Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

venerdì 3 giugno 2016

REVIEW Cipria Neve Cosmetics Flat Perfection

Buongiorno!!!
In questo post vi voglio parlare della cipria Flat Perfection di Neve Cosmetics, la prima cipria compatta del brand uscita qualche mese fa.


Contiene 8 gr di prodotto, è Made in Italy e ha una durata di 12 mesi dall'apertura.
E' adatta a vegani e vegetariani. Il colore è unico ed è abbastanza chiaro. Il finish è mat, per questo si chiama Velvet Matte.


Il packaging lo adoro; è rotondo e lucido, dal colore rosa chiaro simile alla madreperla. Ha uno specchietto ma non contiene l'applicatore, anche perché una volta chiusa è alta solo un centimetro.
In ogni caso è molto curato e resistente.
 
La utilizzo ormai quotidianamente e posso dire che mi trovo molto bene. Rende la pelle opaca per diverse ore e non secca/irrita la pelle, sebbene la mia sia molto sensibile. E' leggermente colorata quindi non copre ad esempio i rossori.
Io la applico col pennello solitamente, ma per avere una maggiore tenuta la si può applicare anche con un applicatore classico da cipria.

Che dire, io ve la consiglio ;)


Voi l'avete già provata? Come vi trovate??

Baci

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...