Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

mercoledì 29 agosto 2012

Essence nail art express dry drops review


Buongiorno bellezze!!!
E' da un po' che avevo in mente di fare questo post, ed ecco che finalmente ho avuto il tempo necessario.
Vi voglio parlare infatti delle Nail Art express dry drops di essence, ovvero le gocce che asciugano rapidamente lo smalto.
E' da un po' che sono in commercio, ma io le ho acquistate da poco perchè ero curiosa di provarle!!!!



Il flacone è in vetro e contiene 8 ml di prodotto. L'applicatore è con il dosatore contagocce e hanno una durata di 30 mesi una volta aperte.
Hanno la consistenza di un olio, infatti scivolano via sulle unghie molto rapidamente.



Come si applicano:
- Mettere come d'abitudine una base
- Applicare due passate di smalto su entrambe le mani
- Applicare una o due gocce, a seconda della grandezza delle unghia, su ogni dito, facendo ben attenzione che il liquido copra interamente tutta l'unghia. Essendo come un olio muovete il dito quando le applicate così il liquido si può espandere in ogni angolo. Consiglio di applicarle tenendo sotto la mano almeno un foglio di carta perchè l'olio si espande ovunque e gocciola all'esterno.
- Con un fazzoletto asciugare bene i bordi nel caso la goccia sia finita sulla pelle. Si rimuove subito senza problemi.

Lo smalto risulta asciutto in 2 minuti quindi, calcolando le varie passate e le gocce, in 10 minuti avete il vostro smalto bello che asciutto!!!
Ovviamente non vi dico di lavarvi subito le mani o fare chissà che lavori, però io ho appurato che lo smalto è davvero perfetto!!!

Vi mostro i vari smalti sui quali ho provato le gocce:


Da sinistra verso destra: H&M U must have this, NYX 105 algae, Layla ceramic effect n° 25, essence collezione Ballerina Backstage 04 do a floating pirouette, Astra n° 30.


Da sinistra verso destra: Nail inc. notting hill gate, Pupa lasting color, Shaka golden blackberry, Avon fuchsia fun, Kiko n° 357.

Queste sono le marche che ho provato e con le quali le gocce funzionano.
Il prezzo è davvero basso, 2,29 euro se non erro. O comunque meno di 3 euro.
Sul mercato poi ce ne sono altre di altre marche che sono molto più care :)

Voi le avete già provate?? Come vi siete trovate???
Se non avete mai molto tempo per mettere lo smalto beh, sono da provare ;)

Bacioni

Sindi ^^

3 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...