Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

venerdì 3 ottobre 2014

Progetto Desideri Magazine Head & Shoulders


Buon pomeriggio!!
Settimana scorsa ho saputo che sono stata scelta come ambasciatrice del progetto Head & Shoulders e questa settimana ho ricevuto il pacchetto con tutto l'occorrente.
In tutta Italia siamo ben 8.000 ambasciatrici ;)  
Non è la prima volta che mi capita di essere scelta e devo dire che questo tipo di "lavoro" mi piace molto.
Ma vediamo cosa ho ricevuto


Il pacco contiene:
- Shampoo Head & Shoulders per me da 250 ml nella variante Lisci e Setosi
- 20 campioncini da 75 ml di shampoo Lisci e Setosi
- 10 campioncini di shampoo formula Classic
- Manuale del progetto
- Libretto per raccogliere le opinioni per la ricerca di mercato


I miei compiti per i prossimi 2 mesi saranno:
- provare Head & Shoulders su di me e poi vi farò una bella recensione in merito
- distribuire i campioni tra parenti, amici, colleghi e conoscenti in modo che lo possano provare
- raccogliere in seguito le loro opinioni sul prodotto
- ovviamente scrivere di tanto in tanto sul sito del progetto opinioni, recensioni e svolgimento del programma.

Che dire, non vedo l'ora di mettermi all'opera ;)

Vi lascio con una composizione che ho fatto e il sito di Desideri Magazine


Baci

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...