Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

martedì 19 maggio 2015

Con LUSH è tempo di SCRUB


Buongiorno!!!!
Siccome siamo in vista dell'estate, ho pensato di mettervi l'elenco di tutti gli scrub corpo e non del marchio LUSH, ideali per preparare la pelle al sole e al mare.


ATOLLO 13 - GEL DOCCIA SCRUB

Questo gel è in pratica una vacanza sull’Oceano senza uscire dal box doccia. Ha un profumo fresco ed esotico con uno shot di limone per la sua azione rinfrescante e detergente, e il sale marino ricco di minerali è esfoliante e purificante, per una pelle luminosa come il sole.
Prezzo  14,50 euro.
 

CANTANDO SOTTO LA PIOGGIA - BALSAMO CORPO

Massaggio esfoliante e idratante per la doccia o per il bagno. Smussa e leviga ogni asperità, e sul tuo corpo regnerà la felicità!
Vi sentite insignificanti come una nocciolina perché la vostra pelle non è bella liscia? Provate a usare questo balsamo sotto la doccia... Con burro di mandorle idratante, essenza di rosa e sandalo dalla delicata fragranza e gusci di mandorle finemente tritati per un bell’effetto scrub. Vi tirerà a lustro in pochi secondi. Prezzo 9,95 euro.

COPACABANA - BALSAMO CORPO

Il balsamo per il corpo da ravanare sui punti critici: esfolia, elasticizza e nutre... per un sedere da paura! Andando in Brasile una cosa che colpisce (soprattutto gli uomini) sono le curve delle brasiliane. Uno dei loro segreti per essere sempre toniche e scolpite è massaggiare i punti critici con scrub e olio solare. Così abbiamo inventato qualcosa di simile anche per noi: burro di cacao e karitè donano morbidezza ed elasticità, il trito di riso e mandorle esfolia e vi fa tutte lissie lissie.
Prezzo 10,50 euro.
 

FUORI DAI PIEDI - SCRUB

Un trattamento con i contropiedi! Funziona come una pietra pomice solubile, con in più oli nutrienti e limone antipuzza. A grande richiesta, è arrivato il super-pediluvio che libera i piedi da ogni ingombro! Al contatto con l'acqua, frizzerà e si trasformerà in una crema con pomice per spazzare via le asperità, olio di jojoba per ammorbidire la pelle, sale marino ricco di minerali e varie essenze limonose per il tocco finale di freschissimo profumo scacciapuzza. PS. si sbriciola un po', ma anche se non arriva intero è sempre favoloso!
Prezzo 5,50 euro.
 

 
LET THE GOOD TIMES ROLL (MAISENZA)
 
Detergente lenitivo pieno di mais per un viso pieno di luce… ha un profumino dolce speziato che è la fine del mondo!Il mais, come sapete, era l’oro dei Maya, e dato che quest’anno si fa un gran parlare di loro, abbiamo avuto un’illuminazione: così è nato questo detergente dolce speziato che si può usare sul viso e sul corpo. Contiene cannella per scaldare e tanto talco e polenta per esfoliare delicatamente ogni traccia di pelle morta per lasciarvi una pelle luminosa… da fine del mondo! Non vorrete mai più restare senza.
Prezzo 9,95 euro.
 


MAGIA NERA - BALSAMO CORPO

Un’altra diavoleria Lush: la barretta punitiva da doccia che leviga il corpo con carbone e ribes nero. La polvere di pomice e i granuli di carbone di legna riservano al corpo un’esfoliazione vigorosa e rigorosa, ma senza intenti diabolici. Infatti, nonostante tutto è generosa e nutre la pelle con il ricco burro di cacao, ritempra lo spirito con il bergamotto e tonifica la pelle con l’olio essenziale di cipresso. Toh!
Prezzo 9,95 euro


 
OCEAN SALT - SCRUB

Cocktail detergente super esfoliante con sale marino, lime e vodka - per una pelle che sembra appena tornata dalle vacanze. È lo scrub viso per spazzar via quella patina triste da città e darvi la luce di una vacanza al mare. Racchiude tutti i benefici del sale per scubbare la pelle, arricchirla di minerali e mantenerne l’equilibrio idrico. Con lime fresco estratto in vodka contro i batteri, infuso di pompelmo per detergere e rinfrescare, avocado e cocco per idratare. Chi ha la pelle grassa lo può usare ogni giorno; chi l’ha secca circa una volta a settimana.
Avviso ai naviganti! Scegliete il formato grande e usatelo anche sul corpo: è un portento che vi lascerà tonici, sodi e luminosi come veri beach boys (and girls).
Prezzo 12,95 euro.
 

OCEAN SALT SCRUB AUTOCONSERVANTE

Uno scrub brillante per viso e corpo, fatto con un cocktail tonificante di lime e vodka, pompelmo e sale marino. Oggi anche nella formula autoconservante.  
Questo cocktail di sale e agrumi rinfresca la pelle e lo spirito, quasi quanto un tuffo nel blu profondo del mare. Il sale dell’oceano raccolto a mano è ricco di minerali ed è uno scrub eccellente per pulire la pelle dalle cellule morte. Abbiamo inoltre aggiunto una manciata di ricco burro di avocado, olio di cocco e essenza assoluta di alghe per una pelle super morbida, elastica e luminosa.
Avviso ai naviganti! Scegliete il formato grande e usatelo anche sul corpo: è un portento che vi lascerà tonici, sodi e luminosi come veri beach boys (and girls).  
Prezzo 12,95 euro.


 
QUESTIONE DI PEELING - SCRUB
 
Il grattino stimolante, massaggiante ed esfoliante per dire “bye bye” alla cellulite – con zucchero, zenzero e finocchio drenante. La cellulite è come una cugina di terzo grado: nessuno l’ha invitata ma è sempre lì, nel posto sbagliato al momento sbagliato. Volete farla fuori? La cosa migliore è massaggiarla regolarmente, magari con questo Grattino di zucchero che stimola la circolazione e rende la pelle liscissima. Contiene anche finocchio drenante, zenzero e clorofilla tonificanti.
Prezzo 5,25 euro.
 


E questi sono tutti gli scrub che potete trovare nei negozi LUSH  e sul loro sito internet!!
Quale vi piace/ispira di più??


Baci

Sindi ^^

 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...