Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

domenica 25 ottobre 2015

HAUL abbigliamento e non solo

Buona domenica!!!

In questo post vi metto gli acquisti che ho fatto nell'ultimo periodo, tra negozi, profumerie e shopping online ;)

KILLSTAR


Spell Tunic Dress Maglia/vestito nero con scritte e disegni in bianco, acquistata super scontata sul loro sito.
 
SEPHORA


E finalmente ho comprato anche io il profumo Sauvage di Dior, che ha come testimonial Johnny Depp. Da comprare anche solo per lui :) E comunque è buonissimo e dura a lungo.
 
ASOS
 
 
Ear cuff in metallo scuro con stelle in brillantini rosse, bianche e nere. Per l'altro orecchio c'è l'orecchino singolo nero.


Collant neri molto coprenti con ghigno di zucca fluorescente sulle ginocchia. Perfette per Halloween.


Maglietta nera a maniche corte con spacchi laterali e disegno in beige della zucca un po' schizzato.

FIERA


In una fiera di paese ho acquistato questo vestito molto largo con motivo pie de poule. E' in cotone pesante e ha maniche lunghe.

ESSENCE

 
Tra OVS e Scarpe&Scarpe ho acquistato il top coat Graffiti della limited edition Urbaniced e 3 pennelli della linea Make me Pretty.


E questo è tutto!! Vi piace qualcosa??

Baci

Sindi ^^

2 commenti:

  1. Visto che anche a te come a me piacciono le cose killstar ti consiglio di dare un occhio alla collezione maschile di Alcott perché hanno fatto un sacco di cose chiaramente scopiazzate da quello stile.
    (c'è qualcosina sul sito ma per il resto in negozio è abbastanza pieno)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero?? Bene bene, ci darò un occhio allora :) Grazie!!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...