Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

venerdì 1 marzo 2013

Review ASTALIFT Jelly Aquarysta, Day and Night Cream


Buongiorno a tutte!!!!
Oggi io e Francesca vogliamo parlarvi della prova prodotto che abbiamo fatto riguardo i prodotti Astalift che ci sono stati gentilmente inviati circa un mesetto fa.
In QUESTO post ve li avevo presentati.


Siccome io e Francy ci dividiamo sempre i prodotti che riceviamo, invece di provare i prodotti una sola di noi per 10 giorni, abbiamo deciso di dividere il tutto e quindi provarli per 5 giorni a testa.
Francy li ha provati su di lei, mentre io li ho fatti provare a mia mamma, anche per fare un confronto di risultato tra una pelle giovane e una pelle un po' più matura.
Ma partiamo con la recensione.

Esperienza sulla mamma di Sindi

Per una volta non sono stata io la protagonista di questa prova prodotto, ma mia mamma di 53 anni. Lei ha una pelle tendente al misto/secco, con poche imperfezioni e pochissime rughe. Come ho detto precedentemente ha provato il siero/gel Aquarysta Rejuvenating Concentrate, la crema giorno Replenishing Day Cream e la crema notte Regenerating Night Cream.
Il siero va applicato due volte al giorno, sempre prima di applicare la crema. Ha un colore rosso acceso, ma ovviamente applicato sul viso risulta trasparente.
In seguito va applicata la crema:
- La crema giorno è molto nutriente e protegge la pelle del viso dagli stress ambientali rendendola setosa, idratata e ammorbidita
- La crema notte è un pelo più grassa e ha la funzione di riparazione cellulare e rigenerante.

Jelly Aquarysta
Crema notte ( la crema giorno ha lo stesso colore )

Da questa foto potete notare gli step da seguire per l'applicazione del trattamento:


Posso dire che in soli 5 giorni mia mamma è rimasta più che entusiasta del risultato ottenuto con questo trattamento. La sua pelle è più luminosa, morbida, idratata e uniforme.
Il siero/gel ha un assorbimento rapidissimo, tant'è che in pochi secondi viene totalmente assorbito dalla pelle. Le creme nonostante siano più corpose del gel non ungono. Nonostante ciò però la proteggono e la rendono davvero setosa e levigata. Mia mamma ha potuto notare che la crema giorno è perfetta come base pre fondotinta, infatti la secchezza che aveva, dovuta all'uso del fondotinta appunto, è scomparsa. La pelle risulta morbida, soda e uniforme minimizzandone le rughe.
Posso quindi affermare che questi prodotti vengono promossi al 100%.

Esperienza su Francesca

Ho provato questo trattamento per circa 10 giorni, infatti sono riuscita ad utilizzare ogni campioncino per due volte.
Il Jelly Aquarysta, concentrato di giovinezza, come potete notare dalla prima foto qui sotto, è di colore arancione con consistenza gelatinosa.
L'applicazione è molto confortevole: il concentrato è molto fresco sulla pelle e viene assorbito in pochi secondi.
Al mattino, dopo il Jelly, ho applicato la Crema nutriente da giorno: è di un color pesca; si stende facilmente e non è particolarmente grassa; nonostante abbia la pelle mista durante la giornata non mi rende lucida.
Alla sera, sempre dopo il concentrato, ho applicato la Crema Notte: anche questa è di un colore aranciato e la consistenza è più corposa rispetto alla crema giorno, proprio per il fatto che deve agire per tutta la notte. Al risveglio ho notato che la pelle è luminosa e decisamente più omogenea, rispetto ai rossori che ho di solito.
Prodotti davvero validi!

Jelly aquarysta


Crema giorno



Crema notte



Ecco qui, questa è la nostra esperienza con questi prodotti per la bellezza del viso!

Voi cosa ne pensate? Avete già provato queste creme?

Baci

Sindi e Francy

2 commenti:

  1. non ho mai sentito parla di questi prodotti ma sembrano ottimi

    RispondiElimina
  2. Ciao, trovo la linea astalift molto interessante,grazie

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...