Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

mercoledì 27 aprile 2016

REVIEW La Roche Posay Acqua Micellare in gel

Bonsoir!!!

In questo post vi voglio parlare di un prodotto struccante per il viso che avevo comprato mesi fa e che ormai ho finito. Sto parlando dell'acqua micellare in gel di la Roche Posay.


Il flacone è blu trasparente, contiene 195 ml di prodotto, è Made in France e ha una durata di 6 mesi dall'apertura.
Il prodotto si preleva con il pratico erogatore e lo si applica sul viso con un dischetto di cotone.
E' adatta per le pelli e occhi sensibili, non contiene profumo, parabeni, sapone, coloranti, alcool ed è dermatologicamente testata. Contiene, ovviamente, l'acqua termale de La Roche Posay.
Quest'acqua micellare promette di purificare, attenuare i rossori e rinfrescare il viso; si applica su pelle umida e non è da risciacquare.
 
Devo dire che la mia opinione su questo prodotto è spaccata a metà:
- da un lato la adoro perché non mi rende la pelle secca come invece fanno molte acqua micellari. Poi è davvero delicata e rinfrescante.
- dall'altro trovo che non strucchi per niente bene. Se si ha il fondotinta ci vogliono almeno 3 cotoni per rimuovere il trucco quasi perfettamente. 2 cotoni per una bb/cc cream.
 
Diciamo che la trovo perfetta per pulire il viso quando non è truccato. Non l'ho mai provata sugli occhi, quindi non vi posso dire come si comporta in quel caso.
 
Magari nel mio prossimo viaggio in Francia la ricomprerò, ma per ora no.


Voi l'avete mai provata? Come vi trovate?
Attendo le vostre opinioni.

Baci

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...