Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

giovedì 28 luglio 2016

REVIEW Crema mani LOCHERBER Milano

Buonasera!!!
In questo post vi voglio parlare di una crema mani che sto utilizzando da qualche settimana e che mi era stata regalata.
E' del marchio LOCHERBER che io sinceramente non conoscevo.


Il tubetto è da 30 ml, quindi perfetto anche per viaggiare, ha una durata di 12 mesi dall'apertura ed è Made in Italy.
E' adatta a tutti i tipi di pelle, dermatologicamente testata e senza parabeni.
Il profumo è al The Verde, molto delicato e per nulla dolce. E' molto buono.


L'inci è il seguente:

Si assorbe in poco tempo, quindi è perfetta da mettere anche durante la giornata perché non unge.
Non ha una consistenza molto corposa, quindi la ritengo adatta per questo periodo e non per l'inverno, quando le mani sono tendenzialmente più secche.
Io mi sono trovata bene quindi ve la consiglio ;)


Conoscevate già questo marchio? Avete provato qualche loro prodotto?

Baci

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...