Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

sabato 23 maggio 2015

REVIEW Tangle Angel

Buongiorno e buon sabato!!!
In questo post voglio parlarvi di una spazzola che, sia io che Francy, abbiamo comprato al Cosmoprof di quest'anno.
Sto parlando della Tangle Angel.


Entrambe l'abbiamo comprata viola (POP! PURPLE), ma c'erano davvero tantissimi colori: nera, rosa, bianca, verde, blu ecc...
Questa spazzola è antistatica, resistente al calore, resistente all'acqua e soprattutto anti-batterica.
La si può usare sia su capelli asciutti che su capelli bagnati, non li elettrizza, va bene sulle extensions e anche sui capelli dei bambini.
E' disponibile in 3 misure e quella che abbiamo preso noi è la misura media. Il prezzo era di 10 euro.


Come potete vedere, i "denti" sono di diverse misure, in modo che possa districare i nodi senza far male. Un po' come la classica Tangle Teezer insomma.
Inoltre il manico è largo sul fondo e questo permette alla spazzola di stare in piedi da sola.
 
Io la adoro. In pratica utilizzo solo questo tipo di spazzole ultimamente e mi trovo benissimo.
Di queste comprerei tutti i colori *_*


E voi le avete mai provate??
Fatemi sapere ;)


Baci

Sindi ^^

2 commenti:

  1. io la tangle teezer normale ma ogni tanto mi scivola di mano..sono impedita lo so. Sto usando solo quella da circa due anni e ora i dentini cominciano a dar segni di cedimento quindi appena la cambio voglio prendere questa. Intanto ha il manico normale (evviva, evviva) e poi su, è veramente un amore *__*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...