Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

lunedì 6 aprile 2015

SANTA CRUZ @ Live Club Trezzo


Buongiorno e buona Pasquetta a tutti!!!
Eccoci qui con un altro bel post musicale. Ormai avrete capito che adoriamo andare ai concerti ;)
A tal proposito giovedì 2 aprile siamo andate con Ingrid al Live Club di Trezzo sull'Adda, non per vedere gli Amaranthe ma bensì i Santa Cruz, giovane band della Finlandia di cui vi abbiamo già parlato diverse volte.
Quando mesi fa abbiamo visto che avrebbero aperto il concerto non potevamo crederci; finalmente, dopo 2 volte che li avevamo visti e conosciuti in Finlandia, sarebbero venuti in Italia.
Essendosi esibiti come primo gruppo han suonato solo 7 canzoni, ma hanno dato non il meglio di loro, di più.
Sono miglioranti tantissimo rispetto all'anno scorso, molto più professionali, potenti e assolutamente rock!!

La canzone di apertura è stata We Are The Ones To Fall, azzeccatissima visto l'intro che ha, per poi proseguire con Velvet Rope e My Remedy, che è una delle nostre preferite.
Let them Burn è stata la quarta canzone della serata, sempre tratta dal loro ultimo album; in seguito hanno proposto Nothing Compares To You che appartiene al loro album di esordio, canzone molto più lenta e ritmata rispetto a tutte le altre.
Penultima canzone è stata Wasted & Wounded, bella potente e carica con cori e parti in chitarra notevoli.
Infine, in chiusura, non potevano fare scelta migliore nel mettere Aimingh High, il primo singolo tratto dal loro primo album; questa canzone trascina il pubblico che è una meraviglia, infatti è stato il momento più "crazy" della serata.
La scaletta:
Tutta la loro esibizione è durata una mezz'ora circa, decisamente troppo poco per una band che ha da dare molto di più, e lo ha dimostrato comunque.
Scesi dal palco hanno firmato autografi, fatto foto con i fans e scambiato due parole un po' con tutti. Peccato la transenna che ci divideva (inutile secondo noi), il poco spazio e il fatto che non si sentisse nulla perché sono usciti proprio quando era salito sul palco il secondo gruppo, gli Engel.
Vi lasciamo alcune foto e video che abbiamo fatto:






Ovviamente siamo certe che torneranno in Italia, magari come headliner questa volta e speriamo il più presto possibile!!!!
 
 
Chi di voi era presente al concerto? Impressioni?
 
 
Baci
 
 
Sindi&Francy

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...