Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

giovedì 29 agosto 2013

ASTALIFT Anti Age Concept Spa

Buongiorno bellezze!

Nuovo comunicato stampa Astalift! Vediamo un pò di cosa si tratta!



Astalift sale alla ribalta della

70° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia,

con i nuovi trattamenti cabina “Anti-age Concept Spa”

effettuati nella Time Out Area



Milano – ASTALIFT, marchio premium anti-età per il viso, presenta, in anteprima assoluta, gli esclusivi trattamenti viso “ANTI-AGE CONCEPT SPA” nell’ambito della TIME OUT AREA, luogo d’incontro privilegiato di celebrities, giornalisti, trend setter e personaggi del jet set presenti alla 70° Mostra del Cinema di Venezia.

Lanciata nello scorso Settembre 2012 sul mercato italiano, la linea ASTALIFT ha ottenuto uno straordinario riscontro da parte di clienti attente ad un risultato reale e duraturo. La referenza star della gamma JELLY AQUARYSTA ha creato un vero e proprio fenomeno di “addiction”, grazie alla sua straordinaria texture in jelly color rubino, i principi attivi unici ed efficacissimi come le ceramidi micronizzate e l’immediata risposta alle necessità della consumatrice: il risultato si vede già dopo la prima applicazione.

In anteprima assoluta, ASTALIFT offrirà alle celebrities presenti al Festival l’opportunità di provare l’unicità dei suoi prodotti e dei nuovi trattamenti cabina “ANTI-AGE CONCEPT SPA”: un nuovo approccio globale e funzionale mirato al benessere del viso.

Un rituale massaggio giapponese, raffinato e rilassante, unito alla massima efficacia dei prodotti Astalift, per assicurare alle star del Festival un viso luminoso, dai tratti distesi, pronto per salire alla ribalta del “Red Carpet”.

Nell’affascinate cornice veneziana, ASTALIFT sarà presente presso la TIME OUT AREA, uno spazio unico di elevato profilo allestito nel celebre Tennis Club del Grand Hotel Excelsior al Lido di Venezia: un’area riservata  in cui  artisti, giornalisti e personaggi del mondo del cinema curano la propria immagine per scintillare sui red carpet, nei party più esclusivi e nelle conferenze stampa.

In quest’ambito, esperte BEAUTY ADVISOR ASTALIFT metteranno a disposizione la propria expertise ed effettueranno il trattamento Anti-Age Concept Spa a numerose celebrities. Un momento tutto dedicato al piacere e al relax!

Gli ospiti, inoltre, riceveranno preziosi gift: creme di trattamento della linea anti-età Astalift,  per continuare a beneficiare dei risultati… anche dopo il Festival!

Il trattamento ANTI-AGE CONCEPT SPA, sarà disponibile nei centri estetici delle profumerie concessionarie Astalift, a partire da Ottobre 2013.



28 Settembre 2013: una data da segnare in agenda! Il primo compleanno di ASTALIFT porta grandi novità in profumeria: ANTI-AGE CONCEPT SPA, un nuovo approccio globale e funzionale all’invecchiamento cutaneo. Un modo nuovo di prendersi cura di sé e del proprio viso, per risultati straordinari sin dal primo trattamento.

Astalift Anti-Age Concept Spa non è un semplice trattamento di bellezza eseguito in cabina, ma un percorso benefico alla scoperta del segreto per un benessere assoluto. Ogni dettaglio è curato e personalizzato, dall’individuazione della suite di trattamenti mirati alla tipologia del massaggio manuale, per restituire un volto rigenerato, riparato in profondità, che torna a risplendere di luminosità autentica.

Astalift Anti-Age Concept Spa è un incontro esclusivo con la filosofia ANTI-AGE ASTALIFT, ispirato al rituale giapponese della cura del viso e ad uno stile di vita e alimentare sano.

ANTI-AGE CONCEPT SPA comprende, oltre al trattamento viso in cabina, anche uno specifico programma alimentare e motorio, per un benessere globale e funzionale a 360 gradi.

Il concept anti-età prevede trattamenti viso personalizzati in cabina effettuati da una Estetista o una
Beauty Advisor Astalift, nonché la costruzione di un percorso anti-età quotidiano, composto da una dieta antiossidante e rigenerante, un programma motorio per il benessere psicofisico e una perfetta routine ASTALIFT per un viso luminoso e più visibilmente più giovane, sin dal primo incontro con il rituale.

Il programma sarà replicabile autonomamente a casa, per il mantenimento dei risultati.

Nei reparti di estetica delle profumerie concessionarie ASTALIFT, il cui elenco è disponibile sul Web Magazine Astalift Beauty Lounge (www.astalift.it), la cliente potrà fissare un appuntamento e sperimentare l’eccellenza e il risultato straordinario di ANTI-AGE CONCEPT SPA by ASTALIFT.

Il menù dei trattamenti prevede un’offerta distintiva e innovativa, per rispondere alle esigenze di una donna dinamica ed evoluta, attenta al risultato:

CONCEPT “PAUSA DI BELLEZZA” - 20 minuti sono sufficienti a ritrovare un volto luminoso, compatto, riposato come dopo una vacanza. Una routine di trattamento appositamente studiata per incontrare le esigenze di una donna dinamica, ricca di impegni e di scadenze quotidiane. Grazie al massaggio viso specifico e ai prodotti applicati, il viso recupererà forma e tono in soli 20 minuti. Metti in agenda una pausa di bellezza, quando vuoi, quando puoi, anche tra un appuntamento e l’altro della tua affollatissima giornata.

CONCEPT “LUMINOSITA’ ASSOLUTA” -  45 minuti di trattamento esclusivo in cabina. Una gestualità ritmata e rilassante, restituirà luminosità alle pelli spente ed affaticate. Grazie al set di prodotti specifici Astalift a base di Arbutina e derivati della Vitamina C, le macchie brune risulteranno minimizzate, il viso acquisterà uno splendore unico per un risultato duraturo nel tempo. Il rituale prevede l’applicazione di 9 prodotti della gamma Astalift.

CONCEPT “IDRATAZIONE ASSOLUTA” - 45 minuti di trattamento esclusivo in cabina. Un tema/massaggio rilassante e premiante in grado di dissetare anche le pelli disidratate e segnate. L’applicazione di prodotti ricchi di acido ialuronico, ceramidi micronizzate e olii eudermici non solo idrata a fondo la pelle, ma aumenta la capacità intrinseca della pelle di trattenere idratazione. Il viso apparirà immediatamente confortato e senza segni. Il rituale prevede l’applicazione di 8 prodotti della gamma Astalift.

CONCEPT “SPECIALE RUGHE E TONICITA’” - 45 minuti di trattamento esclusivo in cabina. Una sinfonia manuale sul viso in grado di dare tono e vigore alle pelli mature o bisognose di un trattamento d’urto anti-rughe. L’utilizzo di prodotti specifici, a base di principi attivi rassodanti e riparatori, restituiranno un volto rinnovato e visibilmente ringiovanito anche nelle sue zone più difficili, ad esempio la delicata zona perioculare, che verrà trattata con un sontuoso impacco di balsamo anti-età. Il rituale prevede l’applicazione di 9 prodotti della gamma Astalift.

Alla fine di ogni trattamento la consumatrice riceverà una rivista periodica a tema salute e benessere, un’esclusiva pochette ricca di prodotti Astalift  e una serie di inedite cooking-cards:  schede contenenti ricette
anti-invecchiamento e anti-ossidanti, nonché consigli per l’alimentazione a cura di esperti nutrizionisti.

Sempre in esclusiva per le clienti ANTI-AGE CONCEPT SPA, verrà messo a disposizione periodicamente un Esperto on-line sulla piattaforma www.astalift.it, in grado di rispondere a domande a tema salute e benessere della pelle.

Diventa fan della nostra pagina Facebook Astalift Italia (facebook.com/AstaliftItalia) e seguici su Twitter (twitter.com/Astalift_Italia) e Pinterest (pinterest.com/astaliftitalia).


Che ne pensate??

Bacio, Francy 

3 commenti:

  1. wowww quasi quasi faccio leggere a mia mamma :)

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo affatto questi prodotti ma sembrano ottimi,li terrò in considerazione per un regalo a mamma :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...