Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

mercoledì 30 marzo 2011

Kiko MakeUp Milano

Ciao a tutti!
Come procede la vostra settimana?

Sembra finalmente che la primavera sia proprio arrivata ;)
Non trovate?


Oggi voglio parlarvi degli ultimi acquisti fatti da Kiko (kikocosmetics).
Ho preso il correttore Skin Evolution: è un pò di tempo che lo utilizzo e devo dire che mi trovo bene; ha una discreta coprenza e un effetto opacizzante;

il Luxurious Lashes Mascara: ha un maxi applicatore che rende le ciglia molto voluminose e definite. Da provare!

un rossetto Red Emotion Sheer, colore 107: questa linea di rossetti è caratterizzata da un effetto semi-trasparente e a mio parere ci sono colori molto carini, perfetti per la stagione estiva ;)
Infine una matita per labbra, colore 205, molto facile da applicare. 

Voi acquistate da Kiko?
Vi trovate bene?
Fatemi sapere ;)

A presto!
Kiss, Francy 


Feelings are intense, Words are trivial, Pleasures remain

martedì 29 marzo 2011

Pret-à-Porter Collection by Deborah Milano

Buongiorno bellissime/i,
come state?
Ieri ho fatto un giretto a Orio Center e ovviamente non potevo non comprare qualche cosa.
La scelta è ricaduta su 2 smaltini della nuova collezione della Deborah Milano: Pret-à-Porter ( http://deborahmilano.com/web/product.php?id=770 ). E' un'edizione limitata che offre ben 40 colori diversi, uno più bello dell'altro,al costo di 3,90 euro l'uno.
I colori sono molto belli e in linea con la moda di questo periodo. Ce n'è per tutti i gusti, quindi c'è solo da sbizzarrirsi. Io ho preso il numero 03 e il numero 24, anche se ne avrei presi altri XD

E voi cosa mi dite? Li avete visti o comprati? Vi piacciono???
Attendo le vostre opinioni :)

Un abbraccio

Sindi ^^

domenica 27 marzo 2011

Sound Is My Remedy Feeding Me Energy



Ciao a tutti!
Come avete passato il weekend?
Vi siete divertiti?

Come anticipato nel precedente post ieri sera qui a Bergamo si è svolta la Street Parade: diversi "carri" con vari dj hanno sfilato per le vie del centro movimentando la città fino a tarda sera con tantissima musica e luci.
Ovvio che io, Sindi e Giulia con Alessandra e il suo ragazzo non potevamo mancare, non prima però di aver mangiato una bella pizza :D 


E come ciliegina sulla torta il video di Monsoon, proprio mentre stavamo parlando di un progettino molto allettante!
Veramente fantastico!
E' forse un segno? ;) 

Ecco un pò di foto scattate ieri













 Qui alcuni video




E' stata una giornata veramente bella.
E quindi speriamo che arrivi presto un'altra serata così!
Byeee
A presto!
Kisss

venerdì 25 marzo 2011

Remembering...

Ciao people!
Contenti che finalmente siamo a venerdì? ;).
Che programmi avete per questo weekend?
Io e Sindi, con altre amiche, domani a cena andremo a mangiare una bella pizza e poi tutte in centro città per la street parade.
In poche parole: tantissimo divertimento e tanta musica!Non vedo l'ora!




Oggi stavo pensando al bellissimo viaggio fatto l'estate scorsa ad Amburgo con Giulia e Sindi.
Voi ci siete mai stati?
Tanta nostalgia.
E' stata un'avventura veramente bella, una settimana indimenticabile.
E la città è veramente carina, con un'atmosfera tutta particolare.
Da vedere assolutamente almeno una volta nella vita.
L'obiettivo è di ritornarci ovviamente, per scoprire nuovi lati della città che magari non abbiamo ancora visto e lasciarci un altro pezzettino di cuore :).

Vi lascio con alcune foto scattate durante il viaggio!











Vi auguro un buon fine settimana!
Byeee
Kiss, Francy

P.s. :D






giovedì 24 marzo 2011

Ideas about Spring make-up!!!!

Ciao a tutti,
come state in queste fantastiche giornate primaverili??
Siccome si è parlato di moda e accessori per questa stagione ho pensato di presentarvi le idee di alcuni brand di make up, che proprio per la primavera hanno lanciato alcune collezioni particolari.
In generale si può dire che il make up più in voga in questo periodo è sui toni del rosa, lilla, azzurrino, nude, insomma tonalità molto delicate e fresche, poco impegnative e facili da realizzare.

Inizio parlando della Kiko, quindi di un brand italiano alla portata di tutti, che ha lanciato la collezione Kaleidoscopic ( http://www.kikocosmetics.com/it/prodotti_collezione_kaleidoscopic ). Comprende ombretti in 12 tonalità, utilizzabili aciutti o bagnati, water blush in tubetto, terra + blush, terra + illuminate, eyeliner in crema, pennarello labbra a lunga tenuta, ombretti in stick e un pennello di precisione. Nel sito trovate tutte le info necessarie e se non avete un negozio Kiko nella vostra città, potete tranquillamente acquistare online.

La Essence, marca tedesca, ha lanciato per marzo-aprile la collezione Whoom Bhoooom! ( http://www.essence.eu/it/prodotti/trend-editions/weiterleitung/whoom-boooom.html ) che comprende ombretti mono, eyeliner in crema, gloss, smalti, mini lime e stickers per unghie. Io personalmente non ho ancora trovato questi prodotti, ma credo che arriveranno nei vari negozi OVS e Coin a breve!!!! Inoltre sono stati lanciati anche nuovi colori di smalti, matite occhi, penne per nail art, mascara, che si aggiungeranno alla vasta gamma di prodotti già presenti.

Pupa Milano ha realizzato la Very Vintage Collection ( http://www.pupa.it/ita/Collection/collezione-primavera-2011.aspx ) con 3 ombretti cotti duo, un eyeliner, 3 rossetti, 2 blush trio e 3 smalti. Trovo che questa collezione sia molto carina, fresca per la stagione e ideale per creare un look vintage anni '50 e bambolina.

Collistar ha creato la collezione chiamata Italian Look ( http://www.collistar.it/index.asp ) composta da un trio di ombretti wet & dry disponibili nelle vesrioni Chic, Trendy e Romantic, 2 ombretti effetto seta nelle tonalità Glicine e Blue Jeans, 3 eyeliner, un supermascara tridimensionale blu, un all over illuminante, un maxi fard effetto seta, 2 rossetti, 2 gloss e 3 smalti.

Shepora ha lanciato la linea Look Red Bird ( http://www.sephora.it/it/cid14371/look-red-bird-sephora.html ) che si compone di una palette formata da 4 ombretti e un eyeliner, lo smalto glitter Sparkling Nightbird, lo smalto metallico Night Spirit, un matitone labbra ultra Vinyl, un eyeliner a lunga tenuta e il mascara Atomic Volume. Ovviamente li potete trovare in tutti i negozi Shepora.

MAC ha realizzato la collezione Wonder Woman Colour ( http://www.maccosmetics.com/whats_new/4782/index.tmpl ) formata da 3 palette con 4 colori di ombretti, 2 pigmenti, 2 reflects glitter, un set di ciglia finte, 3 mascara, un eyeliner, 4 rossetti, 4 lipgloss, 2 blush, 2 fissatori trucco minerali, e 2 smalti. I colori prevalenti sono il blu, il rosso, il viola e il marrone.

Chanel ha creato la collezione Les perles de Chanel ( http://www.chanel.com/it_IT/fragranze-cosmetici/Collection-Les-Perles-de-CHANEL-122006 ) che presenta una polvere universale compatta, una palette di 5 ombretti, 2 lucidalabbra, 3 smalti, 2 rossetti, una palette con 4 ombretti base, un fard in polvere, 2 rossetti Rouge Coco, una matita occhi e 2 matite labbra.

Infine Dior ha ideato la collezione New Look Gris Montaigne ( http://www.dior.com/beauty/ita/it/make_up_dior/look/new_look_gris_montaigne/lspringlook.html ) con 2 palette da 5 colori di ombretto, un mascara, una cipria compatta invisibile, un ombretto mono disponibile in 2 tonalità, 2 matite eyeliner, un rossetto, il primo serum rouge Dior e 2 smalti.

Ho preso in esame solo alcuni brand di make up, perchè ce ne sono davvero tanti. Ho cercato di dare un'idea generale dei look per questa primavera presentando marche costose ma anche alla portata di tutti. Voi cosa ne pensate? Quali sono i colori che preferite? E le marche? attendo le vostre opinioni.
Un bacione, a presto.

Sindi ^^

mercoledì 23 marzo 2011

Such A Wonderful Band!

Buonasera a tutti!
Come è iniziata la vostra settimana?
Fortunatamente siamo già a mercoledì, a metà del "percorso" yeeeee.

Bene, oggi ho pensato di parlarvi di un duo electro-pop che mi ha colpito molto in questi ultimi mesi.
Gli Hurts!
Li conoscete? :)




Il duo inglese è composto da Theo Hutchcraft e Adam Anderson.
Theo è il cantante, mentre Adam suona il sintetizzatore e la chitarra.
Prima di formare gli Hurts hanno entrambi fanno parte dei Bureau, poi rinominati Daggers (vi lascio qui di seguito il link di una loro canzone che trovo fantastica).




In seguito nel 2009, dopo aver lasciato la loro precedente band, hanno deciso di dare vita agli Hurts.
Non senza grandi difficoltà hanno iniziato a scrivere canzoni nella loro Manchester e traendo ispirazione da altre città europee in attesa della "ribalta".
Finalmente a maggio 2010 rilasciano il loro singolo di debutto "Better Than Love", che in poco tempo diventa un grande successo in vari Paesi.
Ciò che li caratterizza è l'atmosfera delle canzoni cupa, dark, malinconica, che ti arriva dritta dritta e scatena grandi emozioni, così come il loro look molto sofisticato ed elegante.

Theo: "I think it’s the emotion and it’s all so direct. The lyrics are quite direct and the emotion’s quite grand and dramatic that’s the part people latch on to, that part of it. You write the songs in a bedsit in Manchester you never expect them to get further than that and the fact that you’re being taken to Greece and Germany and everything is an amazing thing but it’s nice to know the people connect with the music no matter where they’re from. I think it’s an amazing feeling".

Dopo il successo del primo singolo, ad agosto ne rilasciano un secondo: "Wonderful Life" che, come il primo, scala le classifiche di tutte le chart del mondo.
Nel frattempo, sull'onda del successo, a settembre viene pubblicato il loro primo album "Happiness", che vi consiglio assolutamente di ascoltare perchè ogni singola canzone merita davvero :).
Ora sono in giro per l'Europa con il loro tour e stanno dimostrando di avere molto talento e passione in ciò che fanno.
Che dire, ascoltateli!
Penso che siano tra le band più interessanti degli ultimi anni e non vedo l'ora di poterli vedere in concerto!


Vi lascio con il video del loro primo singolo!
Fatemi sapere cosa ne pensate!





A presto!
Kiss, Francy

Time waits for no-one, So do you want to waste your time tonight?
Don't be afraid of tomorrow, Just take my hand
I'll make it feel so much better tonight. 
Hurts-Illuminated

martedì 22 marzo 2011

Welcome Spring!!!!!

Buonasera a tuttiiiiii,
come anticipato dal titolo finalmente è arrivata la Primavera e mai come quest'anno anche il tempo è stato perfetto. Ieri infatti c'era un bel sole, caldo e cielo limpido. E il bel tempo dovrebbe continuare anche nei prossimi giorni. Speriamo!!!! L'inverno è stato fin troppo lungo questa volta e direi che è tempo di mettere via piumini, sciarpone e guanti, che dite??? Io lo dico anche con un pizzico di tristezza visto che l'inverno è la mia stagione preferita. (sono pazza???)
Ora è tempo dei fiori ( e allergie??? ^^''). Quali sono i vostri fiori preferiti??? Io adoro le rose di ogni colore, anche se la mia preferita è la rosa nera *.*

Attendo i vostri commenti :)
Un bacione

Sindi ^^

domenica 20 marzo 2011

In Love With Colours!



Ciao a tutti!
Come è andato il fine settimana?
E' volato in un baleno!
E da domani ricomincia il solito tran tran fino a venerdì ;)

Eccovi il post degli accessori di Primavera-Estate!
Come avevo già detto nel post precedente si vedranno colori dalle tinte molto forti e accese, dei più svariati colori.
Per tutti i gusti insomma!

A me personalmente hanno colpito molto il fuchsia e il blu elettrico :)

Eccovi delle foto prese da alcuni siti con gli accessori che mi sono piaciuti particolarmente.

         Asos Enamelled Ring With Metal Surround (http://www.asos.com/)
                                             

                                  Borsa:ASOS Traditional Colour Briefcase (http://www.asos.com/)
                                        Collana: Sveva   (http://www.luisaviaroma.com/)
                                                      Scarpa: Balenciaga


                   Clutch: Marc Jacobs
                Clutch: Chanel
                   Scarpa: Gianvito Rossi
                   Cintura: Meredith Wendell






Queste borse dall'aspetto decisamente "goloso" sono le Candy Bag di Furla.
Carine vero?
Penso che siano perfette per la stagione estiva, adatte per essere portate sia di giorno che la sera.
Sono realizzate in pvc, impreziosite da un lucchetto in metallo a targhetta e come potete vedere ci sono vari colori: giallo limone, verde prato, fuchsia, blu elettrico, corallo e nero.
Voi quali preferite?:)

A presto!
Buona serata!
Kiss
Francy


Acquisti Layla Cosmetics

Buongiorno ragazze e ragazzi,
oggi, dopo il mega temporale di ieri, risplende il sole e ricomincia a fare caldino ^^
La mia idea era di parlarvi degli acquisti fatti ieri al centro commerciale Orio Center di Orio al Serio ( sito: http://www.oriocenter.it/ ), in particolare dei Graffici Top Coat della Layla Cosmetics (sito: http://www.laylacosmetics.it/home.html ). Ne hanno già parlato in molti perchè sono in commercio dall'autunno scorso se non erro, ma volevo darvi la mia opinione personale in merito. A questo link http://www.laylacosmetics.it/mani/smalti/graffiti.html potete trovare tutte le varianti, che al momento sono ben 18, e si vendono a 10,90 euro l'uno. Applicarli è molto semplice: dopo aver dato almeno due mani di un qualsiasi smalto sulle vostre unghie, lasciate asciugare bene e poi passate il graffiti coprendo bene tutta l'unghia. Importante: non passare più di una volta sennò si formano dei grumuli e l'effetto è tutt'altro che bello. Appena applicato noterete che il prodotto inizia a ritirarsi, creando quest'effetto "graffito" che cambia ogni volta!!!! Io ho acquistato due graffiti classici diciamo e 2 brillantinati e devo dire che sono fantastici. Unico consiglio per quanto riguarda quelli brillantinati è quello di applicare davvero poco prodotto perchè tende ad aprirsi meno rispetto ai classici. Questa è la foto di quelli che ho io: nero (n° 02) turchese vintage (n° 11) argento (n° 13) e rosa (n° 14).

Dopo aver applicato il prodotto dovete dare una passata di top coat trasparente, per rendere il risultato lucido e scintillante. Posso consigliare il BRILLIANTDUE sempre di Layla, che oltre a rendere lo smalto brillante, garantisce una lunga tenuta ;)
Ieri, il negozio dove ho acquistato, mi ha anche omaggiato del Lip Gloss in Tube n°1, sempre di Layla, molto carino come packaging perchè presenta un ciondolo a forma di cuore in alto.
Beh, che dire...non avete ancora provato i Graffiti di Layla?? Vi consiglio vivamente di farlo, e se non trovate un negozio vicino a voi, potete tranquillamente fare i vostri acquisti direttamente sul sito ufficiale.
Buona domenica a tutti e...al prossimo post ;)
Baci

Sindi ^^

venerdì 18 marzo 2011

The Colour Rhythm

Buonasera gente!


Oggi ho pensato di scrivere qualcosina riguardo le tendenze di Primavera-Estate 2011.
Visitando alcuni siti e blog di moda ho potuto notare che la prossima stagione sarà caratterizzata dal classico bianco, tortora, nero e da colori fluo come fuchsia, giallo, verde, arancione, blu china e rosso.
Premettendo che le gradazioni del mio armadio sono molto limitate, ovvero dal bianco, per passare al grigio e finire con il nero, vedere outfit con questi colori particolarmente accesi mi ha lasciato un pò così O.O

Devo dire però che alcuni abbinamenti mi incuriosiscono molto.
In particolare mi piacciono molto gli accessori, come borse e scarpe, perfetti accostati a look semplici monocromatici.


Vi lascio con alcune foto, prese da Vogue.it, scattate durante le sfilate




                                               1.Felder-Felder  2.Gucci  

                                         3.Gucci  4.Christopher Kane                                          

                                        5.Basso&Brooke  6.Burberry Prorsum  

                                                 7.Balmain  8.J. Mendel

E voi, cosa ne pensate?
Avete già pensato a come arricchire il vostro armadio per le prossime stagioni?

A presto, con un post tutto dedicato agli accessori!:)
Kiss
Francy 

Risveglio con ITS dei The Rasmus

Buongiorno gente!!!!
Oggi è una bellissima giornata di sole e fa caldo finalmente!!! 20°. In più questa mattina mi sono svegliata con il video del mio gruppo musicale preferito in assoluto, In the Shadows dei The Rasmus!!!!! La band è formata da: Lauri (voce) Eero (basso) Aki (batteria) e Pauli (chitarra) e tutti e quattro vengono da Helsinki, in Finlandia. Qui sotto vi metto il video ;)


Siccome è un gruppo che purtroppo in Italia non è molto conosciuto, volevo scrivervi alcune notizie al riguardo. Sebbene in Italia sono diventati famosi nel 2003 con l'album Dead Letters e il video del singolo appena postato, pochi sanno che la band si è formata nel lontano 1994 a livello scolastico. In seguito hanno iniziato a pubblicare un album dietro l'altro: Peep, Playboys, Hellofatester, Into. Ebbene si, prima che diventassero davvero famosi nel nostro paese, i ragazzi avevano già pubblicato ben 4 album.
In seguito vennero rilasciati Dead Letters, Hell of a collection, Hide from the sun e Black Roses nel 2008, il loro ultimo album. Nel 2009 decisero di pubblicare un Best of 2001-2009 con tutti i loro più grandi successi, sia in versione normale che limited.
Da quel momento il gruppo si è preso una pausa dalle scene, in attesa di realizzare nuovi brani.
Nel frattempo Lauri, il leader del gruppo, ha deciso di realizzare un album da solista intitolato New World, precisando che i Rasmus non si sono sciolti, e il lancio del cd è previsto per il 30 marzo in Finlandia.
Questo è il video del suo primo singolo Heavy!!!


Spero che possiate apprezzare e conoscere meglio questo gruppo perchè merita davvero.
Un abbaccio.

Sindi ^^

giovedì 17 marzo 2011

Festa dell'Unità d'Italia

Buongiorno a tutti!!!!!!!!
Ci tenevamo ad augurare una buona festa dell'Unità d'Italia a tutti!!!!! 150 anni!!!!!! wow!!!!!
Voi come festeggerete?? Ma soprattutto, avete appeso la bandiera sui balconi? ;)
Auguri a tutti e per chi fa il ponte buone vacanze!!!!!!
Sindi & Fra ;)

mercoledì 16 marzo 2011

Post di presentazione

Buongiorno a tutti,
siamo Sindi e Francesca e abbiamo deciso di aprire questo blog per parlare con voi di vari argomenti, che spaziano dalla moda al make-up, dalla musica ai viaggi, dalle nostre passioni alla nostra vita quotidiana. Pubblicheremo almeno un post al giorno e ci auguriamo che possiate trovare interesse nei vari argomenti trattati.
Ma ora veniamo alle presentazioni singole ;)
Io sono Sindi e ho 24 anni. Sono laureata in Comunicazione di massa pubblica ed istituzionale e, in attesa di trovare un lavoro (possibilmente nel ramo studiato) mi dedico alle mie passioni più grandi: viaggi, musica e make-up. Passerei tutta la mia vita viaggiando se ne avessi la possibilità, sia per piacere che per lavoro ovviamente. Tra le varie città visitate le mie preferite in assoluto sono Parigi, Berlino e Amburgo.
Per quanto riguarda l’ambito musicale adoro andare ai concerti e tra i miei gruppi e cantanti preferiti troviamo The Rasmus, Him, Negative, Tokio Hotel, Lady Gaga, Adam Lambert ecc…Questi sono i principali diciamo, ma ce ne sono molti altri J
Da qualche tempo a questa parte mi sono interessata molto anche al make-up e nail art. Devo dire di essere una vera e propria nail polish addicted, non ho idea di quanti smalti ho e non ho più posto ^^ .
Sono una vera principiante nel make up, lo ammetto, ma spero di migliorare col tempo ;). Magari pubblicherò alcune mie creazioni prossimamente.
Non voglio dilungarmi troppo nella presentazione sennò divento noiosa, anzi, passo subito la parola alla mia collega di Blog Francesca!!!!!

Ciao gente!
Io sono Francesca, ho 22 anni e sto frequentando l’università, precisamente il corso di laurea in Infermieristica.
Che dire di me, adoro semplicemente la musica. Penso che passerei ore ed ore ad ascoltarla.
In particolare adoro artisti come Blink 182, Green Day, Adam Lambert, Tokio Hotel, Linkin Park, Him, Depeche Mode e da relativamente poco tempo ho iniziato ad ascoltare e conoscere gli Hurts: penso che siano un duo fantastico sia dal punto di vista musicale e riguardo lo stile J.
Inoltre sin dalle scuole medie sono sempre stata affascinata dall’arte, soprattutto per ciò che concerne la pittura: mi piace molto Klimt e la corrente Impressionista.
Amo viaggiare; le città che mi sono rimaste particolarmente nel cuore sono Monaco di Baviera e  ovviamente Amburgo (viaggio indimenticabile con tanto divertimento e “delirio” :D).
E infine come dimenticare la moda!Eheh.
Adoro tutto ciò che la riguarda: girare per negozi, sfogliare riviste, sbirciare blog e guardare le sfilate delle varie collezioni.
Bene! Direi che la mia presentazione è finita J.
A presto!

Detto ciò siamo pronte ad affrontare questa nuova avventura e ad accogliere chiunque ci voglia seguire.
Baci a tutti :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...