Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

martedì 31 gennaio 2012

Concorso da parte di Passione X il Make Up

Rieccomi per segnalarvi questo fantastico concorso di make up creato dalla pagina Passione X il Make Up
Vi copio direttamente il tema e tutto il regolamento qui, e in fondo vi lascio il link diretto alla loro pagina ;)

Passioncine!!!Passioncini!!!

Rieccoci...dopo la luuuuuunga attesa il concorso è arrivato assieme ai 7000 iscritti! Prima di tutto ringraziamo TUTTI VOI per averci aiutate a raggiungere questo meraviglioso traguardo...senza di voi nulla sarebbe possibile...la condivisione delle opinioni...foto...recensioni...GRAZIE!Come potrete notare dal titolo...il tema del concorso sono le DRAG QUEEN ...chi non le ama?Ah...j'adore!E che makeup favolosi che sfoggiano... artistici, vivaci...Quindi cosa c'è di meglio se non prendere ispirazione da loro?Non c'è nessuna restrizione in merito...potete ispirarvi a una foto, crearlo partendo dalla vostra fantasia/idea, farvi consigliare...non c'è problema!Potete anche usare un modello/modella ...l'importante è che il makeup sia creato da VOI!!! ...e che sia un trucco da Drag Queen ovviamente ;)Siete pronte/i?Siete calde/i?Allora preparate pennelli, colori e ...fantasia!!! ;)...ma prima...leggete le regole...su su su...ultimo sforzo :P

"I WAS BORN A GIRL...OTHERWISE I'D BE A DRAG QUEEN'' - Dolly Parton

REGOLAMENTO:

1-Il concorso è aperto ai cittadini italiani ambosessi...se abitate all'estero e volete partecipare dovete darci un indirizzo italiano a cui spedire i premi..
Il concorso ha durata di 21 giorni: inizio--> 1 febbraio 2012 fine---> 21 febbraio 2012 alle ore 12.00

2-Per partecipare è necessario essere iscritti alla nostra pagina Facebook e alla pagina di Rouge Bunny Rouge: https://www.facebook.com/rougebunnyrouge

3-E' ammessa SOLO 1 immagine a testa(possibilmente collage con viso e particolari in risoluzione buona, MAX 7MB).Il makeup potete realizzarlo su voi stessi o su qualsiasi altra persona.
Mandate il vostro lavoro a mpaola.pilloni@gmail.com e io aprirò poi un album e inserirò le immagini.

4-NON è ammesso l'uso di programmi di grafica per modificare il trucco o voi stessi.Potete usarlo solo per migliorare luci/ombre o per creare il collage.

5-L'immagine dovrà essere accompagnata da una spiegazione... ispirazione o motivazioni, ma una spiegazione sarà obbligatoria.

6-Le immagini e la descrizione varranno prese da Paola e sistemate in un apposito album di foto visibile a tutti.Dopo la pubblicazione del vostro lavoro taggatevi nella foto!

7-Ricordatevi che è importante che il trucco sia ispirato alle DRAG QUEEN!Non deve essere un makeup da giorno o comunque non portabile :)

8-Il makeup NON dovrà esser stato usato precedentemente per nessun concorso o evento o similari.Per comprovare l'autenticità dovrete allegare il classico bigliettino(NON applicatelo con il pc, deve vedersi il viso con il makeup terminato!)con il vostro nome/nick, concorso e data.

9-Al termine del concorso SOLO PAOLA E MAURY decideranno la vincitrice/il vincitore.La nostra decisione sarà insindacabile e come sempre le polemiche non saranno ben accette, ma siamo qui per divertirci no?;)

10- Il concorso andrà a buon fine SOLO se le partecipazioni saranno da 10 in su.In caso contrario sarà annullato o verranno prese delle decisioni per risolvere al meglio la situazione.Il premio verrà spedito da Maury tramite raccomandata.

11-Ultima raccomandazione: IMPEGNATEVI E DIVERTITEVI!!! ...E DATE SFOGO ALLA VOSTRA FANTASIA!!!

Premi:



FORZA CREATIVI!!!

Link alla pagina: Passione X il Make Up
Link al concorso: Concorso

Divertitevi e fateci sapere se partecipate!!!!!
Baci

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...