Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

lunedì 20 ottobre 2014

Haul Rocky Horror Picture Show Lipstick by M.A.C.

Buonasera!

Parliamo dell'ultima collezione in edizione limitata di M.A.C. uscita da poco negli store! Si tratta della Rocky Horror Picture Show che in molte stavamo aspettando!

Qualche giorno fa siamo andate a Orio Center per vedere se fosse arrivata allo store M.A.C., infatti era quasi intatta!

Il packaging è nero in contrasto con l'immagine delle labbra rosse; l'interno delle confezioni è molto particolare, infatti è rappresentato Frank-n-Furter.

Ecco i nostri acquisti!

FRANCY

Ho scelto di acquistare il rossetto Frank-n-Furter, un rosso dal sottotono freddo dal finish matte; non possedevo un rosso e quindi non me lo sono fatta scappare :D

L'ho provato un paio di volte e devo dire che è fantastico; la stesura non è particolarmente difficile, scorre bene sulle labbra, e la durata è ottima! Come tutti i rossetti tende a seccare un pò le labbra.

SINDI

Io ho acquistato SIN. E' già da un po' che lo addocchiavo, e quando ho saputo che usciva con questa collezione potevo non comprarlo? Ovviamente no.
Il colore è un bordeaux molto scuro e, se sulla mano la tonalità vira più verso il marrone, sulle mie labbra invece il risultato è un rosso scurissimo.
La texture è matte e devo dire che lo trovo un po' duretto da stendere (come la maggior parte dei rossetti scuri in realtà). La durata invece è fantastica; per almeno 5 ore non si muove.
Lo adoro!!!



Voi avete acquistato qualcosa di questa collezione?? Penserete di acquistare?

Baci
Francy&Sindi

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...