Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

lunedì 14 marzo 2016

REVIEW Nashi Argan Gentle Scrub

Buon inizio settimana a tutti!!

Oggi voglio farvi la review di un prodotto Nashi Argan che ho avuto modo di provare per un po' e che era un campione gratuito contenuto in un kit.
Sto parlando dello scub viso Gentle Scrub.

 
Questo barattolo contiene 30 ml di prodotto, è Made in Italy e ha una durata di 12 mesi dall'apertura.
La consistenza è cremosa, di colore giallo con micro granelli rossi. Il profumo è quello classico di tutti i prodotti Nashi Argan.
 
Le indicazioni sull'utilizzo consigliano di utilizzarlo 1 o 2 volte la settimana su viso e collo, massaggiare delicatamente con movimenti circolari e lasciare in posa da 10-15 secondi fino a 2 minuti per un'idratazione profonda. In seguito risciacquare il tutto.
 
Devo dire che mi sono trovata molto bene con questo prodotto. Avendo io una pelle molto delicata, sensibile e mista, l'ho trovato eccellente quando la mia pelle era decisamente tanto secca. Anche senza lasciarlo in posa 2 minuti la mia pelle era comunque già idratata, morbida e liscia.
All'inizio il profumo era un po' troppo forte per i miei gusti, ma poi c'ho fatto l'abitudine.
Che dire, penso proprio che lo ricomprerò in full size.
 
 
E voi lo avete mai provato??
Fatemi sapere!!!
 
Baci
 
Sindi ^^
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...