Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

lunedì 30 giugno 2014

REVIEW MAC Alluring Aquatic Mystical Lipstick


Buongiorno e buon inizio settimana a tutti!!!
Come state? Passato bene il weekend? Qui è stato abbastanza pessimo per via del tempo...

Oggi voglio parlarvi del rossetto MAC che avevo acquistato un po' di tempo fa nello store di Oriocenter. Mi sto riferendo a Mystical della collezione Alluring Aquatic.


Contiene 3gr di prodotto ed è made in Canada.
Il packaging lo adoro, infatti è uno dei motivi principali per cui ho acquistato uno di questi rossetti. E' in metallo effetto specchio e dal colore verde acqua con delle gocce in rilievo che sembrano davvero delle vere gocce d'acqua. Troppo bello!!
Il colore è un bel nude e la consistenza è cremosa, infatti è un cremesheen.
Il profumo è il classico di tutti i rossetti Mac *_*


Essendo di texture cremosa la durata non è delle migliori. Dura 2 ore se non si mangia e non si beve, altrimenti inizia a svanire dall'interno verso l'esterno.
Nonostante tutto però non sbava e sta al suo posto senza matita. Si stende molto bene e non secca minimamente le labbra.
Il colore può essere indossato con qualsiasi trucco, perché dona solo un velo di colore in più alle labbra. E' adatto per qualsiasi occasione e stagione secondo me.
Vi lascio alcuni swatches:

 
 
Voi avete acquistato qualche prodotto di questa collezione??
Fatemi sapere!!
 
Baci
 
Sindi ^^
 


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...