Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

venerdì 24 maggio 2013

NEW IN: Ultimi acquisti Makeup!

Buon pomeriggio!

Rieccomi per un breve post dove voglio mostrarvi gli ultimi acquisti in ambito makeup!

- Lime Crime Lipstick

Acquistato da un sito online inglese, da un ordine insieme a Sindi e la sua amica Paola. Ho scelto il colore Poisonberry, un bel viola/fuxia *_*
L'ho provato già qualche volta e devo dire che è il mio rossetto preferito del momento! Con la spedizione mi pare di averlo pagato intorno ai 18€. Più avanti farò una recensione in merito

- L'Oreal Paris Top Coat Confettis
Smalto di base trasparente con glitterini bianchi e neri, per creare un effetto caramella! 

- Couvrance Stick correttore giallo
Correttore in stick per pelli sensibili. E' già il secondo che acquisto e mi trovo molto bene. Sono indecisa se prendere anche il color corallo! Qualcuno di voi l'ha provato?

- Pupa Mascara Vamp! e Lastin Color

Ho approfittato della promozione da Limoni 
Sono molto curiosa di provare questo mascara avendo letto molte recensioni positive! Ho acquistato il colore nero.

Come smalto ho preso il 625 Dark Rose

- Collistar Ombretto Mat Wet&Dry
Ombretto cotto satinato e vellutato. Colore 24 Argilla

Ecco qui, fatemi sapere cosa ne pensate!

Bacio, Francy 

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...