Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

sabato 28 febbraio 2015

CND per l'Open Ceremony FW 2015 e Libertine.

Buon sabato!!!
in questo post condivido con voi un comunicato che ci è stato mandato da CND, riguardo i loro lavori nella sfilata di apertura della FW collection 2015 e nella sfilata di Libertine, tenutesi a New York.


CND™ for Open Ceremony FW 2015

NEW York – 15 Febbraio 2015 – CND™, leader mondiale nel Professional Nail Care, ha realizzato tre meravigliosi nail desings alla Sfilata di Open Ceremony Fall/Winter 2015. Presentate in un allestimento esclusivo e indossate dalle modelle, i nail look e la collaborazione artistica tra CND™ e Open Ceremony hanno celebrato il leggendario regista e produttore Spike Jonze.

Omaggio alla sua eccellente produzione cinematografica, la collezione viene presentata durante un allestimento dove le modelle interagiscono con collage formats e contact sheets esposti su cornici non convenzionali e la capusule collection rende omaggio alla storia della brand Kodak.   CND™ ha preso parte alla collaborazione realizzando tre incredibili nail desings: due con i tratti e la palette di colori del Logo Kodak e un terzo look dedicato al cinema di Jonze.




 
I Nail Look presentati alla Sfilata Open Ceremony sono stati il risultato di un incontro artistico tra il CND™ Design Lab Team e Naomi Yasuda, celebrity Nail Artstist e Desing Consultant Open Ceremony. Le unghie sono state realizzate a mano con le tecniche dello “striping”, tracciando linee verticali e orizzontali utilizzando VINYLUX™, lo smalto settimanale CND™, in tutte le nuance ispirate a Kodak compresi il rosso, il giallo, il blu e il viola. Per il terzo Nail Look di dedicato a Jonze è stata utilizzata la tecnica del “decoupage”, realizzando un unghia dal grande impatto che si compone di fotografie in bianco e nero.

CND FOR LIBERTINE FALL/WINTER 2015
New York, NY (16 Febbraio) - CND™, leader globali nel settore del Professional Nail Care, ha svelato una collezione dinamica di preziosi ed esclusivi nail designs alla Sfilata neyorkese FW 2015 di Libertine. Tra richiami velati alla mitologia e alla cultura Indiana, una collezione in cui gli abiti e le unghie risplendono e si arricchiscono di decorazioni di metallo fuso e glitter.

“Lavorare con il designer Johnson Hartig di Libertine anche questa stagione è stato davvero entusiasmante e fonte di ispirazione” ha detto Jan Arnold CND Co-founder e Style Director. “Eravamo entusiasti di scoprire che questa collezione aveva molto in comune con le ispirazioni CND per il Fall/Winter 2015, che enfatizza i grandi contrasti tra
lo street style e i raffinati dettagli dell’haute couture”
 

Le accattivanti unghie d’oro create dal CND™ Design Lab Team sono state realizzate con CND™ Liquid & Powder, il sistema di ricostruzione in acrilico CND™, e decorate con VINYLUX™, lo smalto settimanale CND™, arricchite ed impreziosite con gli Additives, pigmenti ed effetti che stratificati su VINYLUX™ regalano delle sfumature uniche e rese dei gioielli utilizzando una serie di accessori e dettagli nei materiali più diversi e non convenzionali. Unghie ispirate ai denti di squalo, lunghi dettagli che si ispirano alle maniche degli capi Libertine e ne costituiscono un prolungamento ed un’estensione, impreziosite da dettagli e borchie oro in vari materiali.

Altri modelli risplendono di lunghe catene oro che sono incastonate nelle unghie attraverso anelle inserite nel bordo libero dell’unghia. L’incredibile effetto 3D è stato ottenuto con 2,500 pliettes posizionate a mano, 600 piedi di catena oro e 110 denti di squalo realizzati a mano.

“CND™ è il partner perfetto con cui collaborare e sono molto orgoglioso della magia che abbiamo prodotto quando abbiamo condiviso la nostra visione creativa. Il nostro spirito artistico è in sintonia dal primo momento che ci siamo incontrati.” Afferma Johnson Hartig designer di Libertine.  




Cosa ne pensate?
Ammetto che le nail art create per Libertine mi piacciono tantissimo *__*
 
 
Baci
 
Sindi ^^
 

giovedì 26 febbraio 2015

CND Flora & Fauna ed evento per tutti

Buonasera,
condivido con voi un nuovo comunicato CND riguardo un invito in tutti i saloni per domani 27 febbraio 2015 e la nuova collezione Flora & Fauna.


Aria di Primavera…
Risveglia il look delle tue unghie e partecipa al 

Flora & Fauna DAY


VENERDI’ 27 Febbraio 2015 dalle ore 17.00 alle ore 19.00 un nuovo imperdibile appuntamento per tutte le beauty & nail addicted! Dopo il grande successo dei primi due eventi, un nuovo evento per scoprire tutti i nail trend e tutte le nuove nuance per la prossima stagione! Il 27 Febbraio 2015 si svolgerà il flora & fauna DAY, l’evento di presentazione a livello nazionale delle nuova collezione di smalti VINYLUX™ per la Primavera 2015, la CND™ flora & fauna Collection. I preparativi fervono per la terza giornata di lancio nazionale della collezione che coinvolgerà oltre 800 Saloni CND™ in tutta Italia!  
Dopo il successo delle precedenti iniziative, Ladybird house – unico distributore del marchio CND™ in Italia- ha deciso di coinvolgere i suoi Saloni in un nuovo evento che si propone di essere divertente, coinvolgente e… esclusivo!


Le unghie sono sempre di più un accessorio glamour e divertente che si abbina agli abiti ed espressione della personalità e dello stile di chi le indossa. E allora per le appassionate il flora & fauna DAY sarà l’occasione perfetta per scoprire le tendenze della prossima stagione, ricevere tanti preziosi consigli dagli esperti dalle CND™ Manicurist e regalarsi un nail look esclusivo e di tendenza magari sorseggiando un drink e ascoltando della buona musica.  

Save The Date
Venerdì 27 Febbraio 2015  dalle ore 17.00 alle ore 19.00 presso uno degli oltre 800 Saloni CND™ aderenti in tutta Italia.
Store Locator su www.smaltosettimanale.it

 
VINYLUX™ flora & fauna Collection
La nuova Spring Collection CND™ si ispira alla bellezza e alla semplicità della natura, parla di una femminilità delicata e spensierata.  Otto nuove nuance dalle tinte pastello e soft che sembrano emergere dalla perfezione e dall’armonia della natura.

Flora & fauna Nail Look
CND™, in corrispondenza del lancio della nuova collezione, ha presentato 8 Spring Nail Look. Le unghie sono soft e dalla forma naturale. Le nail art sono easy con giochi di colore e sfumature che oscillano da finish brillanti ad effetti mat, unghie bellissime in cui si intrecciano e si fondono i colori della CND™ Flora & Fauna Collection.

 

CND™ for Open Ceremony
I colori della flora& fauna Collection sono stati protagonisti dei nail look che il Team CND™ ha proposto per la passerella di Open Ceremony durante il Fashion Show al Metropolitan Opera House di New York. Jan Arnold, CND™ co-founder e Style Director, ha commentato così: “I colori e il mood della collezione Open Ceremony erano perfettamente in linea con le ispirazioni della Spring Collection CND™, la flora & fauna Collection, che esalta la semplicità e la bellezza naturale, colori pastello e sognanti effetti acquerello”. E proprio l’ “effetto acquerello” ha reso uniche le unghie delle modelle, unghie dalla forma semplice e delicata.
 
 


Cosa ne pensate??
Parteciperete all'evento??


Baci

Sindi ^^


mercoledì 25 febbraio 2015

Faby MUSIC Spring/Summer 2015

Buonasera bellezze!

Condivido con voi un nuovo comunicati ricevuto da parte di Faby, vediamolo!

IMAGINE IF COLORS COULD BE TURNED INTO MUSIC.AND VICE VERSA
Può la musica essere colore? Possono i colori accordarsi con una singola nota o con una melodia?
La collezione Faby Music racconta con le sue tonalità quella corrispondenza di sensi che aveva colpito profondamente il pittore russo Kandinsky: l’armonia tra il suono e il colore.
Nelle canzoni mentre il panorama scorre, nelle note rarefatte di una melodia, nei ritmi delle notti d’estate, Faby immagina le emozioni che vibrano nella musica e sceglie i colori che con quelle note e quelle sensazioni si armonizzano. Colori tenui dalle tonalità raffinate per i suoni cristallini, colori pieni e vivaci per la musica più frizzante, mentre le note profonde e ritmi rock si rispecchiano nelle nuance più scure e decise.


12 smalti che ricordano il sound di 4 generi musicali, pronti ad incendiare di colore la prossima primavera/estate, sempre con
le eccellenti proprietà di applicazione e l’impeccabile durata di Faby.
Il fucsia deciso di Dedicated to Brigitte si abbina al POP carico di energia, il verde menta chiarissimo di Moonwalk ricorda
le melodie più fresche, mentre le voci suadenti della musica SOUL si esprimono nel bordeaux avvolgente di Walking Bass.
Il COUNTRY dai ritmi gioiosi incontra il verde frizzante di Rockabilly e le ballate romantiche si fondono nel caldo rosa
aranciato di Keep on the sunny side. Infine, sul palco di fronte a un pubblico di cui non si vede la fine, la chitarra elettrica
infonde il suo sound ROCK, con la folla che esplode in un applauso pieno di luci, come l’intenso verde di Are you AC or DC?
inondato di glitter.


Are you AC or DC? – ROCK – profondo verde scuro glitterato frosted, per i suoni più forti e graffianti come quelli del gruppo hard rock AC/DC.


Rockabilly – COUNTRY – il verde frizzante che si accorda con i ritmi del genere Rockabilly a metà tra Rock ‘n’ Roll e Country. Finemente glitterato nella texture shimmer.


Moonwalk – POP – la celebre camminata all’indietro della star del Pop, Michael Jackson. Nuance cream di un verde quasi impercettibile, luminoso e magnetico.


That’s Jazz – SOUL – è l’esclamazione di stupore davanti alla maestria dei musicisti, alla perfezione degli strumenti che si fondono ma che rimangono tutti percepibili. Così il color cipria di questo smalto si unisce e viene esaltato dal glitterato shimmer che lo fa diventare una sabbia dalla texture liscia.


Keep on the sunny side – COUNTRY – il cream rosa aranciato delle ballate romantiche. Keep on the sunny side è un brano portato al successo della Carter Family alla fine degli anni ‘20.


Marry me Robbie!! – POP – il giallo sparato, deciso, allegro, c’è dentro tutta la carica di una dichiarazione d’amore di una fan al concerto del suo idolo. Nella texture cream.


Dedicated to Brigitte – POP – fucsia di tendenza, femminile e forte. Dedicato a una donna speciale.


Sweet Tunes – COUNTRY – rosso delicato, luminosissimo, ricorda le note dolci di una canzone d’amore. Leggermente glitterato, shimmer.


Walking Bass – SOUL – bordeaux morbido, sensuale, un accompagnamento di contrabbasso dalle note basse e vibranti.
Glitterato shimmer.


Vincerò – SOUL – un cremoso violetto vellutato. La determinazione prima di una sfida con la speranza di un trionfo, come quando il tenore nella Turandot canta la sua attesa per l’alba del giorno dopo.


Wembley ‘86 – ROCK – blu frosted cangiante con glitter che tendono al rosa, misterioso, con altissimo potere d’attrazione.
Prende il titolo dal celebre album dei Queen, live dal Wembley Stadium di Londra.


Soundcheck – ROCK – con questo viola estremamente rock, glitterato nella texture frosted, si può dare inizio al concerto!


I vostri preferiti??
I miei sono i colori ROCK!

Bacio, Francy
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...