Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

giovedì 29 settembre 2016

Mi-Ny: Chromatic Mirror Powder

Buonasera!!!!
In questo post vi parlo di una novità in casa Mi-Ny, che è stata presentata durante la Vogue Fashion Night Out di Milano.
Vediamo di cosa si tratta ;)


MI-NY ALLA VFNO 2016 PRESENTA LE NUOVE MI-NY CHROMATIC MIRROR POWDER


Una serata unica, divertente e davvero eccezionale quella della Vogue Fashion’s Night Out 2016 per MI-NY. Il temporary showroom COOL HUNTER ITALY, location strategica del quadrilatero della moda, ha visto protagonista il brand specializzato nel mondo nails con tante e incredibili novità che hanno ammaliato per l’intera serata non solo giornalisti e blogger, ma anche il pubblico curioso.
A catturare l’attenzione, le nuovissime Chromatic Mirror Powder di MI-NY, sei imperdibili polveri in diverse nuance che in pochi secondi donano alla manicure un effetto specchio dagli accenti metallici.
 
Cosa ne pensate??
Io sarei curiosa di provarli!!!!
 
 
Baci
 
Sindi ^^
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...