Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

martedì 26 giugno 2012

Rossetto ghiacciolo?? Ecco POPSTICK di Maybelline

Buongiorno a tutti!!!
Come state? Vi state abbronzando con questo sole e caldo?? Io no, il sole non lo sopporto :)

Viste le alte temperature ecco che oggi vi presento il nuovo rossetto creato da Maybelline New York, che ricorda un fresco ghiacciolo.
La collezione si chiama Popstick ed è già disponibile in tutte le profumerie!!!



In tutto abbiamo 5 rossetti, dalla consistenza trasparente, brillante e traslucida, che rilasciano sulle labbra un velo di colore, per un effetto naturale e fresco.



Ogni colore ha una fragranza fruttata, che corrisponde al suo nome. Abbiamo:
- 10 Pink Sugar
- 60 Citrus Slice
- 70 Orange Crush
- 30 Pink Lollipop
- 80 Cherry Pop

La collezione è in edizione limitata e ogni rossetto costa 9,99 euro.




Cosa ne pensate??
Io li ho già visti in negozio e devo dire che sono davvero carini ed originali. I profumi poi sono fantastici!!!!

Baci

Sindi ^^

3 commenti:

  1. Come scelta personale sto BOICOTTANDO questo brand come tanti altri da quando ho saputo che testano su animali...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per ora utilizzo solo uno dei loro mascara.
      Speriamo che prima o poi cambino scelte...

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...