Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

mercoledì 28 novembre 2012

JELLY CHRISTMAS: il gift di Astalift per questo Natale 2012


Buongiorno,
oggi voglio condividere con voi il comunicato stampa che ci è appena arrivato da Astalift.




JELLY CHRISTMAS!
IL GIFT DI ASTALIFT PER UN NATALE ALL’INSEGNA DELLA BELLEZZA
Milano, novembre 2012 - Il Rosso e l’Oro che caratterizzano i prodotti Astalift rendono magico il Natale e impreziosiscono la quotidiana routine di bellezza con la preziosa sfera in Limited Edition che racchiude i must della gamma, per regalare (o regalarsi) un viso luminoso e giovane ogni giorno.


La sfera contiene infatti la referenza di punta, Jelly Aquarysta Rejuvenating Concentrate, e due mini size da 15 ml di Replenishing Day Cream e Regenerating Night Cream.
Il Jelly Aquarysta è un vero e proprio Concentrato di Giovinezza che, grazie alla presenza di Astaxantina e tre differenti tipi di collagene e ceramidi micronizzate tipo-umano, combatte i segni più evidenti di invecchiamento prematuro, macchie, rughe e colorito spento, restituendo al viso un aspetto visibilmente più giovane, luminoso e tonico. Fresco, sensuale e dalla texture leggera, l’applicazione del Jelly si trasforma in un vero momento di piacere nella routine quotidiana di bellezza.
La Replenishing Day Cream, grazie alle virtù protettive e ristrutturanti dell’Astaxantina e dello Squalane vegetale, è l’ideale per una perfetta idratazione e per prevenire la comparsa dei segni visibili del tempo. La pelle riscopre fin dalle primissime applicazioni elasticità, compattezza e luminosità, garantendo una più intensa idratazione e morbidezza.
La notte è invece il momento ideale per attivare il processo di rigenerazione della pelle. La Regenerating Night Cream, infatti, agisce sulla pelle durante il sonno. Olio di Meadowfoam ed estratti di artemia favoriscono il ricambio cellulare e aumentano il livello di idratazione con immediato effetto anti-invecchiamento.
Il Christmas Gift di Astalift è disponibile nelle profumerie a 82 € (prezzo consigliato al pubblico).
Voi avete già provato queste creme???
Baci
Sindi ^^

2 commenti:

  1. mai provata... un po' costosa...ma mi piacerebbe davvero provarla ^^
    kiss e buona giornata cara
    vendy

    NEW POST
    follow me on:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...