Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

lunedì 31 dicembre 2012

^^^^^^HAPPY NEW YEAR^^^^^^




Buon pomeriggio bellezze!!!!
Pronte per la notte più pazza che ci sia?? Cosa farete???
Volevamo augurarvi Buon Anno e ringraziarvi per seguirci sempre con interesse.
Speriamo di ritrovarvi tutte anche l'anno prossimo per condividere insieme nuove esperienze, consigli e novità!!!
Bacioni a tutteeeeeeeeeeeeeeee
 
Sindi & Francesca

venerdì 28 dicembre 2012

LUSH: Mai Fatto Un Bagno Nell'Oro?

Buongiorno!
Avete passato bene le festività di Natale e S. Stefano??

Abbiamo ricevuto una nuova cartella stampa da LUSH! Eccola!

MAI FATTO UN BAGNO NELL'ORO?


CAPODANNO – Se avete grandi progetti per il vostro 2013 non potete non cominciare il nuovo anno con un adeguato rito propiziatorio. Da LUSH ecco una proposta davvero allettante per un rituale porta fortuna da compiere la notte di Capodanno e da ripetere poi all’occorrenza: un vero e proprio bagno nell’oro!
Gli ingredienti per un autentico bagno a 24 carati sono: una vasca da bagno, un partner con cui condividere questa straordinaria esperienza (perché bagno è bello ma in due è meglio!) e Trilly, lo spumante da bagno 100% vegano grazie al quale tutti (o quasi) i desideri diventano realtà!

Trilly è una pepita magica ricoperta di glitter che trasformerà la vasca in una lussuosa pozza d'oro fuso zampillante, sormontata da montagne di schiuma all'arancia. Come tutti gli spumanti da bagno (che si chiamano così perché fanno una quantità spropositata di soffice e corposa spuma e perché sono realizzati con bicarbonato e cremor tartaro, un derivato della lavorazione dello spumante), Trilly va sbriciolato nella vasca vuota prima di aprire l’acqua. Non serve aggiungere sapone: gli spumanti da bagno Lush sono già detergenti.
Prezzo al pubblico: 6,25 euro (100g).

IngredientiBicarbonato di Sodio, Cremor Tartaro, Sodium Laureth Sulfate, Lustrini Dorati, Lauryl Betaine, Cocamide DEA, Olio Essenziale di Arancia Dolce, Olio Essenziale di Limone, Olio Essenziale di Clementina, Citral, Geraniol, Limonene, Linalool, Hydroxycitronellal, Profumo, Brillantini Dorati


Cosa ne pensate??

Bacio, Francy 

lunedì 24 dicembre 2012

*** MERRY CHRISTMAS ***



Buongiorno bellezze!!!!!!!
Io e Francy volevamo augurare a tutte voi un fantastico Natale!!!!
Come lo passerete?? Famiglia? Amici? Qualche viaggio???
Fateci sapere che siamo curiose!!! ^^
 
Augurissimi ancora e mi raccomando, non mangiate troppi dolci ;)
 
Baci
 
Sindi & Francy


sabato 22 dicembre 2012

CRASHDÏET

Buonasera!

Ecco un post interamente dedicato alla musica, in particolare riguardo una band, che probabilmente molti di voi avranno già sentito, ma che qui in Italia ovviamente non è del tutto conosciuta: i CRASHDÏET.

I Crashdïet sono un gruppo sleaze rock svedese formatosi negli anni 2000, traendo ispirazione da artisti glam quali KISS, Guns N’ Roses, Motley Crüe, Skid Row ecc..

Hanno firmato il loro primo contratto con una famosa casa discografica nel 2004, pubblicando l’anno successivo il primo album “Rest In Sleaze”, dove troviamo molte hit che hanno scalato le classifiche svedesi: “Riot In Everyone”, “Breaking The Chainz”, “It’s A Miracle”.

Nel 2006, purtroppo, il cantante della band Dave Lepard si è suicidato, il che ha portato gli altri membri a lasciare il progetto; nonostante ciò, mesi dopo la tragedia, Martin, Peter ed Eric hanno deciso di riunire la band anche grazie al supporto della famiglia Lepard.
Nel 2007, con il nuovo cantante H. Olliver Twisted, hanno lanciato il loro secondo album “The Unattractive Revolution” con il singolo “In The Raw”. L’hanno successivo Olli ha lasciato il gruppo per proseguire con la band finlandese “Reckless Love”.

A luglio 2009 si è aggiunto Simon Cruz come cantante e nel 2010 è stato realizzato il loro terzo album “Generation Wild” con il primo singolo omonimo. Hanno girato l’Europa con il tour Dark Decadence Tour con Hardcore Superstar e 69 Eyes.

Quest’anno hanno annunciato l’uscita del loro quarto album “The Savage Playground” per Gennaio 2013 (il 22 in tutto il mondo, mentre il 25 in Scandinavia); è possibile preordinarlo dal loro sito ufficiale QUI. L’album include 13 tracce, di cui “Cocaine Cowboys” è il primo singolo (il video è stato pubblicato infatti proprio ieri).


Le date per il prossimo tour sono già state annunciate: da Febbraio toccheranno buona parte dell’Europa, oltre a Brasile, Argentina, Australia; in Italia ci saranno ben 3 date!!
-   - 16 Maggio ROMA (Orion)
-   - 17 Maggio MILANO (Factory)
-   - 18 Maggio RAVENNA (Rock Planet)

Inoltre, a inizio Dicembre, è uscito il DVD “Shattered Glass and Broken Bones” che ripercorre con contenuti live e backstage gli ultimi 3 anni: sicuramente da non perdere!!

Membri della band:
-   - Simon Cruz (cantante e chitarrista)
-   - Martin Sweet (chitarrista)
-   - Peter London (bassista)
-   - Eric Young (batterista) 
   
   Sito web: http://www.crashdiet.org/
   Pagina Twitter: https://twitter.com/crashdiet_org 
   Pagina Dave Lepard: http://www.davelepard.com/

   Conoscete questa band?
   Chi di voi andrà ai concerti?? 
   Fateci sapere!!

   Bacio, Francy  

venerdì 21 dicembre 2012

GLOSSIP Make up


Buon pomeriggio donzelle!!!
Pronte per il week end?? Per molte magari oggi è anche l'ultimo giorno di lavoro prima delle vacanze/ ferie natalizie ^^

Abbiamo appena ricevuto un comunicato stampa riguardo un nuovo brand di make up che ha debuttato in grande stile il 17 dicembre a Milano.
Vi copio direttamente il resoconto del lancio di GLOSSIP Make up ;)



Sta arrivando Glossip!

Il brand ha debuttato lunedì 17 a Milano alla serata “Barbie loves Frankie Morello”


Glossip, il nuovo brand che coniuga la passione per il trucco con un’attenzione speciale alla moda e alle più attuali tendenze make-up, è finalmente on-line con il sito www.glossipmakeup.com!

Un brand complice e femminile, pensato e creato da un team tutto al femminile per donne moderne, smart shopper, attratte dalle ultime tendenze moda, ma al tempo stesso attente al prezzo e alla qualità.
I prodotti, dalle più alte performance, sono testati dermatologicamente  e si ispirano ai segreti dei più famosi make-up artist, garantendo un alto contenuto tecnologico e una grande efficacia nei risultati finali.

La gamma Glossip offre oltre 500 prodotti declinati in altrettante sfumature di colore, una linea Glossip Secrets con segreti di bellezza indispensabili, una linea Glossip Skincare, fragranze e innovative collezioni stagionali che ripropongono in chiave beauty le maggiori tendenze della moda. Non mancano poi gli accessori professionali per un trucco assolutamente perfetto.
Anche il pack è ricercato e innovativo: tonalità argento con logo rosso e un divertente messaggio segreto all’interno.

Per scoprire il mondo Glossip e avere maggiori informazioni su prodotti e offerte del brand e per fare semplicemente i propri acquisti basta visitare il sito www.glossipmakeup.com.

Per vivere un’esperienza in store si possono visitare i punti vendita pilota di Bologna (via Indipendenza, 20) e Genova (via San Vincenzo, 181).  

Di seguito alcune foto della serata:


Avete già sentito parlare di questo marchio?? Vi incuriosisce???
Attendo i vostri commenti ;)

Baci

Sindi ^^

RIMMEL LONDON: Glam Rock & Metal Rush Collection

Buon venerdì!
Pronti per il fine settimana??

Oggi voglio presentarvi due collezioni Rimmel London che potete trovare nelle profumerie in questo periodo.

GLAM ROCK
 
Per dare un tocco di luce al tuo Natale, Rimmel ha pensato per te l’originale Glamrock Collection!
Perfetta come idea regalo, unica da indossare, Glam Rock è pronta a offrirti un look sofisticato e eccentrico.

La punta di diamante della collezione è lo smalto Precious Stones; dotato di una formula particolare che rende i colori brillanti, proverai la piacevole sensazione di essere ricoperta di gioielli! La sua asciugatura ultrarapida ti dona, in pochi secondi, un look luminoso e glamour, perfettamente in linea… con le luci di Natale!
Scegli tra le due tonalità di smalto: Diamond Dust (001) e Crush Ruby (002). Le gemme Glamrock rivestono anche le tue labbra: disponibili per te le due nuove varianti di Rimmel Lip Tint 1000 Kisses: Don’t stop Blushing (130), Kiss me (510), Don’t Let Me Go (320) e Faithful Rose (140).
Mangiare, bere, baciare e baciare e baciare, labbra profonde e splendenti ora dopo ora, con un balsamo talmente confortevole da non accorgerti nemmeno di averlo. Get the London look!

METAL RUSH

Per una serata diversa dal solito o per un look più deciso, Rimmel presenta la nuova linea di smalti Metal Rush.
La loro particolare formula, dotata di speciali pigmenti e perle metalliche, regala alle tue unghie uno smalto dal colore cromato e dal particolare effetto cangiante. Noterai infatti che il colore degli smalti cambierà a seconda dei tuoi movimenti!

 Gold save the Queen
Purple Reign
Royal Blue
Pearl Queen
  
Cosa ne pensate? Avete già visto questi prodotti nelle profumerie?
 
Bacio, Francy 

giovedì 20 dicembre 2012

Neve Cosmetics: i nuovi pennelli CORAL in edizione limitata


Buon pomeriggio,
in questi giorni ci arriva un comunicato stampa dietro l'altro. ^^
Ecco che vado a presentarvi le novità in casa Neve Cosmetics :)

Neve Cosmetics inaugura i nuovi pennelli Coral in edizione limitata

 
Otto pennelli caratterizzati da stile tropicale e morbidezza professionale, acquistabili singolarmente oppure in un convenientissimo set.
Per chi ha il cuore in vacanza, per i makeup artist dallo stile più fashion, e per chi è alla ricerca di strumenti professionali che siano anche sinonimo di stile e colore.
Manico in legno laccato color corallo, impugnatura in metallo lucido viola, setole extra black 100% sintetiche, vegan e crueltyfree.
I pennelli Coral Brushes saranno disponibili in offerta lancio durante la promozione delle vacanze natalizie dal 21 dicembre al 2 gennaio su www.nevecosmetics.it
 
Coral Rounded La giusta via di mezzo tra un eyebuki ed un classico pennello occhi da sfumatura. Ottimo per sfumare ad arte ombretti e correttori in polvere o in crema.
Coral Blend Pennello occhi da sfumatura. Morbido, arrotondato e particolarmente sottile, perfetto per la piega dell'occhio.

Coral Buffer Il pennello flat ma dai bordi arrotondati ideale per blush, contouring e per stendere i fondotinta liquidi con delicatezza.
Coral Define Pennello a lingua di gatto dalle setole compatte e corte. Sottile e precisissimo sia di piatto che di taglio, regala definizione anche ai look più complessi.

 
Coral Blush Pennello da blush soffice e morbido per sfumare terre, blush ed illuminanti.
 
 

Coral Flat Pennello occhi grande a lingua di gatto, ideale per i makeup a tutta palpebra. Ideale anche per stendere primer e correttori.


Coral Highlight Pennello occhi piatto da sfumatura, ideale per sfumare l'ombretto nella piega dell'occhio e per diffondere illuminanti e prodotti per contouring per definire naso e zigomi.


Coralbuki Agile Kabuki ad impugnatura corta dalle setole morbide e vaporose. Ideale per applicare cipria, bronzer e fondotinta minerali in veli sottilissimi.


Cosa ne pensate??? Non sono favolosi???
Li acquisterete??
Fatemi sapere

Bacioni

Sindi ^^




Acquisti Essence, Clinique, Neve Cosmetics e Pupa


Buongiorno bellezze!!!!
Tutto bene?
Oggi volevo mostrarvi i miei recenti acquisti makeupposi ^^


Pupa lasting color numero 811 della collezione natalizia Déco. E' un colore cangiante sul verde oro. Brilla tantissimo grazie ai glitter. Questo è stato un regalo ^^


Essence trend edition Home Sweet Home. Finalmente l'ho trovata anche qui da noi. Ho preso il blush 01 Knits for chicks, il rossetto 02 Berry me home e lo smalto 04 Berry me home.


Neve Cosmetics: approfittando degli sconti e delle spese di spedizione a solo 0.99 centesimi ho acquistato il mascara Occhioni, la matita pastello avorio e il pennello blender. In omaggio ho trovato l'ombretto Sirenetta.


Clinique: ho preso la crema viso Moisture Surge intense, per pelli secche e miste. Sono curiosa di provarla perchè ho letto che è buonissima!!!! Vi farò sapere ;)


E questo è tutto. Voi avete alcuni di questi prodotti???
Fatemi sapere.

Baci

Sindi ^^

mercoledì 19 dicembre 2012

San Valentino con AVON! Make Up e Tante Idee Regalo

Buonasera fanciulle!

Condividiamo con voi un comunicato stampa di Avon con tante idee per il make up e regali per San Valentino!

 
San Valentino con Avon
IL MAKE-UP PER ESSERE UNA PERFETTA REGINA DI CUORI E TANTE IDEE REGALO
 
La chiave per un San Valentino di successo è… essere irresistibili! Per una romantica cena con il fidanzato, un primo appuntamento o un'uscita alla ricerca del principe azzurro AVON ha quello che serve: splendide proposte di make-up per non passare mai inosservata.

Per regalarsi un look affascinante senza rinunciare a colori vivaci e sbarazzini la linea AVON Color Trend cambia design sfoggiando una limited edition “tutta cuori”:
 
  MATITA CONTORNO OCCHI: a prova di sbavature e a lunga tenuta, delinea e definisce senza tirare la pelle, per uno sguardo indimenticabile. Disponibile in quattro tonalità: l'immancabile Nero, uno scintillante Silver, Purple e Green per chi ama stupire! (1,48g-7,50€)
DUO OMBRETTI: quattro particolari combinazioni di colori intensi, setosi, con una  formula vellutata per un ombretto facile da sfumare*. (3,6g - 7,35€)
MASCARA PLUMP OUT: ciglia flessibili, volume al massimo, senza residui né sbavature, per rendere perfetto ogni look. Resistente all'acqua. (7ml - 7,85€)
ROSSETTO KISS'N'GO:  ricco e cremoso, dona colore a lunga tenuta per ore**... quasi a prova di bacio! Disponibile in quattro splendidi colori: Hot Pink Love, Purple Roses, Heartbeat Red e Coco Kiss. (4g - 6,95€)

Per  essere più sensuale basta aggiungere un po' di pepe al make-up!  AVON propone due prodotti perfetti per valorizzare lo sguardo e le labbra ed essere ancora più bella.

GLOSS LABBRA IRRESISTIBLY SEXY: quattro colori per un gloss dalla consistenza super setosa e una sensuale finitura lucida: Sexy Red, Undresses Nude, Alluring Amethyst, Pink Provocateur.  (4,5g - 12,50€)
MASCARA IRRESISTIBLY SEXY : è arricchito con fibre che donano volume alle ciglia, mentre il particolare applicatore le solleva separandole e modellandole. (7g - 11,95€)



Serve poi qualche idea regalo per la dolce metà? AVON pensa anche a questo!


Per LEI

Portachiavi Luxury Butterfly – un portachiavi in metallo che all’occorrenza si trasforma in un praticissimo appendi borse da tavolo. Per non avere le mani occupate al momento del brindisi! (9,95€)
Portagioie – un cuore rosso perfetto per conservare tutti i regali del fidanzato! (15,95€)




Per LUI 

Coltellino Multiuso – il kit perfetto per i moderni Mac Giver metropolitani: pinza in acciaio, lama da 3,5 cm e lama seghettata da 4 cm, apribottiglie, cacciavite e torcia led. con custodia nera, dotata di gancio, chiusura a occhiello e anello portachiavi. Per non farsi cogliere mai impreparati! (8,95€)

Orologio che cambia colore – una sveglia colorata ricca di funzioni: display retroilluminato a LED, ora e data, temperatura in Celsius e Fahrenheit, snooze, allarme e luce notturna che cambia colore. (9,95€)
* Performance Test N. 12-399 condotto su 34 partecipanti
** studio sul consumatore N. 11-653 condottu su 33 partecipanti per 1 giorno


Cosa ne pensate??

Bacio, Francy

martedì 18 dicembre 2012

Review Lasting Finish by Kate. Rimmel London


Buon pomeriggio a tutte!!!
Come procede la vostra corsa ai regali di Natale?? Già acquistati tutti? Chi vi manca???

Oggi volevo fare una mini review riguardo il rossetto di Kate Lasting finish by Rimmel London.
Io e Francy lo abbiamo acquistato su ASOS perchè volevano il colore 04 che qui in Italia, ovviamente, non era in vendita. Tra l'altro era in offerta a 5,33 euro.


Il prodotto è made in England e ha una durata di 30 mesi.
La texture è cremosa, non secca le labbra e il finish è ad effetto lucido/bagnato. Essendo abbastanza cremoso è meglio applicarlo con una matita labbra per disegnare i contorni sennò rischia di sbavare.
La durata è di almeno 4 ore rimanendo impeccabile. Ovviamente se ss mangia o si beve tende ad andare via all'interno, lasciando solo i bordi ( e in questo caso l'effetto è abbastanza cadaverico ).
Vi lascio con lo swatch e l'applicazione sulle labbra ;)  Spero vi piaccia!!!!

Con flash
Luce naturale

Cosa ne pensate?? Vi piace??
Voi avete acquistato altri colori di questa linea??? Fatemi sapere ;)

Baci

Sindi ^^


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...