Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

sabato 28 aprile 2012

Dior CROISETTE Collection

Buonasera!
Pronti per il ponte del 1° Maggio? Cosa farete?

Eccovi la collezione Dior per l'Estate: Croisette!

Lo spirito Croisière Dior risplende e ispira le tonalità più vibranti del maquillage di questa estate. Una Collezione che gioca con i contrasti delle sfumature calde dallo  splendore incandescente e i blu acquatici. Largo allo chic sensuale e al “french touch”, al glamour di una pelle delicatamente abbronzata, sublimata da vestiti morbidi dal plissé a forma di raggi di sole tipico della Maison Dior. 

-Diorskin Nude Tan - Soleil


La 1° cipria abbronzante Dior che si adatta alla tonalità della pelle e alla luminosità dell'ambiente per un'abbronzatura ultra-naturale tutto l'anno.
Disponibile in sei tonalità: Honey; Amber; Cinnamon; Spicy; Toffee; Sienna.

-Diorskin Nude Tan - Eclat
La 1° cipria illuminante Dior che associa tonalità di colore e di luce a sfumature naturali per un effetto 'bonne mine'  fresco e luminoso.
Accompagnate dal suo mini pennello kabuki, queste ciprie si desclinano in 4 armonie: 2 sfumature rosate, per donare un tocco di freschezza e di effetto anti-grigiore, e 2 varianti color albicocca per un effetto 'bonne mine' vibrante di sensualità.
Aurora; Sunlight; Zenith; Sunset.

-5 Couleurs
Per l’estate, la palette 5 Couleurs è impreziosita da un motivo “plissé” a forma di raggi di sole, un riferimento Couture agli abiti Dior le cui rifiniture testimoniano il savoir-faire della Maison.
La palette si declina in due armonie, una esplora i pastelli acquatici e l'altra rivisita gli ocra delle terre mediterranee.
Swimming Pool; Aurora

- Dior Vernis
Lo spirito Croisette si declina fino alla punta delle dita con gli smalti "Saint-Tropez", un turchese acquatico e "Bikini", un corallo fresco e glamour.

- Eye Gloss 
Il primo gloss per le palpebre firmato Dior. Dior offre alle palpebre un ombretto in gel dalla freschezza aquatica per una luminosità cristallina. La sua brillantezza effetto “wet” e i suoi colori con riflessi multiformi si abbinano per uno sguardo glamour dai colori della Costa Azzurra. L’applicatore, in un solo gesto, lascia un effetto perfetto e uniforme sulla palpebra, per un risultato dalla tenuta estrema. Questo gloss waterproof si declina in quattro sfumature cristalline.
Azur; Sunset; Seashell; Tan

- Lip Balm
Dior ha creato Dior Addict Lip Balm, dalla texture incredibilmente fondente e dall'azione di trattamento intenso, per un risultato maquillage ancora più luminoso. Il suo segreto?
Una formula arricchita con oli dall’eccezionale potere nutriente, per labbra più belle, levigate e rimpolpate.
Crystal; Crystal Coral; Crystal Pink

- Lipstick
Palace; Casual; Jet-Set

- Ultra Gloss
Formula ultra-leggera e non appiccicosa regala istantaneamente alle labbra volume e morbidezza. Brillante!
Orange Sari; Rose Croisette; Brun Panama; Aube.

- Liner Waterproof
La formula ultra-morbida, rilasciata dal liner retrattile, si stende agevolmente permettendo un trucco facile, di lunghissima tenuta e di una  precisione incomparabile.
Turquoise 

Avete già avuto modo di vederla nelle profumerie?

A presto!
Bacio, Francy 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...