Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

sabato 31 gennaio 2015

LAYLA PRO presenta VINTAGE COLLECTION


Buon sabato a tutte!!!
Come passerete questo weekend all'insegna del sole?? (almeno qui da noi)

In questo post voglio presentarvi la nuova collezione di makeup nata in casa Layla Pro.
Vediamola insieme!!


Questa collezione è composta da un mascara, 3 ombretti e 6 rossetti.

MASCARA WITH BENEFIT

Un Mascara con caratteristiche non solo estetiche ma anche benefiche. Un prodotto con principi attivi che stimolano la crescita e l’aumento del volume delle ciglia. Mascara with Benefits di LaylaPro triplica il naturale aumento di volume in soli 15 giorni di utilizzo. Il Tripetide GHK permette alle ciglia di sembrare più lunghe, più spesse e più forti. Mascara with Benefits vi donerà fino al 43% di lunghezza in più e 40% di aumento del diametro cigliare.

APPLICAZIONE
Per ottenere il massimo dal prodotto consigliamo di pettinare le ciglia prima dell’applicazione. Procedere quindi con la stesura del mascara partendo dalla radice e proseguendo lungo tutta la lunghezza prima sulle ciglia superiori e successivamente su quelle inferiori. Dopo la prima applicazione lasciare asciugare il prodotto e ripetere l’applicazione per un risultato più evidente.


COLOUR PRO EYESHADOW
 
LaylaPro presenta Colour Pro Eyeshadow, una sontuosa gamma di ombretti la cui texture avanzata e leggera come la seta dona colore al vostro sguardo. Bello e audace, puro e sofisticato. Colour Pro Eyeshadow è un invito irresistibile a giocare con il colore. La formula degli ombretti LaylaPro contiene polveri pure come la seta e crea una texture morbida e leggera che scivola sulle palpebre in un velo colorato. Tre diverse finiture per look professionalmente perfetti: quella mat dà un colore liscio, intenso; quella satinata crea lucentezza; quella scintillante illumina con riflessi iridescenti. Gli ombretti si possono indossare singolarmente o miscelati insieme per creare una varietà infinita di fantastici effetti personalizzati.

APPLICAZIONE
Per accentuare i punti luce applicare una tonalità chiara o perlata all’interno della palpebra mobile e sull’arcata sopracciliare. Le tonalità più scure vanno applicate nell’angolo esterno dell’occhio e lungo la piega della palpebra mobile per valorizzare il movimento e intensificare lo sguardo.


VINTAGE LIPSTICK

 
Rossetto a lunga durata con finish opachi, lucidi e satinati. La linea inimitabile di rossetti LAYLA PRO. La gamma è in grado di offrire da un lato un effetto estetico veramente sorprendente ed impeccabile e dall’altro un’azione eudermica particolare. La presenza di un’ampia gamma di cere ed esteri naturali garantisce la plasticità e la flessibilità allo stick e favorisce l’aderenza del rossetto sulle labbra per una tenuta più duratura. Il sapiente dosaggio dei suddetti componenti rende il rossetto opaco LAYLA PRO VINTAGE LIPSTICK un prodotto unico e prezioso che avvolge le labbra di splendide armonie.
 
 
Devo dire che i prodotti sono pochi, ma mi incuriosiscono parecchio. Spero di trovarla in qualche negozio per vederla di persona.
 
Cosa ne pensate???
 
Baci
 
Sindi ^^
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...