Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

giovedì 28 febbraio 2013

MI NY Lipstick Kiss to Paris


Buongiorno bellezze!!!!
Tra oggi e domani io e Francy abbiamo un bel po' di novità e review da proporvi ;)

Partiamo con il brand Mi Ny che come sapete può essere considerato il "paradiso delle unghie".
Già a partire dalla fine dell'anno scorso ha messo in vendita solamente negli stores il suo primo rossetto chiamato Kiss to Paris. A partire da quasta settimana invece lo potete acquistare anche online tramite il loro sito internet: KISS TO PARIS


Le colorazioni disponibili sono 16 e spaziano dalle varie tonalità di rosso, al rosa, dai colori neutri al viola.
I lipstick si dividono in 2 categorie: matte e cremosi. Quelli matte rendono le labbra ben definite, vellutate e anche idratate grazie alla presenza del burro di karitè e dell'olio di Jojoba. I rossetti cremosi rendono le labbra luminose, morbide e idratate.


Il packaging lo trovo molto originale e poi la scatolina con la Tour Eiffel è adorabile.
Il prezzo è di 6,90 euro l'uno.

Al momento io non li ho ancora provati, ma sono davvero curiosa perchè sembrano molto interessanti.
Voi li avete già acquistati??
Fatemi sapere!!!

Baci

Sindi ^^


1 commento:

  1. Io siiii ....ho preso il Fatal, un bel rosso acceso morbidissimo e lucido(ma non perlato) con una buonissima durata...
    Consigliatissimo

    Ciao!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...