Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

sabato 30 aprile 2016

REVIEW NYX Liquid Suede Vintage

Buongiorno e buon sabato!!!!

Oggi un'altra review per voi, infatti in questo post vi voglio parlare della tinta labbra di NYX Liquid Suede nella colorazione Vintage.

 
Il colore è un marrone/bordeaux, molto intenso. Il tubetto contiene 4 ml di prodotto, è Made in PRC e ha una durata di 6 mesi dall'apertura.
Lo scovolino è il classico a spugnetta e consente un'applicazione abbastanza ottimale del prodotto. Già con una passata il colore è bello uniforme e coprente. Più passate fate e più il colore si scurisce.
 
Devo dire che, anche se queste tinte sono osannate da tutti, io ho trovato diverse cose che non mi piacciono:
- l'odore della tinta è troppo chimico per i miei gusti.
- ho notato che se fate più passate il rossetto tende a fare dei piccoli grumi di colore, quindi meglio farne solo una.
- la durata è abbastanza buona, anche se su di me il colore tende a fare la classica riga orizzontale netta all'interno del labbro inferiore e in più, se mangio, il colore va via a pezzettini.
 
Vi lascio alcune foto dell'applicazione (1 passata):
 
 
Questo è l'unico Liquid Suede che ho, per ora, e devo dire che non mi ha entusiasmato. Prossimamente magari ne proverò altri, soprattutto non così scuri magari, e vediamo come si comportano.

Voi come vi trovate con queste tinte?
Che colori avete??

Baci

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...