Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

venerdì 18 luglio 2014

Sono arrivati i nuovi solari LUSH!

Buon venerdì bellezze!
Pronte per il fine settimana??

Oggi voglio presentarvi i nuovi solari LUSH, vediamoli insieme!

LIFESAVER-SPF 30

Protezione nutriente e rinfrescante per viso e corpo, con il potere riparatore di rosa canina e neroli.

Se vuoi salvarti la pelle dai danni del sole, usa questa! È una vera oasi fatta con calamina protettiva e calmante, tre filtri solari ad ampio spettro, burro di karité equosolidale nutriente, e con succo fresco d’arancia e infuso di menta ed eucalipto rinfrescante. Leggera da applicare ma nutriente, contiene anche rosa canina e neroli per stimolare la produzione di collagene per riparare e difendere i tessuti dall’invecchiamento precoce. Ma ricordati di applicarla ogni due ore per garantirne tutto il potere protettivo.


MILLION DOLLAR MOISTURISER-SPF 30

Una crema spettacolare che ti farà sentire come una star da un milione di dollari.

Se vuoi uscire alla luce del sole, fallo con questa crema idratante spettacolare che ti farà sentire come una star da un milione di dollari. Per farla non ci siamo fatti mancare nulla: tre filtri solari ad ampio spettro, enotera, burro di karité, olio di jojoba, miele e lavanda mantengono la pelle morbida, elastica e protettissima dai danni del sole. Ci abbiamo messo anche un pizzico di pigmenti di Splendore per regalarti una luce molto-molto affascinante di giovinezza.


NIRVANA-SPF 30

Ricca protezione naturale contro l’invecchiamento con spf 30: protegge dalle rughe, dai raggi UV e dagli effetti della gravità.

Questa crema è come la mostarda, si apprezza solo a una certa età. Protegge da un mucchio di cose (a patto che ve la mettiate): dalle rughe, grazie al succo fresco di mela, ricco di acido malico (un AHA che stimola la pelle con un effetto peeling 100% naturale); dagli effetti della gravità, grazie all’olio di borragine, un elasticizzante e antietà pieno di acidi grassi e omega 6; dalla secchezza, grazie all’olio di mandorle e di ibisco, ricchi di vitamina E e C; e infine dai raggi UV grazie al suo filtro solare spf 30, perché l’esposizione al sole accelera l’invecchiamento e questo non ci piace.
Come si usa: applicare sul viso con un delicato massaggio verso l’alto.
POWDERED SUNSHINE-SPF 15

Per scordarsi l’effetto unto sotto il sole, una protezione solare come non l’hai mai vista prima!

Questa polverina leggera protegge la pelle dal sole con il 40% di calamina, tre filtri solari ad ampio spettro, olio di sesamo e olio essenziale di olibano. Contiene un delicato pigmento per darti un colorito radioso ed ha un delizioso profumo di lime e limone che fa molto estate al mare (ma che sta bene anche in vetta).
È il solare perfetto, leggero sulla pelle e da portare in giro, per rinnovare la tua protezione ogni due ore. Applicalo generosamente sulla pelle asciutta.


SESAME SUNTAN LOTION-SPF 10

Una crema di saggezza mediterranea per proteggersi e anche abbronzarsi

Una lozione leggera sulla pelle con olio di sesamo e tre filtri ad ampio spettro per proteggerti dai danni del sole, e con infuso di foglie di noce per stimolare la produzione naturale di melanina – e quindi favorire l’abbronzatura. Con burro di cacao per nutrire la pelle ed estratto di aloe vera per rinfrescarla e farti sentire uno splendore.
Idratante e lenitiva, si assorbe molto facilmente, non lascia la pelle unta e si può usare anche come doposole. La sua fragranza di biscottini al sesamo si fonde con il profumo naturale della pelle dopo pochi minuti.


SUNBLOCK-SPF 30

Rivoluzionaria protezione solare da applicare sotto la doccia!
Fai una doccia di protezione solare con questo balsamo solido con filtri solari SPF30 contro i raggi UVA e UVB, burro di cacao, polvere di calamina protettiva e rosa.
Prendi una delle tre barrette e passala a fine doccia sulla pelle bagnata, risciacqua e asciugati senza sfregare. Contiene tre filtri solari ad ampio spettro e una serie d’ingredienti nutrienti e lenitivi per una pelle fresca ed elastica anche sotto il sole. Usa una barretta per proteggere tutto il corpo e rinnova la protezione ogni due ore usando una crema protettiva o la polverina Powdered Sunshine 



Bacio, Francy 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...