Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

lunedì 25 maggio 2015

REVIEW Crema nutritiva compensatrice ricca Avène

Buon inizio settimana a tutti,
passato bene il weekend??

In questo post voglio parlarvi di una crema del marchio Avène, con la quale mi trovo molto bene.
Mi riferisco alla crema nutritiva compensatrice ricca per il viso.
Come sapete, nella maggior parte dei casi, mi sono sempre trovata bene con i prodotti Avène, perché sono indicati a chi ha una pelle sensibile e irritabile.


Questa crema è adatta per quelle persone che hanno una pelle sensibile e molto secca, contiene 50 ml di prodotto, ha una durata di 6 mesi dall'apertura ed è made in France.
Non contiene parabeni, è ipoallergenica e non comedogenica.
Il vasetto che la contiene è in vetro, molto pesante, e siccome la crema è molto corposa nella confezione è presente una piccola palettina per prelevare il prodotto.


Come potete vedere ormai l'ho quasi finita. L'ho utilizzata per tutto l'inverno, sia prima di andare a letto, sia come base sotto il fondotinta, ovviamente facendola assorbire bene. Mi ha aiutato molto a non avere la pelle ultra secca, specialmente a causa dell'utilizzo del fondotinta in inverno, che mi secca particolarmente.
Il profumo è quello classico dei prodotti Avène, delicato e appena percettibile.

Questo è l'inci:



Che dire, mi piace moltissimo e sicuramente la ricomprerò per il prossimo inverno.


Voi l'avete mai provata??
Fatemi sapere!!!


Baci

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...