Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

lunedì 30 settembre 2013

Progetto Lenor Ammorbidente Concentrato


Buon inizio settimana a tutti,
come procede la giornata?

Il questo post voglio parlarvi del progetto Lenor Ammorbidente Concentrato indetto dal sito Desideri Magazine.
Non so se ne siete già al corrente, ma ogni tanto in questo sito vengono organizzati dei progetti a cui tutti si possono iscrivere, con lo scopo di diventare ambasciatrici o ambasciatori. Se si ha la fortuna di essere scelti, e questo è il mio caso, potrete ricevere a casa vostra un pacco con il prodotto per il quale ci si è canditati e tutta una serie di campioni da distribuire, oltre che alle istruzioni del tutto.
Lo scopo principale del progetto è far conoscere a più persone possibili il prodotto che, in linea di massima, è nuovo sul mercato.
Ecco quello che ho ricevuto io giusto l'altro giorno:


Il prodotto in questione è il nuovo ammorbidente concentrato Lenor, nella profumazione Oro e Fiori di vaniglia.
Nel pacco c'era:
- Il prodotto da 750 ml che proverò io
- 35 campioni di prodotto da 140 ml ciascuno da distribuire
- Il manuale del progetto
- Il libretto con i vari questionari che dovrò far compilare man mano alle persone a cui ho fatto provare il prodotto.


Questo è solo un post di presentazione. Nei prossimi giorni proverò per bene questo ammorbidente e poi vi farò sapere le mie impressioni al riguardo.

Baci

Sindi ^^

1 commento:

  1. uso spesso questo ammorbidente ed è davvero ottimo
    xoxo
    buon lunedì

    NEW BEAUTY POST!!
    FOLLOW ME ON:
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...