Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

venerdì 13 maggio 2016

BodySpa, per una pelle da regina!!

Buonasera bellezze!!!!

In questo post voglio presentarvi alcuni prodotti per la cura del corpo del brand Image Skincare, tramite il comunicato stampa che ci è stato inviato.
 
Ci siamo! Anche se siamo delle pigre inguaribili in materia di bodycare, la bella stagione ci chiede di ritornare a prenderci cura della pelle del corpo in vista dell'esposizione ai raggi del sole e del cambio degli armadi.
Per farlo nel modo giusto dobbiamo affidarci a prodotti in grado di migliorarne la condizione, nutrendola, rinnovandone le cellule, tonificandola e regalandole un incarnato sano.
 
Image Skincare, numero uno al mondo nel ramo della dermocosmesi, ha sviluppato una linea dedicata specificamente al corpo, con l'obiettivo di portare in cabina e a casa un vero e proprio trattamento Spa dall'efficacia ineguagliabile.
Parliamo di BodySpa e dei quattro prodotti che rendono unica questa linea, grazie a formulazioni brevettate e ingredienti ineguagliabili per prestazioni e risultati.
 
Step 1 - Esfoliare con EXFOLIATING BODY SCRUB
Questo esfoliante corpo a tripla azione è formulato con enzimi della frutta, AHA e gusci di noce, che operano una tripla esfoliazione: enzimatica, chimica e meccanica. Exfoliating Body Scrub esfolia quindi la pelle alla perfezione senza alterarne il naturale PH.
 
 
Step 2 - Rassodare con CELL.U.LIFT FIRMING BODY CRÈME
Si tratta di una rivoluzionaria crema rassodante formulata con un complesso EPP polipeptidico di proprietà esclusiva Image Skincare, ideale per trattare i punti critici. CELL.U.LIFT. combatte lassità cutanea, cellulite e pesantezza delle gambe e migliora l’aspetto della pelle anche a livello cellulare. La sua esclusiva formulazione brevettata la rende perfetta anche come trattamento pre e post liposuzione.
 
 
Step 3 - Rinnovare con REJUVENATING BODY LOTION
Una lozione per il corpo ultra-idratante che esfolia tramite acido glicolico e retinolo e ripara e lenisce grazie ai complessi peptidici e agli antiossidanti. Il risultato? Pelle fresca, morbida e luminosa.
 
 
 
Step 4 - Idratare e abbronzarsi in sicurezza con FACE AND BODY BRONZER
Una ricca crema idratante che contiene una proteina dello zucchero capace di abbronzare in modo naturale senza i dannosi effetti del sole. La pele e l'incarnato risulteranno più belli e più sani, grazie ad un colorito ottenuto in modo del tutto sicuro.
Una vera rivoluzione in materia di autoabbronzanti! Questa crema è incolore, non lascia alcun segno o macchia sulla pelle. Idrata e nutre in profondità, lasciando sulla cute una delicata profumazione.

 
La combinazione di questi trattamenti Spa è capace di restituire alla pelle il suo naturale splendore, in sicurezza, preparandola così nel migliore dei modi alla bella stagione. La prova bikini e il pallore ereditato.
 
 
 
Baci
 
Sindi ^^
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...