Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

sabato 28 febbraio 2015

CND per l'Open Ceremony FW 2015 e Libertine.

Buon sabato!!!
in questo post condivido con voi un comunicato che ci è stato mandato da CND, riguardo i loro lavori nella sfilata di apertura della FW collection 2015 e nella sfilata di Libertine, tenutesi a New York.


CND™ for Open Ceremony FW 2015

NEW York – 15 Febbraio 2015 – CND™, leader mondiale nel Professional Nail Care, ha realizzato tre meravigliosi nail desings alla Sfilata di Open Ceremony Fall/Winter 2015. Presentate in un allestimento esclusivo e indossate dalle modelle, i nail look e la collaborazione artistica tra CND™ e Open Ceremony hanno celebrato il leggendario regista e produttore Spike Jonze.

Omaggio alla sua eccellente produzione cinematografica, la collezione viene presentata durante un allestimento dove le modelle interagiscono con collage formats e contact sheets esposti su cornici non convenzionali e la capusule collection rende omaggio alla storia della brand Kodak.   CND™ ha preso parte alla collaborazione realizzando tre incredibili nail desings: due con i tratti e la palette di colori del Logo Kodak e un terzo look dedicato al cinema di Jonze.




 
I Nail Look presentati alla Sfilata Open Ceremony sono stati il risultato di un incontro artistico tra il CND™ Design Lab Team e Naomi Yasuda, celebrity Nail Artstist e Desing Consultant Open Ceremony. Le unghie sono state realizzate a mano con le tecniche dello “striping”, tracciando linee verticali e orizzontali utilizzando VINYLUX™, lo smalto settimanale CND™, in tutte le nuance ispirate a Kodak compresi il rosso, il giallo, il blu e il viola. Per il terzo Nail Look di dedicato a Jonze è stata utilizzata la tecnica del “decoupage”, realizzando un unghia dal grande impatto che si compone di fotografie in bianco e nero.

CND FOR LIBERTINE FALL/WINTER 2015
New York, NY (16 Febbraio) - CND™, leader globali nel settore del Professional Nail Care, ha svelato una collezione dinamica di preziosi ed esclusivi nail designs alla Sfilata neyorkese FW 2015 di Libertine. Tra richiami velati alla mitologia e alla cultura Indiana, una collezione in cui gli abiti e le unghie risplendono e si arricchiscono di decorazioni di metallo fuso e glitter.

“Lavorare con il designer Johnson Hartig di Libertine anche questa stagione è stato davvero entusiasmante e fonte di ispirazione” ha detto Jan Arnold CND Co-founder e Style Director. “Eravamo entusiasti di scoprire che questa collezione aveva molto in comune con le ispirazioni CND per il Fall/Winter 2015, che enfatizza i grandi contrasti tra
lo street style e i raffinati dettagli dell’haute couture”
 

Le accattivanti unghie d’oro create dal CND™ Design Lab Team sono state realizzate con CND™ Liquid & Powder, il sistema di ricostruzione in acrilico CND™, e decorate con VINYLUX™, lo smalto settimanale CND™, arricchite ed impreziosite con gli Additives, pigmenti ed effetti che stratificati su VINYLUX™ regalano delle sfumature uniche e rese dei gioielli utilizzando una serie di accessori e dettagli nei materiali più diversi e non convenzionali. Unghie ispirate ai denti di squalo, lunghi dettagli che si ispirano alle maniche degli capi Libertine e ne costituiscono un prolungamento ed un’estensione, impreziosite da dettagli e borchie oro in vari materiali.

Altri modelli risplendono di lunghe catene oro che sono incastonate nelle unghie attraverso anelle inserite nel bordo libero dell’unghia. L’incredibile effetto 3D è stato ottenuto con 2,500 pliettes posizionate a mano, 600 piedi di catena oro e 110 denti di squalo realizzati a mano.

“CND™ è il partner perfetto con cui collaborare e sono molto orgoglioso della magia che abbiamo prodotto quando abbiamo condiviso la nostra visione creativa. Il nostro spirito artistico è in sintonia dal primo momento che ci siamo incontrati.” Afferma Johnson Hartig designer di Libertine.  




Cosa ne pensate?
Ammetto che le nail art create per Libertine mi piacciono tantissimo *__*
 
 
Baci
 
Sindi ^^
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...