Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

giovedì 29 maggio 2014

Neve Cosmetics presenta Crema Mirtillosa!

Buonasera bellezze!

Abbiamo appena ricevuto un comunicato da parte di Neve Cosmetics che condividiamo subito con voi!

Neve Cosmetics presenta Crema Mirtillosa.

Una nuova golosità per la pelle…
Cremoso burro di Karitè, ricco olio di Argan e tonificante estratto di succosi mirtilli: ecco la nuova ricetta Neve Cosmetics per una pelle deliziosamente morbida e nutrita.
Crema Mirtillosa nasce per prendersi cura anche della pelle più secca con i suoi preziosi ingredienti vegetali elasticizzanti, protettivi e lenitivi, coccolando anche l’umore grazie al suo frizzante profumo di frutti di bosco.
Nutriente come un burro, soffice come panna montata,  fresca e fruttata come un sorbetto estivo, Crema Mirtillosa è anche completamente vegana e priva di petrolati, parabeni e siliconi.

La crema corpo Mirtillosa debutterà mercoledì 4 giugno su www.nevecosmetics.it

Modalità d'uso: spalmare Crema Mirtillosa sulla pelle asciutta fino a completo assorbimento.
Formato: tubo da 150 ml.
Ingredienti Crema Mirtillosa: Aqua [Water], Glyceryl stearate SE, Butyrospermum parkii (Shea butter) butter, Glycerin, Caprylic/capric triglyceride, Dicaprylyl carbonate, Ethylhexyl stearate, Octyldodecanol, Cetearyl alcohol, Argania spinosa kernel oil, Vaccinium myrtillus (Bilberry) fruit extract, Tocopheryl acetate, Phenoxyethanol, Parfum [Fragrance], Lactic acid, Ethylhexylglycerin, Linalool, Amyl cinnamal, Geraniol, Citronellol, d-Limonene, Benzyl salicylate, Hexyl cinnamal.


Cosa ne pensate??
Io sarei curiosa di provarla ^.^

Bacio, Francy 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...