Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

venerdì 28 giugno 2013

Review smalti Orly Mash Up parte 1


Buongiorno e buon venerdì,
oggi voglio parlarvi degli smalti Orly della collezione Mash Up, che abbiamo ricevuto qualche settimana fa.
Essendo tutta la collezione formata da 6 smalti, io e Francy ce li siamo divisi.
Questi sono quelli che ho provato:


I flaconi sono tutti da 18 ml e sono Made in USA.
Non contengono formaldeide, DBP e toluene. Durata 36 mesi.
Si consiglia di applicare lo smalto in 2 passate per ottenere un effetto ottimale.

CHOREOGRAPHED CHAOS
Un bellissimo colore rosa acceso, quasi fluo sulle unghie, dall'effetto un po' perlato/satinato con riflessi azzurri. Davvero particolare.
Le 2 passate sono fondamentali, perché nella prima passata lo smalto non si stende al meglio e lascia qualche chiazza più chiara.
La durata è molto buona: 5 giorni impeccabili senza top coat.

Senza flash
Con flash

HARMONIOUS MESS
Smalto di colore lilla effetto pastello lucido. Devo dire che è il mio preferito tra i 3 provati ^^
La durata è la stessa dell'altro: 5 giorni senza top coat.
Fondamentali anche qui le 2 passate.

Senza flash
Con flash

SPARKLING GARBAGE
Smalto glitter a leggerissima coprenza di color verde acqua.  I glitter sono multicolor, infatti alla luce del sole brillano di mille colori, stile arcobaleno. Trovo che l'effetto sia simile a uno smalto olografico, con la variante che questo dura molto di più.
Io l'ho applicato da solo in 2 passate e come vedrete è semi trasparente. Consiglio di applicarlo sopra uno smalto di color verde acqua oppure Tiffany. Perfetto sarebbe sopra lo smalto Orly Pretty-Ugly sempre di questa collezione ;)
La durata è oltre i 5 giorni.

Senza flash
Alla luce del sole e al quarto giorno dall'applicazione
E questi sono gli swatches e le opinioni riguardo questi 3 smalti.
In seguito Francy proverà i suoi e anche lei farà le sue considerazioni in merito ;)

Cosa ne pensate? Vi piacciono?
Li avete già provati??
Fatemi sapere

Baci

Sindi ^^

6 commenti:

  1. bellissimi...il rosa ha dei riflessi davvero fantastici...
    xoxo
    buon week end

    NEW POST!!!

    RispondiElimina
  2. che bei colori!!!! davvero molto belli

    RispondiElimina
  3. sono tutti belli ma l'ultimo mi fa impazzire http://mondoalfemminile.wordpress.com/

    RispondiElimina
  4. Bellissimi colori, peccato non riesca a trovarli da me questi smalti! I colori pastello sono i miei preferiti, soprattutto perchè ho la fortuna di avere le unghie lunghe naturali e i colori troppo forti non mi piacciono!

    RispondiElimina
  5. I primi due sono favolosi!!!! Devo assolutamente averli nella mia collezione ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...