Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

sabato 26 luglio 2014

Haul EMP!!


Buon sabato!!!!!
Cosa avete in programma per questo weekend?

Oggi voglio mostrarvi cosa ho comprato sul sito EMP settimana scorsa, in occasione della promo con spese di spedizione gratis :)
Devo dire che il servizio è sempre impeccabile. Ho fatto l'ordine martedì sera e il lunedì mattina avevo il mio pacco tra le mani *_*



Canotta Red by Emp Stars Rising. E' in cotone con stelle bianche bordate di rosso e disegnate in diagonale che terminano dietro la spalla. La parte di schiena alta è in pizzo.
Il Link: www.emp-online.it/red-by-emp-stars-rising-top-donna/art_281833/


Canotta lunga/vestito Innocent Fly. Base nera con puntini bianchi e farfalla. Il retro per un pezzo è in pizzo nero. E' abbastanza lunga e di taglia morbida (o ho preso la S, la più piccola)
Link: www.emp-online.it/innocent-fly-top-donna/art_278598/


Pantaloni da jogging donna Grabbing Death. Sono neri, in cotone morbido e sul sedere hanno 2 manine scheletro. Dalle foto sembrano enormi, ma io ho preso una S e sono perfetti per chi ha una 40/42. In gamba cadono giusti, non attillati.
Link: www.emp-online.it/grabbing-death-pantaloni-jogging-donna-pantaloni-jogging-donna/art_274298/


Manic Panic Ultra Violet. Sono davvero curiosa di provare questa tinta per capelli. Farò un po' di prove per vedere il risultato sui capelli non decolorati.
Link: www.emp-online.it/manic-panic-ultra-violet-classic-tintura-per-capelli/art_260014/


E questo è tutto!!
Avete acquistato anche voi sul sito EMP di recente??

Baci

Sindi ^^



2 commenti:

  1. nooooooooooo i pantaloni con le mani scheletro sono figherrimi!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahah sì. E uguale c'è anche la canotta e la felpa ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...