Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

domenica 30 novembre 2014

Haul KAT VON D from NYC


Buona domenica bellezze!!!
Come state passando il weekend? State già pensando ai regali di Natale??
Io Francy e Ingrid venerdì siamo state al concerto degli H.e.a.t a Romagnano. A breve vi faremo la nostra review ;)

Ma ora passiamo al tema del post, ovvero gli acquisti che, su commissione, ho fatto fare alla mia amica Giò che di recente è stata a New York.
Tutto rigorosamente di marca KAT VON D!!



STAR STUDDED EYESHADOW BOOK
La nuova palette dal packaging borchiato contenente 24 colori di ombretto, in un mix tra matte, satinati e brillantinati.



THE STAR STUDDED LOOK
Cofanetto contenente:
- Immortal Lash 24h mascara
- Tatto Liner
- Studded Kiss Lipstick (underage red)



EVERLASTING LIQUID LIPSTICK & TATTOO LINER

Rossetto liquido a lunga durata nel coloro Bauhau5 e eyeliner in penna Tattoo Liner



STUDDED KISS

Rossetto della nuova linea Studded con packaging anche in questo caso con le borchie. Il colore è Prayer.



Come vi sembrano??
Io li adoro *__*

Baci

Sindi ^^


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...