Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

venerdì 30 agosto 2013

Collistar: Magica CC capelli


Ciao a tutte!!!!
Oggi vi voglio parlare di un prodotto davvero innovativo per i nostri capelli, di cui ho letto diverse recensioni davvero positive.
Sto parlando della Magica CC per capelli di Collistar, la prima CC cream specifica per capelli.

 
Per uno straordinario trattamento che NUTRE, RIPARA E LUCIDA: Magica CC Capelli non è semplicemente un nuovo lancio ma è l’ultima e più audace evoluzione del trattamento capelli; è un’immersione in un’esperienza di soin e bellezza del tutto nuova.
Con sfumature, riflessi luminosi e un incredibile effetto trasparenza esaltando al contempo la naturale bellezza dei capelli grazie ad un MIX ESCLUSIVO DI PRINCIPI ATTIVI che curano, riparano, illuminano.

Magica CC Capelli è un PRODOTTO SUPER CREATIVO che in un unico e semplice gesto CURA E COLORA, consentendo a ogni donna di fare a casa propria un trattamento ‘professionale’ senza ricorrere al parrucchiere.

Magica CC Capelli è sicura, pronta all’uso, rapida e facilissima da applicare, per questo è destinata a diventare l’insostituibile alleata per un colore sempre nuovo, con un twist in più. È un irresistibile invito a giocare col colore dei propri capelli, enfatizzandolo con luminosi riflessi ton sur ton oppure osando nuove nuances ogni volta che lo si desidera.
 
C come Cura
Una formula ricca di principi attivi, assolutamente unica nel campo dei riflessanti per capelli.
Un cocktail di sostanze attentamente selezionate per un trattamento a 360°. La preziosa cheratina di lana di cachemire unita all’esclusivo Oligo-Complex® Collistar RINFORZA E RIPARA la fibra capillare, la vitamina B5 e le proteine del grano NUTRONO, IDRATANO e conferiscono luce, morbidezza e pettinabilità, l’estratto di moringa oleifera PROTEGGE da inquinamento, smog e polveri sottili e la vitamina E COMBATTE I RADICALI LIBERI
Il risultato? Capelli forti, lucenti, ultramorbidi e docili al pettine, pronti per uno styling perfetto.
 
C come Colore
Un selezionato mix di pigmenti consente di ottenere riflessi omogenei, naturali e ultrabrillanti, più o meno intensi a seconda del tempo di posa e del colore di base da cui si parte. ASSOLUTAMENTE SICURI, questi pigmenti si fissano sulla superficie dei capelli senza alterarne la struttura, colorano in pochi minuti e si eliminano dopo alcuni lavaggi.
Il prodotto può essere utilizzato sui capelli sia naturali che tinti, decolorati o con mèches.
La tonalità Biondo Vaniglia è perfetta per minimizzare l’effetto giallo dei capelli bianchi.
MAGICA CC CAPELLI È QUINDI IDEALE ANCHE PER LUI
 
I colori disponibili sono 6:
 
BIONDO VANIGLIA
un platino ideale per un look glamorous e luminoso…

BIONDO MIELE
accordo caldo e morbido, perfetto per scaldare l’incarnato…

 
CASTANO NOCCIOLA
accordo seducente creato per esaltare una bellezza discreta dall’insospettato brio.
CASTANO CIOCCOLATO
avvolgente e rassicurante, dolcissimo e indimenticabile come un abbraccio.

 
 
 
ROSSO PAPRIKA
per le seduttrici nate che vogliono aggiungere un tocco piccante al loro charme.

NERO LIQUIRIZIA
sfumatura profonda, perfetta per una misteriosa dark lady.

 
Ogni tubetto contiene 150 ml di prodotto, adatto per 4/6 applicazioni, a seconda della lunghezza dei capelli. La formula non contiene ammoniaca, ossigeno e p-fenilendiammina.
Lo potete trovare in tutte le profumerie al prezzo di 15,00 euro.
 
IL RISULTATO
- Sui capelli naturali conferisce luminosissimi riflessi colorati o ton sur ton intensifica e dona eccezionale brillantezza al colore naturale mimetizza i capelli bianchi permette di sperimentare nuove nuances senza l’impegno di una tintura vera e propria
- Sui capelli tinti ravviva e ridona luminosità alla tinta consente di intensificarne il tono ed accenderlo di nuovi riflessi esercita un effetto camouflage sulla ricrescita, allungando i tempi tra una tinta e l’altra combatte la degradazione del colore causata dai lavaggi frequenti e dall’esposizione del sole.
 

MODO D’USO
Dopo lo shampoo abituale, applicare sui capelli ben tamponati indossando gli appositi guanti in dotazione. Distribuire uniformemente con un pettine, dalle radici alle punte e lasciare agire da 5 a 15 minuti in base all’intensità desiderata. Sciacquare con cura e procedere con lo styling. La delicata fragranza e la texture cremosa, che non cola, rendono particolarmente facile e gradevole l’applicazione del prodotto. Ripetere l’applicazione dopo 4-5 lavaggi.
 
 
Allora, cose ne pensate? L'avete già provata o vorreste provarla?
Io sinceramente sono molto curiosa :)
 
Baci
 
Sindi ^^


giovedì 29 agosto 2013

ASTALIFT Anti Age Concept Spa

Buongiorno bellezze!

Nuovo comunicato stampa Astalift! Vediamo un pò di cosa si tratta!



Astalift sale alla ribalta della

70° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia,

con i nuovi trattamenti cabina “Anti-age Concept Spa”

effettuati nella Time Out Area



Milano – ASTALIFT, marchio premium anti-età per il viso, presenta, in anteprima assoluta, gli esclusivi trattamenti viso “ANTI-AGE CONCEPT SPA” nell’ambito della TIME OUT AREA, luogo d’incontro privilegiato di celebrities, giornalisti, trend setter e personaggi del jet set presenti alla 70° Mostra del Cinema di Venezia.

Lanciata nello scorso Settembre 2012 sul mercato italiano, la linea ASTALIFT ha ottenuto uno straordinario riscontro da parte di clienti attente ad un risultato reale e duraturo. La referenza star della gamma JELLY AQUARYSTA ha creato un vero e proprio fenomeno di “addiction”, grazie alla sua straordinaria texture in jelly color rubino, i principi attivi unici ed efficacissimi come le ceramidi micronizzate e l’immediata risposta alle necessità della consumatrice: il risultato si vede già dopo la prima applicazione.

In anteprima assoluta, ASTALIFT offrirà alle celebrities presenti al Festival l’opportunità di provare l’unicità dei suoi prodotti e dei nuovi trattamenti cabina “ANTI-AGE CONCEPT SPA”: un nuovo approccio globale e funzionale mirato al benessere del viso.

Un rituale massaggio giapponese, raffinato e rilassante, unito alla massima efficacia dei prodotti Astalift, per assicurare alle star del Festival un viso luminoso, dai tratti distesi, pronto per salire alla ribalta del “Red Carpet”.

Nell’affascinate cornice veneziana, ASTALIFT sarà presente presso la TIME OUT AREA, uno spazio unico di elevato profilo allestito nel celebre Tennis Club del Grand Hotel Excelsior al Lido di Venezia: un’area riservata  in cui  artisti, giornalisti e personaggi del mondo del cinema curano la propria immagine per scintillare sui red carpet, nei party più esclusivi e nelle conferenze stampa.

In quest’ambito, esperte BEAUTY ADVISOR ASTALIFT metteranno a disposizione la propria expertise ed effettueranno il trattamento Anti-Age Concept Spa a numerose celebrities. Un momento tutto dedicato al piacere e al relax!

Gli ospiti, inoltre, riceveranno preziosi gift: creme di trattamento della linea anti-età Astalift,  per continuare a beneficiare dei risultati… anche dopo il Festival!

Il trattamento ANTI-AGE CONCEPT SPA, sarà disponibile nei centri estetici delle profumerie concessionarie Astalift, a partire da Ottobre 2013.



28 Settembre 2013: una data da segnare in agenda! Il primo compleanno di ASTALIFT porta grandi novità in profumeria: ANTI-AGE CONCEPT SPA, un nuovo approccio globale e funzionale all’invecchiamento cutaneo. Un modo nuovo di prendersi cura di sé e del proprio viso, per risultati straordinari sin dal primo trattamento.

Astalift Anti-Age Concept Spa non è un semplice trattamento di bellezza eseguito in cabina, ma un percorso benefico alla scoperta del segreto per un benessere assoluto. Ogni dettaglio è curato e personalizzato, dall’individuazione della suite di trattamenti mirati alla tipologia del massaggio manuale, per restituire un volto rigenerato, riparato in profondità, che torna a risplendere di luminosità autentica.

Astalift Anti-Age Concept Spa è un incontro esclusivo con la filosofia ANTI-AGE ASTALIFT, ispirato al rituale giapponese della cura del viso e ad uno stile di vita e alimentare sano.

ANTI-AGE CONCEPT SPA comprende, oltre al trattamento viso in cabina, anche uno specifico programma alimentare e motorio, per un benessere globale e funzionale a 360 gradi.

Il concept anti-età prevede trattamenti viso personalizzati in cabina effettuati da una Estetista o una
Beauty Advisor Astalift, nonché la costruzione di un percorso anti-età quotidiano, composto da una dieta antiossidante e rigenerante, un programma motorio per il benessere psicofisico e una perfetta routine ASTALIFT per un viso luminoso e più visibilmente più giovane, sin dal primo incontro con il rituale.

Il programma sarà replicabile autonomamente a casa, per il mantenimento dei risultati.

Nei reparti di estetica delle profumerie concessionarie ASTALIFT, il cui elenco è disponibile sul Web Magazine Astalift Beauty Lounge (www.astalift.it), la cliente potrà fissare un appuntamento e sperimentare l’eccellenza e il risultato straordinario di ANTI-AGE CONCEPT SPA by ASTALIFT.

Il menù dei trattamenti prevede un’offerta distintiva e innovativa, per rispondere alle esigenze di una donna dinamica ed evoluta, attenta al risultato:

CONCEPT “PAUSA DI BELLEZZA” - 20 minuti sono sufficienti a ritrovare un volto luminoso, compatto, riposato come dopo una vacanza. Una routine di trattamento appositamente studiata per incontrare le esigenze di una donna dinamica, ricca di impegni e di scadenze quotidiane. Grazie al massaggio viso specifico e ai prodotti applicati, il viso recupererà forma e tono in soli 20 minuti. Metti in agenda una pausa di bellezza, quando vuoi, quando puoi, anche tra un appuntamento e l’altro della tua affollatissima giornata.

CONCEPT “LUMINOSITA’ ASSOLUTA” -  45 minuti di trattamento esclusivo in cabina. Una gestualità ritmata e rilassante, restituirà luminosità alle pelli spente ed affaticate. Grazie al set di prodotti specifici Astalift a base di Arbutina e derivati della Vitamina C, le macchie brune risulteranno minimizzate, il viso acquisterà uno splendore unico per un risultato duraturo nel tempo. Il rituale prevede l’applicazione di 9 prodotti della gamma Astalift.

CONCEPT “IDRATAZIONE ASSOLUTA” - 45 minuti di trattamento esclusivo in cabina. Un tema/massaggio rilassante e premiante in grado di dissetare anche le pelli disidratate e segnate. L’applicazione di prodotti ricchi di acido ialuronico, ceramidi micronizzate e olii eudermici non solo idrata a fondo la pelle, ma aumenta la capacità intrinseca della pelle di trattenere idratazione. Il viso apparirà immediatamente confortato e senza segni. Il rituale prevede l’applicazione di 8 prodotti della gamma Astalift.

CONCEPT “SPECIALE RUGHE E TONICITA’” - 45 minuti di trattamento esclusivo in cabina. Una sinfonia manuale sul viso in grado di dare tono e vigore alle pelli mature o bisognose di un trattamento d’urto anti-rughe. L’utilizzo di prodotti specifici, a base di principi attivi rassodanti e riparatori, restituiranno un volto rinnovato e visibilmente ringiovanito anche nelle sue zone più difficili, ad esempio la delicata zona perioculare, che verrà trattata con un sontuoso impacco di balsamo anti-età. Il rituale prevede l’applicazione di 9 prodotti della gamma Astalift.

Alla fine di ogni trattamento la consumatrice riceverà una rivista periodica a tema salute e benessere, un’esclusiva pochette ricca di prodotti Astalift  e una serie di inedite cooking-cards:  schede contenenti ricette
anti-invecchiamento e anti-ossidanti, nonché consigli per l’alimentazione a cura di esperti nutrizionisti.

Sempre in esclusiva per le clienti ANTI-AGE CONCEPT SPA, verrà messo a disposizione periodicamente un Esperto on-line sulla piattaforma www.astalift.it, in grado di rispondere a domande a tema salute e benessere della pelle.

Diventa fan della nostra pagina Facebook Astalift Italia (facebook.com/AstaliftItalia) e seguici su Twitter (twitter.com/Astalift_Italia) e Pinterest (pinterest.com/astaliftitalia).


Che ne pensate??

Bacio, Francy 

Shopping Time!!!


Buongiorno!!!!!
Oggi voglio mostrarvi le ultime cosucce che ho comprato in questi giorni. Stranamente non parliamo di cosmetici, ma di vestiti ed accessori ;)


H&M leggings abbastanza pesanti neri con borchiette tonde laterali. Prezzo 19,95 euro se non sbaglio.


H&M Batman leggings. Questi sono decisamente più leggeri dei precedenti. Sono di base nera con il simbolo di Batman. Li adoro!!! Prezzo 14,95 euro.


H&M maglioncino in cotone grigio con V decorata sul davanti. Abbastanza leggero. Prezzo 19.95 euro.


H&M maglioncino bianco e lamè e ricami neri. E' leggero e semi trasparente. Prezzo 19,95 euro


H&M 4 anelli, 2 di color argento e 2 d'oro. Quelli d'oro sono uniti da una catenella. Ovviamente sono tutti in metallo. Prezzo 4,95 euro


Carpisa nuova linea di borse con Silvestro e Titti. Io l'ho presa grigio scuro. E' molto bella, capiente e di tessuto tipo scamosciato. Prezzo 29,90 euro.


Gas jeans molto elasticizzati e morbidi, acquistati nel negozio US Fashion Store al prezzo scontato di 44 euro.


E questo è tutto ;)  C'è qualche cosa che vi piace o che avete acquistato anche voi?
Fatemi sapere!!

Baci

Sindi ^^


martedì 27 agosto 2013

LUSH: si fa presto a dire SCRUB

Buongiorno!!!
Tutto bene? Rientrate dalle ferie??

In questo post voglio parlarvi di 3 scrub viso LUSH, tramite il comunicato che ci è appena arrivato.
 
Dalla delicatezza del peeling enzimatico all’efficacia esfoliante del sale passando per prodotti 2in1 in cui lo scrub è anche detergente. Da Lush una gamma completa di scrub per il viso che si adatta a ogni esigenza. 

Si fa presto a dire scrub. Ma uno scrub per il viso non deve solo “grattar via” le impurità e riattivare la circolazione: deve adattarsi alle esigenze della nostra pelle nonché ai nostri gusti e al nostro portafogli. Lush (www.lush.it), il brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano, lo sa bene, per questo ha creato un’ampia gamma di scrub e detergenti: ce n’è per tutti i gusti. 
 
Per che cerca un’esfoliazione profonda c’è OCEAN SALT (da 11,65 euro), un cocktail detergente super esfoliante per viso e corpo che racchiude tutti i benefici del sale per scubbare la pelle, arricchirla di minerali e mantenerne l’equilibrio idrico. Con lime fresco estratto in vodka contro i batteri, infuso di pompelmo per detergere e rinfrescare, avocado e cocco per idratare.
 

Per chi ha poco tempo da dedicare alla cura del viso e preferisce un prodotto 2in1 che riesca a esfoliare e detergere in una sola passata, niente di meglio di DIAVOLI A FIOR DI PELLE (8,95 euro), il peeling rigenerante al fango marocchino. All’effetto levigante dei granuli di carbone e dello zucchero nero si uniscono quello purificante del fango di Rhassoul e quello ammorbidente della glicerina e dell’olio di avocado. Perfetto per la pelle giovane e grassa, va mescolato nella mano con un po’ d’acqua, massaggiato sul viso e risciacquato bene.
 
 
Per chi vuole trasformare l’esfoliazione della pelle in un vero e proprio momento di bellezza c’è maschera fresca per il viso SETTIMO CIELO (9,25 euro) un cocktail di sette erbe della medicina Ayurvedica con tanto miele che libera la pelle dalle impurità, decongestiona, riequilibra e nutre. L’effetto peeling enzimatico (un peeling “delicato” che elimina le cellule morte della pelle facendole letteralmente fuoriuscire) è garantito dal succo fresco di lime biologico. Applicata sul viso un paio di volte alla settimana, va lasciata in posa dai 5 ai 10 minuti e risciacquata con acqua tiepida.
 
In vendita in tutte le botteghe Lush e su www.lush.it.
 
Voi avete già provato i loro scrub?? Fatemi sapere ;)
 
Baci
 
Sindi ^^
 

lunedì 26 agosto 2013

Megan Fox è il volto di AVON Instinct


Buonasera bellezze!!!
Condivido con voi un nuovo comunicato stampa AVON che ci è appena arrivato. Parliamo di profumi ;)


Le nuove fragranze Avon per lui e per lei per scoprire il proprio “lato selvaggio”



Avon Products, Inc. ha annunciato che l’attrice Megan Fox sarà il volto di Avon Instinct, le nuove fragranze per lui e per lei. Il lancio è previsto per l’autunno 2013 in Europa per poi continuare negli USA e negli altri Paesi nel 2014. Megan Fox, emblematica bellezza e fiammante presenza dello schermo e non solo, è colei che meglio interpreta l’esotica intensità dei nuovi profumi: seducente e dai sentori fruttati e floreali per lei, ricca di accenti speziati per lui. Avon Instinct è l’inno alla sensualità che Megan Fox incarna.  
 
 
“Quando Avon mi ha contattata per di rappresentare il volto di Instict, ero emozionata dall’opportunità di rappresentare queste fragranze” - dichiara la Fox - “Sono molto felice di far parte di questo brand che ho sempre amato e apprezzato”.  
“Una volta creato Avon Instinct, ci siamo messi alla ricerca di qualcuno che potesse rappresentare l’essenza di questa fragranza così `selvaggiamente seducente’ ” - spiega Denise McEvoy, Vice Presidente Global Fragrance Marketing Avon - “Nessuno meglio di Megan evoca questa appeal magnetico: sia gli uomini che le donne la ritengono una bellezza accattivante e spregiudicata. È lei il volto perfetto per una fragranza così intensamente seducente e anche un po’ `pericolosa’ ”.



Le note per Lei:
- Erbe scintillanti: una moderna e attraente freschezza per lasciarsi trasportare in un giardino segreto dove i sensi sono accarezzati dalle gocce di rugiada e dai raggi del sole.
- Camelia ScentTrek™: uno degli esclusivi ingredienti ScentTrek™ di Givaudan, un inebriante aroma che avvolge come uno strato di petali e rivela un profumo seducente e attraente
- Sandalo Sensuale: una nota di testa resinosa che emana una sensazione cremosa e di legno esotico, che arricchisce la fragranza di accenti esclusivi. Sensuale e delicato sulla pelle, il sandalo emana una sensazione di calma e allo stesso tempo di sensualità.

Le note per Lui:
- Mandarino Selvatico: una nota di testa succosa e frizzante.
- Salvia: dona alla fragranza la nota maschile per eccellenza.
- Legno d’Ebano: i sentori inconfondibili del legno di ebano arricchiscono il profumo di accenti profondi, forti e sensuali

Autunno 2013: siete pronti per scoprire ed esaltare il vostro lato selvaggio?

Vi ricordo che i prodotti AVON sono acquistabili solo ed esclusivamente tramite presentatrice.
Per conoscere quella più vicina a voi potete chiamare il numero 800824013, oppure visitare il sito web www.avon.it e la pagina facebook www.facebook.com/avonitalia

Cosa ne pensate??

Baci

Sindi ^^

venerdì 23 agosto 2013

Nail Nurse by Rimmel London

Buonasera bellezze!

Voglio presentarvi la linea Nail Nurse di Rimmel per il trattamento e la bellezza delle unghie. Vediamo un pò!


NAIL RESCUE
La Nail Rescue costituisce un vero e proprio trattamento di bellezza per le tue unghie!
In soli 14 giorni, messo come base anche sotto uno smalto colorato, ristruttura visibilmente le unghie rinforzandole e proteggendole.
Le unghie sono più forti e sane in sole due settimane!

€7,90

STRONGER NAIL

La Stronger Nail, base rinforzante e protettiva, ha come principale vantaggio quello di rendere più forte e resistente l’unghia, minimizzando il pericolo di rottura.
€7,90

5 in 1 NAIL BASE e TOP COAT
5in1 Nail Base e Top Coat è perfetto sia come base che come fissasmalto. Grazie alla sua doppia funzione è un prodotto perfetto da portare in vacanza e da tenere a portata di mano in qualsiasi momento: potrai stenderlo sotto e sopra lo smalto ottenendo il risultato di due prodotti in uno solo.
Steso come base, garantisce la protezione delle tue unghie naturali, mentre utilizzato come ultimo passaggio, permette di fissare lo smalto ed ottenere una maggiore durata.
Inoltre questo prodotto oltre ad avere una doppia funzione ha 5 benefici in uno solo: protezione, rinforzante, levigante, effetto allungante* e idratante!

*misurazione della punta dell’unghia
€7,90
 
PERFECTIONAIL
Perfectionail è una base perfezionante e protettiva, perfetta per le principianti come base per lo smalto, ed ottimo aiuto per le nail artist.
Consente di donare maggiore lucentezza e durata, riparando l’unghia dallo stress.

€7,90
 
 
Che ne dite??
 
Bacio, Francy
 

Vacanze Alsazia e Friburgo 2013


Bonjour!!!!
Come state?? Come promesso in questo post voglio mettere alcune foto che ho fatto durante i 6 giorni passati dai parenti in Alsazia. Un giorno siamo andati anche a Friburgo in Germania.
Come ogni anno mi sono divertita tantissimo e sono state pure 2 volte alla Foire aux Vins, simile alla nostra Festa della Birra, dove ogni sera per 2 settimane fanno anche concerti pop, rock, rap ecc... Un po' per tutti i gusti insomma. Io ho partecipato all'Hard Rock Session con Rage, Sonata Artica, Gamma Ray, Helloween e Anthrax. Tutte band belle potenti devo dire ;)

Ma passiamo alle foto:

Passo del San Gottardo

 
Munster
 
 
Colmar
 
 
Friburgo
 
 
Il Reno
 
 
Turckheim
 

Voi avete mai visitato queste città??
Spero che le foto vi siano piaciute :)

Baci

Sindi ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...