Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

lunedì 29 aprile 2013

DIOR Addict Be Iconic GLOSS

Buonasera bellezze!

Oggi voglio presentarvi i nuovi gloss Be Iconic di Dior. Sono in tutto 24 colorazioni, per tre diversi effetti.
“Il colore è indispensabile alla bellezza. Il rossetto, un accessorio di moda”. Per Christian Dior, era ovvio. Un nuovo manifesto cromatico: Dior Addict Gloss è il nuovo magico tocco di brillantezza e di moda. Un accessorio creativo e indispensabile per divertirsi con le tendenze. Una brillantezza estrema che gioca con gli effetti, fa girare la testa e gli sguardi: tutti gli occhi sono su Dior Addict Gloss.
La sua formula magica offre alle labbra una brillantezza inedita e un confort assoluto. Il suo segreto: il Mirror Shine Complex, microsfere cristalline polarizzate ordinano la riflessione della luce ricreando la magia di uno specchio perfetto. La formula trattante in gel, arricchita di sfere di acido ialuronico, rimpolpa e idrata le labbra, per un effetto volumizzante intensificato.
Dior Addict Gloss è disponibile in un vortice di 24 nuove tinte colorate e trendy, declinate in 3 differenti effetti, facili da indossare,
per giocare con lo stile: Scintillante, Perlato, Puri.


Gli "Scintillanti"

L’effetto star che estremizza la brillantezza a specchio con una nota paillettata elegante.

 
I "Perlati"

Riflessi sfumati grazie a una texture miscelata con fini madreperle in ogni tinta.  


 
I "Puri"

Tinte sciroppo, delicate o laccate, per uno "shot" di colore glossy sulle labbra.  



L'accessorio must-have per le "party girl" attente alla moda: uno smalto ultra brillante. Facendo eco alla gamma Dior Addict Gloss, per un look perfettamente coordinato, Dior presenta 4 smalti glossy che si abbinano alle 4 tinte star della collezione: Spring Ball, Princesse, Diablotine e Délice. E per un effetto ultra-glossy, il Gel Coat, la versione 3.0 del classico top coat che riproduce la forma, la tenuta e l'effetto gel a lunga durata della manicure professionale. Magnifico! Un nuovo accessorio indispensabile si aggiunge all’ultimo Dior Addict Gloss, per portare la magia fino alla punta delle dita: Dior Vernis diventa “Scintillante”, con 4 nuove tinte star ispirate ai gloss must-have: Spring Ball, Princesse, Diablotine e Délice.



Cosa ne dite? I colori sembrano davvero belli!

Bacio, Francy

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...