Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

sabato 31 gennaio 2015

LAYLA PRO presenta VINTAGE COLLECTION


Buon sabato a tutte!!!
Come passerete questo weekend all'insegna del sole?? (almeno qui da noi)

In questo post voglio presentarvi la nuova collezione di makeup nata in casa Layla Pro.
Vediamola insieme!!


Questa collezione è composta da un mascara, 3 ombretti e 6 rossetti.

MASCARA WITH BENEFIT

Un Mascara con caratteristiche non solo estetiche ma anche benefiche. Un prodotto con principi attivi che stimolano la crescita e l’aumento del volume delle ciglia. Mascara with Benefits di LaylaPro triplica il naturale aumento di volume in soli 15 giorni di utilizzo. Il Tripetide GHK permette alle ciglia di sembrare più lunghe, più spesse e più forti. Mascara with Benefits vi donerà fino al 43% di lunghezza in più e 40% di aumento del diametro cigliare.

APPLICAZIONE
Per ottenere il massimo dal prodotto consigliamo di pettinare le ciglia prima dell’applicazione. Procedere quindi con la stesura del mascara partendo dalla radice e proseguendo lungo tutta la lunghezza prima sulle ciglia superiori e successivamente su quelle inferiori. Dopo la prima applicazione lasciare asciugare il prodotto e ripetere l’applicazione per un risultato più evidente.


COLOUR PRO EYESHADOW
 
LaylaPro presenta Colour Pro Eyeshadow, una sontuosa gamma di ombretti la cui texture avanzata e leggera come la seta dona colore al vostro sguardo. Bello e audace, puro e sofisticato. Colour Pro Eyeshadow è un invito irresistibile a giocare con il colore. La formula degli ombretti LaylaPro contiene polveri pure come la seta e crea una texture morbida e leggera che scivola sulle palpebre in un velo colorato. Tre diverse finiture per look professionalmente perfetti: quella mat dà un colore liscio, intenso; quella satinata crea lucentezza; quella scintillante illumina con riflessi iridescenti. Gli ombretti si possono indossare singolarmente o miscelati insieme per creare una varietà infinita di fantastici effetti personalizzati.

APPLICAZIONE
Per accentuare i punti luce applicare una tonalità chiara o perlata all’interno della palpebra mobile e sull’arcata sopracciliare. Le tonalità più scure vanno applicate nell’angolo esterno dell’occhio e lungo la piega della palpebra mobile per valorizzare il movimento e intensificare lo sguardo.


VINTAGE LIPSTICK

 
Rossetto a lunga durata con finish opachi, lucidi e satinati. La linea inimitabile di rossetti LAYLA PRO. La gamma è in grado di offrire da un lato un effetto estetico veramente sorprendente ed impeccabile e dall’altro un’azione eudermica particolare. La presenza di un’ampia gamma di cere ed esteri naturali garantisce la plasticità e la flessibilità allo stick e favorisce l’aderenza del rossetto sulle labbra per una tenuta più duratura. Il sapiente dosaggio dei suddetti componenti rende il rossetto opaco LAYLA PRO VINTAGE LIPSTICK un prodotto unico e prezioso che avvolge le labbra di splendide armonie.
 
 
Devo dire che i prodotti sono pochi, ma mi incuriosiscono parecchio. Spero di trovarla in qualche negozio per vederla di persona.
 
Cosa ne pensate???
 
Baci
 
Sindi ^^
 

giovedì 29 gennaio 2015

REVIEW Nude Magique BB Powder by L'Oreal Paris

Buongiorno bellezze!

Oggi vi voglio parlare di una cipria che sto utilizzando ormai da parecchi mesi, si tratta della Nude Magique BB Powder di L'Oreal Paris


E' made in Italy, durata di 24 mesi; 9g di prodotto
 
La prima BB in polvere Di L'Oréal Paris per ricreare le 5 dimensioni di una pelle nuda vellutata:
1) Pelle 100% vellutata
2) Zero lucidità
3) Freschezza e luminosità
4) Coprenza impeccabile

5) Mat ma non secco  

Texture cremosa e vellutata e pigmenti anti-lucidità micronizzati per una coprenza modulabile. Tre nuance universali che si adattano ad ogni tipo di pelle. Il risultato? Pelle nuda "vellutata" e un delicato effetto mat per una coprenza impeccabile. Ideale per pelli da miste a grasse.

E' disponibile in 3 colorazioni, io ho acquistato la piu chiara "light skin"

La confezione ha due scomparti, uno con la cipria ed uno contenente lo specchietto e la spugnetta in silicone.

Era da parecchio tempo che volevo una cipria che rendesse la pelle opaca, senza che dopo 2 ore dall'applicazione diventasse lucida; devo dire che questo prodotto mantiene le promesse!
La descrizione dice che ha una texture cremosa..no, è semplicimente una polvere compatta che una volta stesa sopra il fondotinta uniforma maggiormente l'incarnato andando ad opacizzare.
Io la utilizzo con un piumino, non con la spugnetta in silicone che vi è all'interno, perchè credo che il risultato sia migliore soprattutto nella zona T.

Una volta terminata la riacquisterò sicuramente! Io ve la consiglio!

Bacio, Francy

martedì 27 gennaio 2015

Carnevale 2015 con La Truccheria

Buongiorno!!!!
Oggi voglio condividere con voi un comunicato che ci è arrivato da parte de La Truccheria. Il tema è il Carnevale, con eventi e sconti ;)


ARTISTIC CARNIVAL

Libera la tua voglia di colore e dai sfogo alla tua fantasia, per il Carnevale 2015 La Truccheria e Make Up For Ever ti propongono tante iniziative artistiche!

 
Lecture di Carnevale
Impara tutti i segreti del make up partecipando al nostro workshop dedicato al Carnevale.
Lunedì 9 febbraio dalle 10 alle 13 presso la nostra Academy due make up artist del team de La Truccheria ti insegneranno a realizzare 2 look perfetti per la tua festa in maschera.
Come partecipare?
Chiama La Truccheria allo 051 229171 per prenotare il tuo posto. Affrettati, sono limitati!
La partecipazione alla Lecture è gratuita con una spesa minima di € 40,00 in prodotti artistici o effetti speciali Make Up For Ever.
Sconto speciale
Vuoi divertirti a realizzare il trucco personalmente? Dal 9 al 21 febbraio in Truccheria troverai tutti i prodotti artistici e gli effetti speciali scontati del 20%!
Potrai scegliere tra un vasto assortimento di glitter, strass, colori acquerellabili, pigmenti fluorescenti e ciglia finte per la creazione di una maschera perfetta.
Servizi su misura
Se invece preferisci affidarti alle mani esperte delle nostre make up artist prenota subito uno dei servizi esclusivi di Carnevale. Scegli tra il Trucco Maschera o il Trucco Effetti Speciali, l’effetto WOW è garantito.
...e per i più piccoli, sedute di Trucco Bimbi per completare il loro travestimento!

Che la festa abbia inizio!

Parteciperete??

Baci

Sindi ^^

venerdì 23 gennaio 2015

GREEN COLLECTION by Mi-Ny


Buonasera!!!!
Pronte per il weekend? Cosa farete di bello?

In questo post voglio mostrarvi una nuova collezione di 4 smalti curativi fatti con ingredienti naturali. Il brand è l'italianissimo Mi-Ny.
Vediamoli insieme ;)


 
GREEN COLLECTION, una collezione di 4 smalti creati con ingredienti di origine Naturale come mais, manioca, olio di pistacchio e minerali marini. Questi nuovissimi smalti curativi si prenderanno cura delle vostre Nails nutrendole, rinforzandole e stimolandone la crescita! Le vostre unghie sono deboli? Invocate il potere della Natura!

NATURALE STRENGHT BASE:
Smalto per unghie con l'84% di ingredienti di origine naturale. La sua speciale formula include una sostanza, ricavata dallo Stelo della Rosa, che ritarda l'invecchiamento delle cellule essenziali delle nostre unghie.  Contiene inoltre un raro e prezioso olio naturale dalle proprietà indurenti e curative, estratto dalla pianta del Pistacchio.

NATURAL GROWTH BASE:

Smalto con ingredienti di origine naturale che stimolano la crescita dell'unghia. La sua speciale formula contiene un cocktail di vitamine A, C ed E che migliora l'idratazione delle unghie. Include inoltre Componenti Minerali estratti dalle Alghe Marine che migliorano la crescita dell'unghia. La presenza dell'Estratto di Castagno stimola la circolazione sanguigna accelerando la crescita.

POWER OF NATURE TOP COAT:
Smalto protettivo con l'83% di ingredienti naturali come Amido di Patate, Mais, Grano e Manioca. Dona Brillantezza allo smalto. Protegge lo smalto dallo scheggiamento e ne prolunga la durata.

POWER OF NATURE BASE:
Smalto Base protettiva con l'84% di ingredienti di origine naturale come Grano, Mais, Amido di Patate, Manioca e Olio di Pistacchio. La sua speciale formula è stata studiata per rinforzare le unghie e per creare una buona base che permetta di prevenire lo scheggiamento dello smalto.

Il prezzo di ogni smalto è di 8,90 euro, e li potete acquistare ONLINE, oppure nei negozi Mi-Ny.
STORE MI-NY
BERGAMO - Via Tiraboschi, 46.
COMO - Via Natta, 1 (Piazza San Fedele).
MILANO - Piazza Argentina, 3 (Corso Buenos Aires).
PARMA- Strada Cavour, 25B.
TORINO- Via Garibaldi 53D.
UDINE - C.C. CITTÀ FIERA (2° Livello).
VENEZIA - C.C. NAVE DE VERO (Marghera).
VICENZA - C.C. LE PIRAMIDI (2° Livello).

Cosa ne pensate? Li avete già provati??

Baci

Sindi ^^
 

giovedì 22 gennaio 2015

Make Up For Ever-La Truccheria: Spring Color

Buongiorno bellezze!

Condivido con voi un nuovo comunicato che abbiamo ricevuto da parte de La Truccheria riguardo le novità Make Up for Ever per la prossima Primavera!

SPRING COLOR
UNLIMITED LASHES. VIBRANT COLORS
 
Chi sarà la star indiscussa di questa primavera? Il colore, naturalmente, e la sua luminosità accentuata dai riflessi di luce. Fissa un appuntamento con le tonalità di punta di questa stagione, come il rosa e il rame, rivisitati in tonalità rare
per un trucco presente ma trasparente. Con una sola cosa in mente: puntare tutta l'attenzione sulle ciglia. "La maggior parte delle donne vogliono davvero un colore che si fonda con la pelle e che tratti le loro ciglia. E 'una vera cultura delle
ciglia ", spiega Dany. "Questo è uno stile, non una moda." Da abbinare a questa nuova collezione di colori per occhi e labbra, Make Up For Ever ha creato il Mascara Smoky Stretch.
Ispirato direttamente dall'esperienza dei truccatori dietro le quinte, in una sola passata questo mascara può allungare, separare e definire le ciglia con perfezione professionale. La frangia ciliare non è mai stata più incantevole.
Come dichiarazione di stile di questa elegante collezione, dal fascino moderno, l'immagine ritrae una sensuale collana di ciglia disegnata in chiave body art. "E’ un modo rock' n 'roll di trasporre artisticamente l'idea di ciglia superstar, senza
virare in un look totalmente astratto o tribale", spiega Dany.
Spolverato con un velo di colore che richiama e illumina le ciglia nere, questo ornamento sulla pelle è molto morbido. Così anche il trucco del viso, con il suo aspetto trasparente, evita l’effetto strutturato rendendolo accessibile a qualsiasi
donna che sogna ciglia allungate all'estremo.


MASCARA SMOKY STRETCH
 
PROFUSIONE DI STILE
Allungare, distendere e separare! Smoky Stretch è il nuovo allenamento adottato dai professionisti del backstage che vogliono ciglia ben allungate, senza grumi, dalla straordinarialunghezza e curvatura. Un solo colore per esaltare l'intensità e farsi notare con stile: nero e intenso, imbattibile.
ALLUNGAMENTO PERSONALIZZATO
Per donare alle ciglia lunghezza e compostezza, la formula Smoky Stretch è composta dal complesso FLEX CONTROL che combina i vantaggi tensori della sericina, una proteina che viene dalla seta, e le proprietà modellanti di un composto di due gomme: Gel alginato e Resina di acacia. Un accessorio indispensabile per creare il massimo effetto. Lo scovolino dalla forma conica è
realizzato con un polimero flessibile che scivola tra le ciglia e le abbraccia dalla radice alla punta, donando loro forma e allungandole una ad una, fino alla più piccola. Grazie al diametro ideale garantisce che la giusta quantità di mascara sia applicata ad ogni singola ciglia, senza grumi. Ottenere un look dalle ciglia
lunghissime ora sarà un gioco da ragazzi!


ROUGE ARTIST INTENSE

La nuova tendenza moda sono labbra lievemente colorate in una leggera tonalità nude. "Pearly Golden Pink" per gli amanti dei toni freddi e "Pearly Pink Copper" per gli appassionati dei look solari: c'è una tonalità per tutti i gusti. Indipendentemente dal colore della pelle, la finitura delicatamente trasparente,
concede qualsiasi mix.


ARTIST PALETTE PRO

Queste tre sfumature di ombretti nei toni rosa ramati sono stati progettati per rendere il colore lo sfondo superstar per ciglia dall’effetto più “WOW” che mai. Cipria "Fairy Pink", tenue "Magma" e arancione "Copper Red": questi colori dall’effetto metallizzato illuminano la pelle senza strafare fondendosi e
adattandosi ad ogni carnagione. I loro versatile effetto perlato riflette la luce per un finish in cui il il colore non è mai quello che sembra.
Sottili, delicati, facili da utilizzare, posso essere indossati da soli o miscelati insieme per variare gli effetti. Non c'è limite alle combinazioni grazie all'effetto seta cangiante dei colori.
La pigmentazione soft garantisce un risultato sempre ottimale.


Cosa ne pensate??

Bacio, Francy

mercoledì 21 gennaio 2015

PILLOW LIPS by Neve Cosmetics

Buonasera bellezze!!!!
Condivido con voi un comunicato che ci è arrivato fresco fresco da Neve Cosmetics.
Vediamo di cosa si tratta ;)

Labbra voluminose e morbide… come un cuscino


Pillow Lips, natural volumizing lip balm

Pillow Lips by Neve Cosmetics è il nuovo trattamento in stick che intensifica il volume delle labbra grazie ad una sinergia di ingredienti naturali e vegetariani.
La sua formula è arricchita da uno speciale estratto vegetale marino dall’azione volumizzante, l’olio di alga Dictyopteris. Questo prezioso ingrediente stimola gli adipociti presenti nella mucosa labiale a restituire volume alle aree carenti.
Pillow Lips ha un finish trasparente impreziosito da una speciale satinatura che contribuisce otticamente a conferire volume. La sua texture liscia e burrosa avvolge le labbra con estrema piacevolezza, senza pizzicare.
Il volume delle labbra risulta più definito e la superficie appare più levigata ed uniforme. 



Il film leggero e non appiccicoso di Pillow Lips fornisce protezione dalle aggressioni climatiche e allo stesso tempo previene la perdita di acqua dai tessuti.
Ideale quindi per preservare l’idratazione e l’integrità delle mucose labiali contrastando screpolature e secchezza.La formula si avvale di pregiati oli vegetali naturali tra cui olio di Argan noto per dare morbidezza e nutrimento ed olio di Vinaccioli per contrastare l’invecchiamento cutaneo e prevenire la formazione di piccole rughe.
Pillow Lips si applica sulle labbra asciutte ogni volta che queste necessitano di cura, volume ed idratazione.
L’utilizzo costante favorisce l’efficacia dei suoi principi attivi sulle labbra.
Pillow Lips è un prodotto vegetariano, italiano e Made in Italy.
Debutterà mercoledì 28 gennaio su
www.NeveCosmetics.it.
 
Cosa ne pensate???
Baci
Sindi ^^
 

martedì 20 gennaio 2015

REVIEW ItStyle Satin Lipstick n°12

Buongiorno!!!
Oggi voglio parlarvi di un rossetto, che mi ha regalato la mia amica Paola della pagina The most beautiful Makeup is Confidence , della marca ItStyle. Fino ad ora non avevo provato nessun loro prodotto.
 
Il rossetto in questione è il numero 12 della linea Satin Lipstick.


Contiene 4 ml di prodotto, è Made in Italy e ha una durata di 18 mesi dall'apertura. Nonostante sia un satin la dicitura sulla scatola dice effetto matt a lunga durata.


Il packaging è argento satinato e lucido e la forma è ovalizzata (sinceramente preferisco la classica forma circolare, molto più comoda).
Il colore è un borgogna non tanto scuro, anche se dalla foto potrebbe sembrare il contrario.


La stesura è molto semplice. Il prodotto è cremoso e molto intenso come colore. Appena applicato è lucido, ma col passare del tempo tende a diventare opaco e a fissarsi di più sulle labbra.
La tenuta è buona se non si beve o mangia, altrimenti tende a sbiadire velocemente.

Ecco gli swatches:


Come vedete il colore è portabilissimo anche di giorno ;)

Come vi sembra? Voi avete rossetti della marca ItStyle?

Baci

Sindi ^^



lunedì 19 gennaio 2015

Nuovo arrivato in casa LolaChat: Coccy

Buon lunedì bellezze!

Condivido con voi un nuovo comunicato LolaChat, vediamolo!

Auricolare o portafortuna?      


La gamma LolaChat, gli auricolari per cellulari e mp3 da indossare e scambiare con le amiche, si arricchisce di un nuovo modello portafortuna: Coccy!

 

Coccy, la coccinella portafortuna per ragazze che affrontano la vita con positività, è l’ultimo arrivato in casa LolaChat, gli auricolari per musica e cellulare only for girls. Non delle semplici 
cuffiette, ma dei veri e propri accessori moda!
Coccy va ad aggiungersi alla gamma di auricolari LolaChat nata da un’idea dell’imprenditore Franco Leoni, un papà preoccupato per le figlie adolescenti che passavano sempre più tempo con il cellulare vicino. Con il loro design trendy e alla moda, gli auricolari LolaChat sono pensati per rendere cool l'utilizzo delle cuffiette anche per telefonare.
 

Perché le coccinelle portano fortuna?

Nel nord Europa si dice che quando una coccinella ti sfiora si avvera un desiderio. Qui in Italia si racconta che quando una coccinella ti si posa addosso avrai fortuna per un numero di mesi pari a quello dei puntini presenti sulle elitre rosse. La coccinella, fin dall’antichità, è rappresentata in miti e racconti come un animale legato alla dea della fortuna e dell’abbondanza proprio grazie al suo colore rosso, considerato di buon auspicio.
 

LolaChat: musica e chiacchiere in tutta sicurezza!

Secondo una ricerca condotta da CoReCom, il cellulare è responsabile del 99% delle radiazioni elettromagnetiche assorbite dal nostro corpo ma basterebbe allontanarlo di soli 30 cm dalla testa per abbattere del 90% l’esposizione alle radiazioni. E con il microfono integrato e il cavetto lungo ben 1,2 metri, gli auricolari LolaChat sono perfetti per godersi lunghe chiacchierate e la propria musica preferita in tutta sicurezza.
 

LolaChat: gli auricolari 100% made in web

Scelti da una giuria di sole ragazze, gli auricolari LolaChat sono 100% made in web: ogni parte creativa (dal nome al logo, dal design al visual) è il risultato di un bando che ha visto sfidarsi su famose piattaforme online i designer emergenti più interessanti del panorama internazionale.

Gli auricolari con microfono Lola Chat sono acquistabili nelle Librerie Coop, nelle librerie Elledici e online su www.lolachat.com, Amazon e nel Facebook Store LolaChat al prezzo di 14.95 euro.
 
 
Bacio, Francy

domenica 18 gennaio 2015

Outfits Sindi #8


Buona domenica a tutte!!!
Come state? Io e Francy siamo un po' prese col lavoro, ma ci siamo ancora eh ;)

Oggi voglio pubblicarvi altre 5 idee di outfit.
Vediamo un po' :)


Giacca nera Zuiki
Maglietta in tulle nero trasparente con sotto top panna Pimkie
Pantaloni larghi plissettati neri Zuiki
Scarpe Lita nere by Jeffrey Campbell


Maglietta Nightmare Before Christmas Disney
Gonna nera NewYorker
Leggings H&M
Stivaletti neri con teschio ViaMaestra


Cardigan bianco, rosso e nero Desigual
Maglia a maniche lunghe Desigual Cirque du Soleil
Jeans skinny rossi con cuciture marcate nere NewYorker
Stivali neri con catene ViaMaestra


Crop top nero con manine scheletro bianche H&M
Canotta nera con dettaglio in pizzo sul fondo Tezenis
Gonna nera con teschi H&M
Leggings neri OVS
Stivaletti neri con teschio ViaMaestra


Top/vestito Vixxsix
Leggings neri con borchie laterali ASOS
Stivaletti neri con teschio ViaMaestra


Cosa ne pensate???

Baci

Sindi ^^


martedì 13 gennaio 2015

HAUL Ultimi Acquisti con Saldi e non!

Buongiorno bellezze! 

Oggi voglio mostrarvi gli ultimi acquisti fatti nelle ultime settimane con i saldi e non!

Su EMP

Top Spiral più lungo sui fianchi con il disegno Sugar Doll

Clip per capelli a forma di mano di scheletro Poizen Industries

Orecchini Alchemy Gothic Black Cherry a forma di fiocchetto con pietre rosse; su quelle inferiori vi è uno scheletro

Orecchini Alchemy Gothic a forma di pentacolo

T-shirt Vocal con borchie a forma di croce sul davanti, lungo le spalle e sul retro

Cardigan leggero lungo con cappuccio Overlay Hood

Berretto Full Volume by EMP con fiocchetto a pois

Cardigan H&M lungo in felpa, fa parte della linea uomo XD

Collana girocollo Conbipel

Leggings Tezenis con motivi floreali e stampa pitonata nero su nero

Stivali Nero Giardini con 2 cerniere sulla parte posteriore


Cosa ne pensate?

Bacio, Francy
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...