Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

mercoledì 24 settembre 2014

REVIEW M.A.C. Heroine Lipstick

Buonasera!

Oggi vi parlo del rossetto Heroine di M.A.C. preso qualche settimana fa!

Si tratta di un rossetto viola matt, ne troppo scuro ne troppo chiaro, che si sposa perfettamente con il colore trend del 2014, il famoso radiant orchid.

I viola sulle labbra mi piacciono molto ma questo colore non sapevo se con la mia carnagione sarebbe stato bene; alla fine un pò a scatola chiusa ho deciso di acquistarlo e devo dire che non mi sono trovata pentita!

Con flash


Con flash
Nonostante la texture sia opaca l'applicazione è molto facile, scorre facilmente sulle labbra, e non secca particolarmente.
La durata è davvero ottima, 5 ore buone, anche dopo pranzi e cene.
Ho trovato la rimozione un pò difficile, nonostante lo struccante waterproof rimane un leggero alone rosa sulle labbra.

Vi lascio gli swatches 


Cosa ne pensate??

Bacio, Francy

2 commenti:

  1. Io lo amo... Con Ruby Woo è sicuramente il mio rossetto preferito.. Se stessi cercando una matita da abbinargli ti consiglio Invidia di Neve.. E' leggermente più chiara ma come tonalità è identica!

    Boo di insanebazar.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...