Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

venerdì 21 giugno 2013

ORLY SmartGELS

Buongiorno bellezze!

Novità in casa ORLY! Vediamo di cosa si tratta!

ORLY SmartGELS: un manicure da salone … a casa tua!

Desideri avere unghie sempre colorate e in ordine ma all’appuntamento in salone preferisci un manicure semipermanente home-made, senza però rinunciare alla qualità di un servizio professionale? ORLY ha la soluzione più SMART!

ORLY SmartGELS è un Sistema Manicure Smalto Gel che puoi utilizzare quando vuoi, direttamente a casa tua. Il procedimento di applicazione e rimozione del prodotto è semplice e intuitivo ma il risultato è quello di un servizio professionale: colore brillante e perfetto, fino a tre settimane senza sbeccature.

La sua formula infusa di Vitamine protegge le unghie naturali, rinforzandole: una volta rimosso il gel scoprirai le tue unghie sane, forti e resistenti, come e più di prima!


La cartella colori comprende 24 nuance, coordinate con quelle degli Smalti ORLY più amati e venduti di sempre: in questo modo potrai combinare la tua manicure smalto gel ad un pedicure con smalto classico oppure ritoccare la ricrescita del tuo manicure ORLY SmartGELS per farla durare ancora più a lungo!

Sistema ORLY SmartGELS

Il Sistema ORLY SmartGELS comprende:

SmartGELS Primer – indispensabile per preparare la superficie dell’unghia all’applicazione del gel, garantisce inoltre una lunga durata del prodotto.   

SmartGELS Base+Top – un’unica formula che combina le caratteristiche di una base e di un top per un utilizzo più semplice. La Base maschera le imperfezioni dell’unghia e crea una superficie perfettamente liscia ed uniforme sulla quale applicare il gel. Il Top sigilla il colore donandogli una finitura extra glossy e proteggendolo per settimane.

SmartGELS Color – 12 nuance nel formato mini da 5,3ml, ideali per l’utilizzo a casa e da portare in viaggio.  

Lampada LED – lampada super compatta che sfrutta la moderna tecnologia LED per asciugare il prodotto nella metà del tempo. 


 SmartGELS Remover & Pocket Remover – solvente delicato e pratiche “taschine” dotate di spugnetta che permettono di rimuovere il gel in pochi minuti minimizzando il contatto del solvente con la pelle.

 SmartGELS Cleanser – deterge e asciuga la lamina ungueale preparandola all’applicazione del prodotto, rimuove inoltre lo strato dispersivo del gel al termine dell’applicazione lasciando l’unghia perfettamente lucida e brillante.

  

Tutti i prodotti della linea ORLY SmartGELS sono privi di DBP, Toluene, Formaldeide e Resina di Formaldeide.

Packaging
-      Colori ORLY SmartGELS: mini flaconcino da 5,3ml dotato di Gripper Cap (il pluripremiato tappo antiscivolo) e di etichetta che riproduce il colore del gel contenuto all’interno.

-      SmartGELS Starter Kit: un kit compatto perfetto per iniziare ad utilizzare Orly SmartGELS ed ottenere un manicure da salone comodamente a casa! Nel kit trovi tutto l’occorrente per effettuare la manicure Orly SmartGELS, tranne lampada LED e colori.

Prezzo consigliato al pubblico
-       Colori smalti ORLY SmartGELS: 21,00 € cad.
-       ORLY SmartGELS Starter Kit: 119,00
-       Lampada LED Orly SmartGELS: 210,00

Dove acquistare
Il Sistema ORLY SmartGELS sarà disponibile per l’acquisto a partire da maggio presso le maggiori Farmacie.

Informazioni sul brand ORLY
Ladybird house - Modena (Distributore Esclusivo Italia brand Orly): Tel. 059-284163.
Orly on-line:
  • www.orlysmartgel.it
  • Facebook: ORLY in Farmacia
  • Twitter: SmaltiOrly
  • Pinterest: Smalti Orly Italia
  • You Tube: Smalti Orly 
Ladybird house on-line: www.ladybirdhouse.it


Cosa ne dite??

Bacio, Francy 

2 commenti:

  1. mi piacerebbe davvero molto provare il kit base ^^
    che curiosità
    xoxo
    vendy

    RispondiElimina
  2. Wow vado ad informarmi allora, grazie per le info!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...