Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

giovedì 26 aprile 2012

Orly: Feel the Vibe

Good Morning people!!!
Avete passato un buon 25 aprile ieri?? Cosa avete fatto?
Qui da me c'era una fiera e quindi quale occasione migliore per andarci visto che pure il tempo era finalmente bello. Il sole sembra tornato tra noi!!!

Oggi voglio presentarvi, tramite la cartella stampa che ci è stata inviata, la nuova collezioni di smalti Orly per quest'estate!!!!

Estate 2012… Senti già le vibrazioni? Moltiplicale ed amplificale con Orly “Feel The Vibe”!

La nuova collezione smalti Orly per l’estate 2012 "grida" energia. 6 nuove nuance vibranti e brillanti!



- Trend –
Colori neon, fluo e brillanti per esprimere la gioia di vivere senza inibizione. Per un look al passo con i trend della moda, gioca con i colori in sovrapposizioni cromatiche sempre nuove!
- Il consiglio moda di Libera Ciccomascolo -
Per ottenere un look personale, stendi i colori neon e fluo sulle nuance chiara (DayGlow) o scura (After Party) per schiarire o scurire la tonalità! Puoi usarle anche su altri smalti Orly nei toni del nero, grigio scuro, beige, bianco a formulazione cremosa!


 -Palette-

Beach Cruiser => Rosa corallo fluo. Consistenza leggera per un massimo effetto fluo dei pigmenti. Stendere tre strati sottilissimi.



Day Glow => Bianco con leggera iridescenza. Stendere in due strati sottili per una perfetta uniformità e profondità del colore.



Skinny Dip => Blu marino intenso. Consistenza leggera per un massimo effetto neon dei pigmenti. Stendere tre strati sottilissimi.



Melt Your Popsicle => Arancione fluo.  Consistenza leggera per un massimo effetto fluo dei pigmenti. Stendere tre strati sottilissimi.



After Party => Nero infuso di minuscoli glitter turchese. Stendere in due strati sottili per una perfetta uniformità e profondità del colore.



Glowstick => Giallo lime acido effetto neon. Consistenza leggera per un massimo effetto fluo dei pigmenti. Stendere tre strati sottilissimi.



Packaging:
- Display da banco, pratico e tentatore, ideale per mettere in risalto i colori della collezione con il minimo ingombro. Contiene 18 flaconi di smalto da 18 ml, 3 per colore.
- Stecca da 6 pezzi, 1 per colore, 18 ml cad. Perfetta per il tavolo da lavoro del professionista.
Già disponibili.



Tutti gli smalti Orly, incluse le nuove collezioni, non contengono formaldeide, DBP e toluene. Flacone di vetro pregiato nel vantaggiosissimo formato da 18 ml con il pratico e pluripremiato “tappo anti-scivolo” in gomma rigida per la stesura ottimale dello smalto.


Informazioni sul brand Orly
Si fa presto a dire Manicure, quando si parla di Orly, il brand californiano leader mondiale del Nail Care, distribuito in esclusiva in Italia da Ladybird house – Modena.
Da 36 anni Orly si occupa a tutto tondo della bellezza delle unghie naturali, con oltre 20 trattamenti diversi fra rinforzanti, ristrutturanti, idratanti e lucidanti. Inoltre, la cartella colori degli smalti, tutti 3-FREE (privi di formaldeide, DBP e toluene), propone più di 200 nuance fra classiche, di tendenza e naturali.
Che dire poi del sempre amato French Manicure? Negli anni ’70 fu proprio Jeff Pink, fondatore del brand Orly, ad inventare il french manicure! Ideato per dare un look sempre perfetto ed impeccabile alle unghie ma che non entrasse mai in conflitto con il ruolo interpretato sul grande schermo dalle star di Hollywood, oggi il french manicure è universalmente conosciuto come un vero e proprio must.


About Ladybird house
Ladybird house nasce nel 1992 ed è la prima azienda per il mercato professionale in Italia ad occuparsi esclusivamente di Ricostruzione Unghie, Smalti, Trattamenti e Bellezza per Unghie, Mani e Piedi. Da sempre al fianco dei professionisti di settore allo scopo di promuovere ed elevare la professione di tecnico delle unghie, con uno sguardo sempre attento allo stile, le tendenze e la moda, Ladybird house offre agli operatori la possibilità di creare unghie splendide che si possono definire in mille modi eccetto che “finte”, prodotti, know-how e strumenti per il benessere e la bellezza a 360° di unghie, mani e piedi. I suoi marchi e le sue linee sono un punto di riferimento anche per i consumatori e garanzia di bellezza, eleganza e sicurezza. Ladybird house produce e distribuisce il marchio Lh e distribuisce in esclusiva i celebri marchi internazionali CND, Ibd, Orly.


I brand di Ladybird house:

CND
IBD
·         Ricostruzione unghie in gel ed acrilico
LH CONCEPT
ORLY
·         Oltre 20 trattamenti fra ristrutturanti, rinforzanti, base coat, top coat per unghie naturali
·         Smalti e collezioni stagionali di tendenza
·         Manicure ad effetto gel colorato, alle vitamine, della durata di 2 settimane, con Gel FX
·         Linea mani e corpo aromaterapica
·         Manicure Orly Hollywood STAR Manicure
·         Trattamenti SPA per mani e piedi





Ladybird house - Modena (Distributore Esclusivo Italia brand Orly): Tel. 059-284163. Orly on-line: www.smaltiorly.it ; Ladybird house on-line: www.ladybirdhouse.it


Cosa ne pensate??
Io trovo che i colori siano uno più bello dell'altro!!!!!
Baci

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...