Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

mercoledì 30 settembre 2015

REVIEW UD Revolution High-Color Lipgloss

Buongiorno a tutti!!!
In questo post voglio scrivere la mia opinione riguardo i famosissimi Revolution High-Color Lipgloss di Urban Decay, usciti quest'estate.


Il packaging è mooooolto carino. La scatola è color viola degradé dal chiaro allo scuro, mentre il flaconcino è trasparente con tappo in simil metallo brunito.
Contiene 5.1 ml di prodotto, ha una durata di 24 mesi dall'apertura ed è made in U.S.A.
 
Il colore che ho è Apocalypse, un bel borgogna, che mi è stato regalato da Francy!!


L'applicatore è a spugnetta ed è leggermente a punta, il che facilita l'applicazione del prodotto, soprattutto per delineare i bordi.

 
Il colore è fantastico, bello scuro, lucido e abbastanza coprente; servono ovviamente più passate per renderlo omogeneo, perché essendo un gloss non è poi così semplice.
La durata non è delle migliori perché tende a svanire non solo se si mangia o si beve, ma anche da solo; dopo circa 2 ore infatti il colore all'interno delle labbra inizia a sbiadire.
Altra accortezza sono i bordi delle labbra; il colore infatti tende ad evidenziare le pieghette. Consiglio di applicare una matita trasparente sui bordi, in modo da evitare che il prodotto sbavi.
 
Vi lascio con alcune foto degli swatches:



Come vi sembra? Voi avete provato questi lipgloss?
Attendo i vostri commenti!!!

Baci

Sindi ^^



1 commento:

  1. Oh mio Dio!!! Da provare assolutamente il colore poi è meraviglioso !!!! *:*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...