Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

lunedì 27 ottobre 2014

Review mascara Vamp! Pupa 403 Velvet Matt

Buon inizio settimana!!
Passato bene il weekend?

Oggi voglio parlarvi di uno dei 4 mascara Vamp! di Pupa, usciti con la collezione Velvet Matt.
Io ho acquistato il numero 403, un viola abbastanza scuro.


E' Made in Italy ed ha una durata di 6 mesi dall'apertura.
Promette un volume smisurato e ciglia esagerate. Io mi sono sempre trovata divinamente con questo mascara (acquisto quello nero) e devo dire che anche questo colorato non mi ha deluso affatto.
Ovvio è che il colore non è evidentissimo e le ciglia non risultano così marcate e strong come succede con quello nero. Ma questo è del tutto normale.
In compenso il colore permane tutto il giorno, e le ciglia sono perfette.
Vi lascio agli swatches, fatti ovviamente col flash sennò non si vede nulla:



Cosa ne pensate? Voi cosa avete comprato di questa collezione Matt??

Baci

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...