Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

sabato 30 aprile 2011

ROYAL WEDDING: William & Kate!!!!

Buongiorno e buon sabato a tutti,
come state?
Ovviamente non potevo non fare un post riguardo il matrimonio dell'anno!!!! Finalmente William e Kate sono marito e moglie e sono diventati rispettivamente duca e duchessa di Cambridge.
Qualcuno di voi ieri ha seguito la diretta in tv o in streaming? Io ho guardato tutto dalla tv, soprattutto per vedere gli abiti degli invitati, le decorazioni e tutto ciò che ruota attorno a un matrimonio reale!!
Ma andiamo per ordine. La cerimonia è iniziata alle ore 10 (le 11 in Italia) e, per quanto riguarda quello che è stato trasmesso, è durata fino alle 13 e 30 (le 14 e 30 in Italia). In seguito ci sono stati i vari banchetti a Buckingham Palace.
Gli invitati in chiesa erano ben 1900 tra teste coronate vip e gente comune. La cerimonia si è svolta nell'abbazia di Westminster, dove si erano svolti i funerali di Lady Diana.
Il principe William è arrivato alle 10.15 e si è presentato in uniforme rossa da colonnello delle Irish Guards insieme al fratello, nonchè testimone, Harry.
La sposa si è fatta attendere per ben 45 minuti e puntuale, alle 11, è arrivata insieme al padre che in seguito la accompagnerà all'altare.
Kate indossava un vestito bianco disegnato da Sarah Burton, allieva di Alexander Mc Queen, che assomiglia all'abito che era stato indossato da Grace Kelly, la principessa di Monaco. Il vestito è abbastanza semplice, senza decori sfarzosi. Lungo con strascico di almeno 2 metri e un velo leggero sul volto, trucco semplice e coroncina sulla testa. Bellissima!!!!
La damigella d'onore era la sorella Filippa, fasciata in un vestito bianco molto aderente e perfetto.


























La cerimonia è durata un'ora e in seguito William e Kate sono ritornati a palazzo in cazzorra salutando i sudditi in visibilio. C'erano persone provenienti da tutto il mondo per assistere a questo evento e sono state ben 2 miliardi le persone che l'hanno visto da casa.
Alle 13.25 si sono affacciati al balcone e si sono scambiati il fatidico bacio, anzi due. In  seguito hanno sorvolato il cielo di Londra 7 aerei militari e le campane han suonato a festa per tre ore.













Ma ora veniamo alle foto degli invitati, ai loro vestiti e ai buffi cappelli.












 



 










Non tovate che questi cappellini potrebbero far concorrenza a Lady Gaga?? Alcuni sono davvero buffi.
Vi lascio con un video riguardo la cerimonia. :)



A presto e buon fine settimana!!!!
Baci

Sindi ^^

mercoledì 27 aprile 2011

Acquisti Dior, Kiko ed Essence!!

Buon pomeriggio a tutti!!!!!
Come avete trascorso la Pasqua? e Pasquetta? Siete stati a casa o avete fatto una mini vacanza da qualche parte? Io sono stata con la famiglia e parenti e a Pasquetta ho fatto un bel giretto in fiera ( con il tempo che per fortuna ha retto ).
Ieri sono stata tutto il giorno al centro commerciale Orio Center con Francy e la nostra amica Ingrid e ovviamente non potevano scappare alcuni acquistini qui e là.
Vi metto le varie foto con le descrizioni qui di seguito!!! ;)


Inizio con l'acquisto migliore diciamo :) Dior vernis Nirvana numero 704.
E' da un po' che lo tenevo d'occhio, sempre titubante se prenderlo o no. Poi ieri ho visto che erano arrivati anche da Sephora al costo di 19,50 euro (da altre parti li ho visti sui 20 euro) e allora ho deciso di prenderlo (avevo poi anche uno sconto del 15% quindi ne ho approfittato). Non l'ho ancora provato ma devo dire che il colore è proprio divino.
A chi interessa, giusto per sapere, la Essence ne ha fatto uno simile, è solo un poco più scuro.



Nell'ordine: Smalto Kiko grigio chiaro numero 328 (2,50 euro). Smalto Essence Multi Dimension XXXL color "cremino" numero 69 (1,99 euro). Matita per occhi duo Essence numero 07 (azzurro e blu). Pennello per Eyeliner in gel e Eyeliner in gel nero sempre tutto Essence.


Campioncini by Sephora: il primo è uno struccante occhi di Dior, per occhi sensibili, mentre il secondo è un cartonato con all'interno 4 campioni dei nuovi rossetti Rouge Coco Shine di Chanel che si applicano con il pennellino in dotazione. Non avevo mai visto dei campioni di rossetto, voi?

Per ultimo volevo parlarvi di un altro smalto della Essence, il numero 43 chiamato "where is the party?", perchè è praticamente uguale al Paradoxal di Chanel. Ieri in negozio ho constatato di persona :)
Vi metto le foto del mio smalto e di quello di Chanel (foto presa da internet)


Hanno gli stessi riflessi viola-verdi!!!!

Allora, cosa ne pensate dei miei acquisti? Vi piacciono?
E voi cosa avete comprato nell'ultimo periodo?
Fatemi sapere che sono curiosa.
Baci.

Sindi ^^

sabato 23 aprile 2011

Buona Pasqua!


Cogliamo l'occasione per augurare a tutti Buona Pasqua!
Cosa farete di bello?
Pranzo con la famiglia o con gli amici?
Fateci sapere!

A presto!
Baci
Francy&Sindi 


P.S. Mangiate tante colombe e uova di cioccolato eh :P

  

giovedì 21 aprile 2011

21 Aprile 2011



Ciao gente!
Finalmente le vacanze di Pasqua sono arrivate!
Ci voleva proprio.
Oggi è il primo giorno a casa e devo dire che mi sembra un pò strano :D
Sicuro che mi abituerò in fretta!

Che programmi avete per questa settimana?
Io farò qualcosa di molto tranquillo: classico pranzo con i parenti la domenica e forse il giorno di Pasquetta.
E ovviamente uscite con gli amici yeee.

Pochi giorni fa inoltre ho saputo la sede dove andrò per il prossimo tirocinio, e devo dire che sono molto entusiasta :)

Oggi ho pensato di postarvi alcune immagini dei miei "desideri" riguardo la moda
Ditemi che ne pensate.


Ecco, avrete capito che adoro tutto ciò che è impreziosito da borchie ecc
In particolare adoro le Ruthie Davis Spike Shoes (in basso a destra) 
 

Senza dubbio la Givenchy e la Yves Saint Laurent sono le mie preferite

Come poteva mancare lo smalto Dior.
Le nuove tinte credo sia bellissime e molto particolari
Guardate un pò
997 Blue Label
704 Nirvana


804 Perfecto

824 Underground



          887 Purple Mix


Quale preferite?
Io non saprei proprio quale scegliere! 

Ora vi lascio
Byeee
A presto
Kiss, Francy 
 

martedì 19 aprile 2011

PUPA: Collezione Blue Paradise

Buon pomeriggio a tutti,
come state? Sembra che il caldino primaverile stia man mano tornando non trovate? Meno male, io sono ghiacciata i giorni scorsi XD.
Ma veniamo al tema di questo post. Volevo presentarvi la nuova collezione della Pupa per questa estate: Blue Paradise ( http://www.pupa.it/ita/Collection/collezione-estate-2011.aspx ).
Il tutto si compone di 4 luminys ombretti cotti, 3 matite multiplay, 3 lip perfection natutar shine, 3 smalti e un olio secco scintillante per viso e corpo.

Avevo già accennato in quelche post precedente che il colore dominante per questa primavera-estate sarebbe stato il blu, e infatti eccolo qua!! :)
Questa collezione richiama i colori del mare, della tranquillità e delle vacanze. Sarà disponibile in tutte le profumerie a partire da questa settimana ed è anche possibile ordinarla nel vostro negozio di fiducia se non volete rimanere senza ;-)
Di seguito vi metto il video creato da Clio proprio per questa collezione:


Allora che ve ne pare? Acquisterete qualche cosa? Io trovo che sia tutto molto ma molto interessante e non vedo l'ora di toccare con mano.
A presto!!!!

Sindi ^^

domenica 17 aprile 2011

Cromia Femme

Buongiorno e buona domenica a tutti!!!!
Oggi prendo spunto da una mail ricevuta da Style.it per parlarvi della collezione di borse Cromia Femme( http://www.cromia.biz/femme.html ), nata grazie ai designers del brand Cromia che hanno voluto creare questa linea di borse ispirata agli anni Quaranta. Il disegno si ispira a una donna chic che ama borse e scarpe e quindi shopping dipendente no???
Qui di seguito provate tutti modelli creati per la collezione primavera/estate 2011, che sono ben 15, e in più 2 portafogli, 3 pochette, un portachiavi e una cintura. http://www.cromia.biz/collezione/collezione_femme.html




Ora ditemi...qual è la vostra preferita???? A me piacciono molto la 1, 9, 10, e 11.
Attendo le vostre preferienze.
Un bacione.

Sindi ^^

giovedì 14 aprile 2011

Music Got Me Going Higher

Hi people!

Finalmente si stanno avvicinando le vacanze di Pasqua.
Il che vuol dire un pò di relax!
E fra tre settimane si parte per Roma yeeee :)
Per la prima vedrò la capitale.
Sono un pò emozionata devo dire.
Ovviamente quando ho avuto la possibilità di andarci con il liceo ho dovuto rinunciare per l'influenza.
Che fortuna vero? :D

Mia mamma qualche giorno fa ha avuto la brillante idea di fare una borsa ad uncinetto.
Il colore che ho scelto?
Fuchsia, ovvio.


Guardate un pò il risultato

Vi piace?
Per l'estate penso sia perfetta!


Vi lascio con le cinque che più sto ascoltando in questo periodo









Quali sono le vostre, che ascoltate maggiormente nel vostro iPod?
Fatemi sapere ;)
A presto
Buona serata
Kiss, Francy

martedì 12 aprile 2011

This Summer will be Blue!!!!

Buon pomeriggio a tutti,
ieri ho ricevuto la solita mail giornaliera dal sito Style.it e ho trovato un articolo riguardante il colore che andrà più in voga quest'estate 2011: il Blu!!!!
Questa volta non voglio parlare di vestiti e accessori ma di make up. Come potete vedere a quest'indirizzo che rimanda all'articolo in questione ( http://www.style.it/bellezza/shopping/scelti-per-te/2011/04/11/shopping-in-blu.aspx? ) sono tante le marche di maquillage che hanno puntato sul colore blu elettrico per la stagione che sta arrivando. Mac, Yves Saint Laurent, Chanel, Collistar, Dior sono solo alcune delle marche che hanno lanciato ombretti, mascara, matite e, perchè no, anche lipgloss sui toni che vanno dall'azzurro al blu.
Vi metto alcune foto dei prodotti che trovate sul sito indicato e che trovo molto interessanti.

Oltre a questi prodotti ne ho trovati altri girando per il web: Dior, Armani, e Givenchy. :)

Queste sono solo alcune delle cosine che potete trovare nei negozi o online. Praticamente ogni marca si è sbizzarrita a creare la propria collezione basata sui toni del blu.
Ovviamente anche nelle marche "low cost" e quindi più accessibili si possono trovare molti prodotti con questa nuance. In  particolare Pupa, Deborah Milano, Kiko, Essence e H&M hanno creato smalti, mascara, ombretti e matite per tutti i gusti. Di seguito qualche esempio ;)



E voi cosa ne pensate di questo colore? Vi piace?
Fatemi sapere le vostre opinioni!!! Attendo commenti ;)
Bacioni

Sindi ^^
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...