Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

giovedì 18 luglio 2013

Review CND Vinylux parte 1


Buon pomeriggio!!!!!
Oggi voglio parlarvi degli smalti CND VINYLUX che abbiamo ricevuto qualche settimana fa e che per ora ho provato solo io. In seguito anche Francy li proverà così potete leggere anche le sue impressioni.
Questo è quello che abbiamo ricevuto:


- CND Vinylux nel colore Dark Lava #110
- CND Vinylux nel colore Limeade #127
- CND Vinylux Weekly Top Coat
- ScrubFresh




Gli smalti si presentano in tubetto da 15 ml e hanno una durata di 12 mesi. Sono made in Mexico.
Il Top Coat si presenta in tubetto nero dalla stessa capacità e durata.
Il Cleanser è in un flaconcino da 59 ml ed è di colore azzurro. Devo dire che l'odore non è dei migliori. Durata 12 mesi.

La particolarità di questi smalti è che promettono una durata di una settimana e più, su unghie normali o ricostruite, senza applicare nessuna base coat.
Il segreto sta nel Top Coat che, grazie all'esposizione alla luce naturale, rinforza lo smalto giorno dopo giorno, garantendo una durata a prova di sbeccature.
Tutta la collezione Vinylux è composta da ben 62 colori. Ce n'è per tutti i gusti insomma.

Come si applica??
- Pulire bene le unghie con lo ScrubFresh, in modo da togliere qualunque tipo di segno o residuo.
- Applicare 2 passate di smalto Vinylux.
- Una volta asciutto applicare una passata di Top Coat.
- Lasciar asciugare bene il tutto per almeno 10 minuti ( questo è il tempo che ho aspettato io ).

- Per la rimozione utilizzare lo ScrubFresh ( io ho utilizzato anche il mio acetone e il risultato è lo stesso ;) )

Ecco l'applicazione:


Il bordeaux è molto più denso e coprente rispetto al verde lime, però ha un finish opaco, mentre l'altro è satinato.

E questa è la foto dopo una settimana esatta dall'applicazione:


Come potete vedere è perfetto, si nota giusto la crescita dell'unghia e appena appena in cima all'unghia consumato, ma pochissimo; per il resto nessuna sbeccatura.
La rimozione è semplice e non macchia le unghie visto che non si applica nessuna base.
Beh, lo promuovo a pieni voti ;)

Vi ricordo che li potete trovare a questo link: Shop Online
Cosa ne pensate?? Li avete già provati??
Attendo i vostri commenti.

Baci

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...