Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

venerdì 24 febbraio 2012

Evento AVON per il Rossetto Shine Attract a Milano

Buongiorno bellezze!!!
Eccoci qui per parlarvi dell'evento AVON che si è tenuto ieri, 23 febbraio 2012, a Milano.
Protagonista della serata è stato il nuovo rossetto SHINE ATTRACT, di cui vi parleremo dettagliatamente in seguito con alcuni swatches.

L'appuntamente era alle ore 18.30, alla Blend Tower, nel lounge dell'undicesimo piano.
L'atmosfera era molto carina, con luci e musica ad accompagnarci.
Erano presenti la responsabile delle Relazioni Esterne AVON Cristina Quintini e Mariangela Pini, la sua collaboratrice per le Relazioni Esterne, alcune rappresentanti del brand, oltre a giornalisti e bloggers.
L'ospite d'eccezione dell'evento è stata Carla Gozzi, che voi tutti conoscerete grazie al suo programma " Ma come ti vesti?" su RealTime insieme ad Enzo Miccio.

Abbiamo avuto modo di parlare di persona con la simpaticissima Giorgia, PR Avon con cui siamo in contatto, che ci ha subito messo a nostro agio.
Abbiamo conosciuto altre blogger come noi: Anja e Angie dei blog thedollsfactory e beautyenxhi e Mary del blog that's my own world, nonchè presentatrice Avon.
Insieme ci siamo scambiate opinioni in ambito fashion e make up.

Dopo aver ascoltato alcuni consigli di stile di Carla Gozzi, per quanto riguarda outfits, make up e capelli, e scambiato pareri con Cristina in merito alle missioni sociali sostenute da AVON, abbiamo colto l'occasione per testare il nuovo rossetto, grazie ai make up artist presenti alla serata.

Che dire, per essere il primo evento a cui partecipiamo è stata un'esperienza bellissima!!!
Assolutamente da rifare ;)

Ora vi lasciamo a qualche foto scattata da noi :)
Enjoy!!!















A presto!!!!

Sindi ^^ e Francy

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...