Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

giovedì 26 febbraio 2015

CND Flora & Fauna ed evento per tutti

Buonasera,
condivido con voi un nuovo comunicato CND riguardo un invito in tutti i saloni per domani 27 febbraio 2015 e la nuova collezione Flora & Fauna.


Aria di Primavera…
Risveglia il look delle tue unghie e partecipa al 

Flora & Fauna DAY


VENERDI’ 27 Febbraio 2015 dalle ore 17.00 alle ore 19.00 un nuovo imperdibile appuntamento per tutte le beauty & nail addicted! Dopo il grande successo dei primi due eventi, un nuovo evento per scoprire tutti i nail trend e tutte le nuove nuance per la prossima stagione! Il 27 Febbraio 2015 si svolgerà il flora & fauna DAY, l’evento di presentazione a livello nazionale delle nuova collezione di smalti VINYLUX™ per la Primavera 2015, la CND™ flora & fauna Collection. I preparativi fervono per la terza giornata di lancio nazionale della collezione che coinvolgerà oltre 800 Saloni CND™ in tutta Italia!  
Dopo il successo delle precedenti iniziative, Ladybird house – unico distributore del marchio CND™ in Italia- ha deciso di coinvolgere i suoi Saloni in un nuovo evento che si propone di essere divertente, coinvolgente e… esclusivo!


Le unghie sono sempre di più un accessorio glamour e divertente che si abbina agli abiti ed espressione della personalità e dello stile di chi le indossa. E allora per le appassionate il flora & fauna DAY sarà l’occasione perfetta per scoprire le tendenze della prossima stagione, ricevere tanti preziosi consigli dagli esperti dalle CND™ Manicurist e regalarsi un nail look esclusivo e di tendenza magari sorseggiando un drink e ascoltando della buona musica.  

Save The Date
Venerdì 27 Febbraio 2015  dalle ore 17.00 alle ore 19.00 presso uno degli oltre 800 Saloni CND™ aderenti in tutta Italia.
Store Locator su www.smaltosettimanale.it

 
VINYLUX™ flora & fauna Collection
La nuova Spring Collection CND™ si ispira alla bellezza e alla semplicità della natura, parla di una femminilità delicata e spensierata.  Otto nuove nuance dalle tinte pastello e soft che sembrano emergere dalla perfezione e dall’armonia della natura.

Flora & fauna Nail Look
CND™, in corrispondenza del lancio della nuova collezione, ha presentato 8 Spring Nail Look. Le unghie sono soft e dalla forma naturale. Le nail art sono easy con giochi di colore e sfumature che oscillano da finish brillanti ad effetti mat, unghie bellissime in cui si intrecciano e si fondono i colori della CND™ Flora & Fauna Collection.

 

CND™ for Open Ceremony
I colori della flora& fauna Collection sono stati protagonisti dei nail look che il Team CND™ ha proposto per la passerella di Open Ceremony durante il Fashion Show al Metropolitan Opera House di New York. Jan Arnold, CND™ co-founder e Style Director, ha commentato così: “I colori e il mood della collezione Open Ceremony erano perfettamente in linea con le ispirazioni della Spring Collection CND™, la flora & fauna Collection, che esalta la semplicità e la bellezza naturale, colori pastello e sognanti effetti acquerello”. E proprio l’ “effetto acquerello” ha reso uniche le unghie delle modelle, unghie dalla forma semplice e delicata.
 
 


Cosa ne pensate??
Parteciperete all'evento??


Baci

Sindi ^^


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...