Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

sabato 31 maggio 2014

Mini ordine ASOS

Buongiorno a tutte!!!!
Allora, andrete da qualche parte in questo weekend lungo???

Oggi voglio mostrarvi cosa ho acquistato sul sito ASOS la scorsa settimana. Avevo fatto l'ordine domenica sera e venerdì avevo il mio bel pacchettino tra le mani. Tutto perfetto come sempre!!
Parliamo di make up e capelli ;)


BB cream Rimmel London 9 in 1 Matte. Colorazione Light.
Spazzola Tangle Teezer nera The Original


Rossetti Rimmel London della nuova collezione di Kate Moss "Urban Bohemian"



Per adesso ho provato solo la spazzola e mi trovo benissimo. Per il resto vi farò sapere ;)
Vi piacciono gli acquisti??

Baci

Sindi ^^

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...