Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

giovedì 19 novembre 2015

REVIEW All about eyes Clinique

Good morning!!
 
Oggi vi propongo un'altra review, e per la precisione vi voglio parlare della crema contorno occhi Clinique All About Eyes.



Contiene 15 ml di prodotto, è made in Uk e ha una durata di 6 mesi dall'apertura.
La consistenza è quella di una crema gel di color rosino pesca che ha il compito di idratare il contorno occhi e ridurre le occhiaie e i gonfiori.
Non ha profumo, è adatto a tutti i tipi di pelle, è provato contro le allergie ed è oftalmologicamente testata.
 
Il prodotto si presenta in un vasetto in plastica dura trasparente con tappo in metallo a specchio. E' praticissimo da portare in viaggio.


L'INCI è questo:


Ormai la sto usando tutti i giorni da almeno 3 mesi e devo dire che mi sto trovando molto bene. Avendo la pelle molto sensibile e che si irrita facilmente questa crema non mi da nessun tipo di problema.
Per la maggior parte delle volte la applico solo la mattina, per poi applicare il correttore, ma mi è capitato di metterla anche la sera, nei periodi in cui la mia pelle è più secca o le occhiaie più marcate.
Ovvio è che non fa sparire le occhiaie, ma aiuta ad attenuarle; in più è un'ottima base per l'applicazione del correttore perché non è unta e quindi non assorbe il prodotto.
 
Il prezzo non è bassissimo, ma è un prodotto valido quindi vale quello che costa.
Io ve la consiglio se non l'avete già provata!!!


Baci

Sindi ^^


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...