Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

martedì 28 luglio 2015

REVIEW La Roche-Posay LIPIKAR BAUME AP+

Buongiorno!!!!
Come sta andando la situazione meteo lì da voi? Qui il tempo oggi è un po' incerto.
 
In questo post voglio parlarvi di una crema corpo che mi ha aiutato molto qualche mese fa, quando avevo prurito in tutto il corpo per colpa di un virus che avevo preso.
 
 
La crema in questione è LIPIKAR BAUME AP+ del brand la Roche-Posay. La utilizzavo tantissimo quando ero piccola, perché soffrivo di dermatite ed era ottima.
Il flacone contiene 200 ml di prodotto, è Made in France e ha una durata di 6 mesi dall'apertura.
 
Questa crema è adatta per chi soffre di irritazioni cutanee e prurito, perché va a lenire immediatamente la pelle e riduce la secchezza. Contiene acqua termale.
Il colore è bianco, è abbastanza grassa e non contiene parabeni né profumo.
E' indicata anche per i bambini e a chi ha una pelle atopica.
 
Che dire, io mi sono trovata benissimo e credo che la ricomprerò per quest'inverno, visto che la mia pelle è abbastanza secca. La potete acquistare in farmacia e parafarmacia.
 
Voi l'avete mai provata??
Fatemi sapere ;)
 
Baci
 
Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...